- Reaction score
- 40,895
SI ma che vuol dire. Raiola avrà partecipato per forza alla cosa, essendo l'agente, ma la responsabilità è di IBRA e basta.
Parlassimo di un ragazzino di 20 anni direi che hai ragione, direi che lo zampino di Raiola ci sarebbe e che lo avrebbe mal consigliato, ma parliamo di IBRA cavolo!!!
Ha 40 anni e si crede dio in terra, tra l'altro lui stesso ci tende a rimarcare alla minima occasione di essere il dio del mondo, di decidere tutto lui e di poter cambiare anche l'asse terrestre se lo volesse, e ora se va a Sanremo la responsabilità sarebbe di Raiola???
A me sembra che tu stia cercando di giustificare l'ingiustificabile e difendere Ibra su una cosa in cui non è assolutamente difendibile in alcun modo.
Io voglio giustificare nessuno.
Arrivi sempre a deduzioni tue.
Io dico che se ibra va a sanremo ibra ne esce malissimo ma il procuratore non ne esce bene.
Li metto allo stesso livello.
Ibra sbaglia come calciatore e raiola sbaglia come procuratore, visto che la partecipazione a sanremo non è una vacanza ma cade dentro una settimana di allenamenti e partite ufficiali.
E' il procuratore o no?
Come tale dovrebbe curarne anche questi aspetti.
Non lo ha fatto? Ha sbagliato anche lui.
Cosa avrei detto di cosi demenziale?
Davvero non capisco.
Altrimenti qua si fa passare questo maiale sempre per il top top mondo.
Un procuratore che non fa rendere al massimo un calciatore è un pessimo procuratore.
O meglio, mette il business e lo show prima del lavoro principale.
Posso affermare ciò senza che mi si dia dell'ipocrita??