Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,294
Insisti con quegli aborti di casti e krunic quando hai rebic e hauge più forti.
Fai schifo come allenatore.

Reaction score
4,819
L'ho sempre difeso, persona per bene che avrà sempre il mio rispetto, ma oggi ha buttato via l'ennesima partita per scelte da filosofo dimmè. Il mancato 4° posto (perchè non ci arriviamo), gli costerà GIUSTAMENTE il posto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Non l'ho mai attaccato prima, ma adesso ha stancato anche lui. La sua dimensione è una squadra di metà classifica. Lì potrà schierare Krunic esterno alto tutte le volte che vuole.

Reaction score
754
Comunque è anche colpa della società, è una vita che diciamo che facciamo schifo a destra ed è una vita che non sono capaci di comprare una cavolo di ala destra decente. Non si può pretendere di fare bene con Casticoso

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,294
L'ho sempre difeso, persona per bene che avrà sempre il mio rispetto, ma oggi ha buttato via l'ennesima partita per scelte da filosofo dimmè. Il mancato 4° posto (perchè non ci arriviamo), gli costerà GIUSTAMENTE il posto.

Non ne sarei sicuro.
Questo lo cacciano solo se le perde tutte

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
Alcuni ci arrivano sempre con mesi di anticipo.altri si accodano al solito. Allenatore mediocre parla il palmarès.

Reaction score
5,804
Hai stufato con le formazioni cervellotiche, sparisci.
Te ne devi andare.
Dalot non gioca perché ha fatto tre partite con la nazionale a 22 anni, meglio Saelemaekers fuori ruolo.
Castillejo non lo convoca neanche la nazionale cantanti spagnola, da noi titolare.
Vattene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto