Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,294
Comunque è anche colpa della società, è una vita che diciamo che facciamo schifo a destra ed è una vita che non sono capaci di comprare una cavolo di ala destra decente. Non si può pretendere di fare bene con Casticoso

Casticoso 1 gol
Sale 2 gol
Rebic 4-5 gol
Chalanoglu 2 gol

Stiamo parlando del nulla, semplicemente il 4-2-3-1 non lo puoi fare con questa squadra.
8 gol in tutto tra saele-chala-rebic, gli stessi gol dovrebbero averli a testa.

Reaction score
4,819
Non ne sarei sicuro.
Questo lo cacciano solo se le perde tutte

Ma io so benissimo che non lo cacceranno. Ciò non toglie che lo meriterebbe oggi stesso. Ti metti a fare esperimenti a 10 partite dalla fine quando basta un soffio per finire quinto? Tu NON MERITI di allenare il Milan, senza se e senza ma.

Reaction score
2,936
Casticoso 1 gol
Sale 2 gol
Rebic 4-5 gol
Chalanoglu 2 gol

Stiamo parlando del nulla, semplicemente il 4-2-3-1 non lo puoi fare con questa squadra.

La cosa incredibile è che Hauge (che non è sicuramente un fenomeno) ha fatto 2 gol in 40 minuti totali giocati in stagione....
Però ancora gli preferiamo castilletto

Reaction score
4,119
ho la convinzione che se non arriviamo in champions via tutti quelli in scadenza di contratto o in prestito (peccato per tomori) e arrivi ragnick a ripartire con le scommesse di Moncada... questo il pensiero di Gazidis, vedrete.
Che dio ce la mandi buona

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Castimelmo 73 minuti in campo :ave:
Formazioni iniziale shocking con Salamella terzino dx e Casti esterno dx...la catena dx più scarsa della storia :ave:
Gestione stagionale Hauge da TSO :ave:
Krunic esterno :ave:
Capisce che ha sbagliato la formazione, come rimedia? Caccia Saele e tiene il suo feticcio dei Backstreet Boys :ave:

Reaction score
4,119
Casticoso 1 gol
Sale 2 gol
Rebic 4-5 gol
Chalanoglu 2 gol

purtroppo a calcio contano i goal.
l'inter ha svoltato quando è passata dal 4231 dove aveva ZERO goal sulla trequarti (candreva, perisic, nainngolan) al farli fuori tutti e tre per buttare dentro una punta in più da 20 goal stagionali (lautaro) al fianco del bomber (prima icardi, poi lukaku)
quando facevano giocare le mezze cartucce sulla trequarti tenendo lautaro in panca faticavano anche loro per il 4 posto, ora vincolo lo scudetto. questa la differenza che ti fa avere o non avere goal.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Dopo Meite trequartista, Saelemakers terzino destro, Krunic esterno e Castillejo falso nueve, mi aspetto un Kessie centravanti e Donnarumma a fianco di Bennacer a centrocampo adesso.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
L'ho sempre difeso, persona per bene che avrà sempre il mio rispetto, ma oggi ha buttato via l'ennesima partita per scelte da filosofo dimmè. Il mancato 4° posto (perchè non ci arriviamo), gli costerà GIUSTAMENTE il posto.

Non credo proprio Elliott non vuole arrivare 4° e lui sarà confermato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto