Ma non è una questione di tenere palla noi o loro, pure noi giochiamo contro la Cremonese e teniamo palla, con chi era che facemmo 27 passaggi per fare gol, 27 passaggi orizzontali.
E alla juve allegri era uguale, il corto muso non nasce con noi, e nemmeno nel suo periodo al milan.
Io non sono in grado di capire se Allegri ha avuto un'evoluzione, io sono un tifoso ignorante, mica studio tattica, ma quando ho sentito che sarebbe venuto allegri, io mi aspettavo che avremo fatto questo gioco, e questo gioco stiamo facendo.
Poi detto questo, la rosa fa pena, forse ci puo anche stare che con questa rosa, magari questo gioco è quello che ci fa rendere al meglio, tutto ok e tutto giusto, ma a me vedere partite come quella di parma mi distrugge proprio, vs la cremonese non tanto, perchè se Leao magari non fa il brocco per 3 volte di fila, finisce 5-0, ma partite come contro il parma, il pisa, ma anche la partita contro la fiorentina...perchè ora mi vengono in mente queste...è proprio un modo di giocare a calcio che a me fa passare la voglia di vedere la partita