- Reaction score
- 865
fabri47;2385560 ha scritto:Contate che stanno aumentando i ricoveri, nonostante il caldo. Fate 2+2 ed immaginate come andrà a finire appena arriverà l'autunno, con la riapertura delle scuole tra l'altro.
...ma anche prima. Io sto aspettando le ormai "classiche" 2 o 3 settimane dalla fine dell'europeo quando abbiamo visto dappertutto una sorta di "tana liberi tutti"
A fine mese avremo una idea se "sbiancare" tutta l'Italia sia stato un bene.
Io mi ricordo la sardegna che fu resa regione bianca e dopo poco più di una settimana passò in rosso... Purtroppo l'italiano non sa regolarsi, è menefreghista e pensa solo al proprio orticello. Nessuno vorrebbe i lockdown, e nonostante ciò che la stramaggioranza del popolo pensa, neppure i governi lo vogliono. Non penso ci sia alcun politico sano di mente che desideri che la propria economia vada a rotoli! Ci si rimette tutti quanti.
Detto questo spero solo che questa pandemia porti una riforma pensionistica decente che vada incontro ai lavoratori e ai giovani disoccupati. Un bel pensionamento per tutti a 62 anni e largo ai giovani al lavoro...