Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,939
Reaction score
5,052
Insisti con quegli aborti di casti e krunic quando hai rebic e hauge più forti.
Fai schifo come allenatore.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,805
Reaction score
4,905
L'ho sempre difeso, persona per bene che avrà sempre il mio rispetto, ma oggi ha buttato via l'ennesima partita per scelte da filosofo dimmè. Il mancato 4° posto (perchè non ci arriviamo), gli costerà GIUSTAMENTE il posto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,701
Reaction score
3,759
Non l'ho mai attaccato prima, ma adesso ha stancato anche lui. La sua dimensione è una squadra di metà classifica. Lì potrà schierare Krunic esterno alto tutte le volte che vuole.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,362
Reaction score
873
Comunque è anche colpa della società, è una vita che diciamo che facciamo schifo a destra ed è una vita che non sono capaci di comprare una cavolo di ala destra decente. Non si può pretendere di fare bene con Casticoso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,939
Reaction score
5,052
L'ho sempre difeso, persona per bene che avrà sempre il mio rispetto, ma oggi ha buttato via l'ennesima partita per scelte da filosofo dimmè. Il mancato 4° posto (perchè non ci arriviamo), gli costerà GIUSTAMENTE il posto.

Non ne sarei sicuro.
Questo lo cacciano solo se le perde tutte
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
Alcuni ci arrivano sempre con mesi di anticipo.altri si accodano al solito. Allenatore mediocre parla il palmarès.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,353
Reaction score
6,643
Hai stufato con le formazioni cervellotiche, sparisci.
Te ne devi andare.
Dalot non gioca perché ha fatto tre partite con la nazionale a 22 anni, meglio Saelemaekers fuori ruolo.
Castillejo non lo convoca neanche la nazionale cantanti spagnola, da noi titolare.
Vattene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto