Guerra Iran. Stangata bollette. Costi in aumento.

Reaction score
23,691
Ma guarda che sono Israele e USA che vogliono rompere le scatole a Teheran, mica il contrario.

Israele vuole il controllo della regione, e gli USA il controllo del petrolio come ai tempi di Reza Pahlavi.

Ho sentito al tg che Trump ha affermato di aver attaccato per primo perchè temeva un attacco imminente dell'Iran :asd:
E noi dobbiamo credere anche a questi sfondoni, vabbè...vedo che molti hanno già abboccato all'amo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,065
Ho sentito al tg che Trump ha affermato di aver attaccato per primo perchè temeva un attacco imminente dell'Iran :asd:
E noi dobbiamo credere anche a questi sfondoni, vabbè...vedo che molti hanno già abboccato all'amo
Lo spauracchio è sempre sto nucleare, mentre Israele oltre ad avercelo non ha aderito al trattato sul nucleare.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,375
da domani scendo in piazza e inizio a prendere a pugni la gente.
nel caso posso dire "scusa, temevo mi rubassi il portafoglio"

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,065
Ieri mi è capitato di vedere il TG1 la sera e la narrazione verso quanto fatto dagli USA era drammatica, più ad evidenziare i danni fatti all'Iran. Mi sa che il governo non ne può dei deliri di Trump, visto che li sta mettendo in difficoltà.

Alto