Stallo Donnarumma. Differenze anche su durata contratto.

Reaction score
40,895
SI ma che vuol dire. Raiola avrà partecipato per forza alla cosa, essendo l'agente, ma la responsabilità è di IBRA e basta.

Parlassimo di un ragazzino di 20 anni direi che hai ragione, direi che lo zampino di Raiola ci sarebbe e che lo avrebbe mal consigliato, ma parliamo di IBRA cavolo!!!

Ha 40 anni e si crede dio in terra, tra l'altro lui stesso ci tende a rimarcare alla minima occasione di essere il dio del mondo, di decidere tutto lui e di poter cambiare anche l'asse terrestre se lo volesse, e ora se va a Sanremo la responsabilità sarebbe di Raiola???

A me sembra che tu stia cercando di giustificare l'ingiustificabile e difendere Ibra su una cosa in cui non è assolutamente difendibile in alcun modo.

Io voglio giustificare nessuno.
Arrivi sempre a deduzioni tue.
Io dico che se ibra va a sanremo ibra ne esce malissimo ma il procuratore non ne esce bene.
Li metto allo stesso livello.

Ibra sbaglia come calciatore e raiola sbaglia come procuratore, visto che la partecipazione a sanremo non è una vacanza ma cade dentro una settimana di allenamenti e partite ufficiali.
E' il procuratore o no?
Come tale dovrebbe curarne anche questi aspetti.
Non lo ha fatto? Ha sbagliato anche lui.

Cosa avrei detto di cosi demenziale?
Davvero non capisco.

Altrimenti qua si fa passare questo maiale sempre per il top top mondo.
Un procuratore che non fa rendere al massimo un calciatore è un pessimo procuratore.
O meglio, mette il business e lo show prima del lavoro principale.

Posso affermare ciò senza che mi si dia dell'ipocrita??

mark

Member
Reaction score
297
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html

Sinceramente ormai spero che vada via, il suo comportamento mi ha stufato. Non ha nessun rispetto per il Milan e i suoi tifosi, che se ne vada dove vuole sto mercenario.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html

Non credo sia una notizia vera, me se lo fosse io in Maldini mi sarei alzato e sbattuto fuori il panzone senza più dargli modo di avere ulteriori incontri. STOP!
Va bene tutto, ma essere stuprati da un procuratore no..
Eh 10 milioni...
Eh la clausola bassa...
Eh il rinnovo da due anni..

Altro che trattenere! Un pò di rispetto per sta società..

Reaction score
646
A questo punto che rinnovi o no mi interessa poco.

A me sembra che la dirigenza abbia fatto il suo per convincerlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Io voglio giustificare nessuno.
Arrivi sempre a deduzioni tue.
Io dico che se ibra va a sanremo ibra ne esce malissimo ma il procuratore non ne esce bene.
Li metto allo stesso livello.

Ibra sbaglia come calciatore e raiola sbaglia come procuratore, visto che la partecipazione a sanremo non è una vacanza ma cade dentro una settimana di allenamenti e partite ufficiali.
E' il procuratore o no?
Come tale dovrebbe curarne anche questi aspetti.
Non lo ha fatto? Ha sbagliato anche lui.

Cosa avrei detto di cosi demenziale?
Davvero non capisco.

Altrimenti qua si fa passare questo maiale sempre per il top top mondo.
Un procuratore che non fa rendere al massimo un calciatore è un pessimo procuratore.
O meglio, mette il business e lo show prima del lavoro principale.

Posso affermare ciò senza che mi si dia dell'ipocrita??

Ma figurati, offendere Raiola fa bene alla salute. Non lo voglio proprio difendere.

Io sto parlando di Ibra, che è responsabile di quello che fa, e non mi piace che nella vicenda di Sanremo se ne scarichino le responsabilità.

Ha scelto e deciso di andare lui a Sanremo e, insomma, farlo passare per uno che ha bisogno di consigli sul fatto se sia opportuno o meno andare ad un festival canoro in piena stagione... a 40 anni...

Altrimenti sembra che quando le cose vanno bene lui è dio in terra, che qualunque cosa tocchi si trasformi in magia, che resusciti i morti, che la sua mentalità vincente mai nessuno nella storia... poi va a Sanremo una settimana (ragazzi, rendiamoci conto di cosa stiamo parlando) e diciamo che è Raiola che l'ha mal consigliato?

Per me Ibra è responsabile di quello che fa nel bene e nel male e spero bene che ne assuma le conseguenze, sempre nel bene e nel male.

E siccome non voglio andare OT, dico che la medesima situazione vale per il rinnovo di Donnarumma. Raiola ci sta prendendo per il collo esattamente come ha fatto in estate con Ibra. Stessa cosa. Anche in questo caso è facile dire eh ma è colpa sua, quando in verità uno che cerca di farti guadagnare 10 milioni l'anno è un ottimo consigliere, amico e agente. In altre parole, pure nel caso di Gigio, le responsabilità è ora che ricadano su di lui e non su Raiola.

Reaction score
40,895
Ma figurati, offendere Raiola fa bene alla salute. Non lo voglio proprio difendere.

Io sto parlando di Ibra, che è responsabile di quello che fa, e non mi piace che nella vicenda di Sanremo se ne scarichino le responsabilità.

Ha scelto e deciso di andare lui a Sanremo e, insomma, farlo passare per uno che ha bisogno di consigli sul fatto se sia opportuno o meno andare ad un festival canoro in piena stagione... a 40 anni...

Altrimenti sembra che quando le cose vanno bene lui è dio in terra, che qualunque cosa tocchi si trasformi in magia, che resusciti i morti, che la sua mentalità vincente mai nessuno nella storia... poi va a Sanremo una settimana (ragazzi, rendiamoci conto di cosa stiamo parlando) e diciamo che è Raiola che l'ha mal consigliato?

Per me Ibra è responsabile di quello che fa nel bene e nel male e spero bene che ne assuma le conseguenze, sempre nel bene e nel male.

Veramente volevo solo metterli entrambi nel calderone.
I due compari.
Sai che ho sempre difeso ibra ma non stavolta.
E' impossibile.

Però un buon procuratore in questi casi avrebbe mediato meglio tra il giocatore, il club e sanremo e avrebbe convinto il suo assistito che non era da fare una cosa del genere.
Raiola ha le sue belle responsabilità e non escludo sia un dispetto verso il milan, mosso dall'ennesimo delirio di onnipotenza.
Ci sta sabotando dal di dentro....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994

Gollini. Giocatore che fa sicuramente papere (Tutti i portieri fanno papere) ma che comunque rimane un portiere affidabile..

Zizzo iovogliorestaremacipensamino 10 mln di euro oggi 2021 e tra due anni altra cassa da battere e via con l'aumento.. ora direte. "Meglio non perderlo a zero". Ma secondo voi.. un portiere 21/22 anni che prenderà quasi 10 mln di euro col rinnovo e che tra due anni batterà cassa arriva un club che è pronto a pagare il Milan a tipo 60 mln ahaha ed in più pagare il pizzaiolo, fratello e Zizzo che non chiederà più 12 mln ( tra due anni chiederà l'aumento) ma almeno 15...

Ormai è cosi.. o si perde il giocatore a zero ora o lo si perde a zero tra qualche anno. Non ci saranno mai club disposti a riempire di oro Raiola, Zizzo e Milan per un PORTIERE!!!!!

Reaction score
10,210
Veramente volevo solo metterli entrambi nel calderone.
I due compari.
Sai che ho sempre difeso ibra ma non stavolta.
E' impossibile.

Però un buon procuratore in questi casi avrebbe mediato meglio tra il giocatore, il club e sanremo e avrebbe convinto il suo assistito che non era da fare una cosa del genere.
Raiola ha le sue belle responsabilità e non escludo sia un dispetto verso il milan, mosso dall'ennesimo delirio di onnipotenza.
Ci sta sabotando dal di dentro....
Su Ibra Raiola decide nulla, se mi parli su bimbetti spacciati per campioni è un altro discorso.

Comunque che ci sta sabotando dal di dentro, lo penso anche io, per questo non si capiscono certi comportamenti dal interno.

Maldini ha detto cose che condivido con il sangue: 1- i ragazzi devono essere bravi tecnicamente e costare poco.

2- Devono essere moralmente e di comportamento non problematici.

Peccato che si ci dimentica del numero 3, assolutamente e tassativamente non agenti con i difetti su descritti.

Inutile dire che la 3 ha la stessa importanza di 1 e 2.

Reaction score
2,436
Gollini. Giocatore che fa sicuramente papere (Tutti i portieri fanno papere) ma che comunque rimane un portiere affidabile..

Zizzo iovogliorestaremacipensamino 10 mln di euro oggi 2021 e tra due anni altra cassa da battere e via con l'aumento.. ora direte. "Meglio non perderlo a zero". Ma secondo voi.. un portiere 21/22 anni che prenderà quasi 10 mln di euro col rinnovo e che tra due anni batterà cassa arriva un club che è pronto a pagare il Milan a tipo 60 mln ahaha ed in più pagare il pizzaiolo, fratello e Zizzo che non chiederà più 12 mln ( tra due anni chiederà l'aumento) ma almeno 15...

Ormai è cosi.. o si perde il giocatore a zero ora o lo si perde a zero tra qualche anno. Non ci saranno mai club disposti a riempire di oro Raiola, Zizzo e Milan per un PORTIERE!!!!!

Chiaro, lampante, ineluttabile...

La domanda è ... il nostro portiere vale il 15% del nostro budget totale?

Per me la nostra proposta quella è e quella deve rimanere.
Se vuole andare altrove ce ne faremo una ragione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Chiaro, lampante, ineluttabile...

La domanda è ... il nostro portiere vale il 15% del nostro budget totale?

Per me la nostra proposta quella è e quella deve rimanere.
Se vuole andare altrove ce ne faremo una ragione.

A me hanno davvero stancato, a volte vorrei chiudere ma non ci riesco propriabilmente un giorno dirò addio al calcio da seguire.. è uno schifo. Già prima mi facevano vomitare ora anche peggio per via del Virus. Potrei capire (che mi tocca dire) la Turca visto che cerca l'ultimo contratto ricco della vita anche perchè è all'apice della carriera e tra qualche anno avrà stipendi a decrescere.. ma Zizzo? Maddai ma prendi sti 7 mln e di grazie al Milan, invece "Sì voglio rimanere ma Mino dice che prima fare prosciugare il più possibile".. è un modo di pensare schifoso e senza un minimo, dico un minimo di moralità. Gli stadi probabilmente non torneranno più pieni, anche per una questione di rispetto verso un paese con molti problemi.. capisco il mio discorso che non conta nulla, però almeno un minimo santo cielo già questi durante il lockdown non hanno voluto dire no all'abbassamento stipendi..Tra l'altro Zizzo già guadagna cifre che Buffone e Neur ci hanno messo anni, ANNI a raggiungere. Donnarumma non ha nemmeno raggiungo l'apice tra 3 avrà 24/25 anni? E non avrà raggiunto ancora.. potrà guadagnare cifre anche fuori logica.. ma mo. Vabbè lasciamo perdere va

Alto