Stallo Donnarumma. Differenze anche su durata contratto.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
per me resta....quadriennale. si aspetta la matematica CL......

Quello che ho sempre pensato. Per me: 95% resta, 5% va. Ma in caso andasse andrebbe all’estero, che vada ai gobbi lo reputo impossibile sotto ogni punto di vista.

Oggi gigio alla juve non ci va , posso anche essere d'accordo sulla base di quello che vedo, ma attenzione perchè la situazione potrebbe esplodere.
Anzi, la bomba potrebbe esplodere.
Se i tifosi si mettono contro gigio, e raiola vuole arrivare a questo, la situazione crolla.

A quel punto raiola convince gigio che il milan non lo merita e lo porta a torino come un re.


Il mondo milan gioca un ruolo chiave. Non lo scordare.
Dipende indirettamente anche da noi.
Maldini sa che è una partita a scacchi.

Io però, ripeto fino alla noia, credo il ragazzo non sia nelle condizioni mentali ideali per giocare a calcio.
Raiola col suo comportamento e/o la società col suo modus operandi da perfetto ragioniere potrebbero sabotare l'anno della rinascita.
Attenti.

Bisognerebbe far capire a Donnarumma che noi vogliamo assolutamente che resti, e che non permetteremo (come nel 2017) a Raiola di metterci nuovamente l’uno contro gli altri.

Alla fine poi deciderà lui, può scegliere se diventare una bandiera o andarsene all’estero dagli sceicchi. Io Donnarumma non lo vedo così cinico come fanno molti, lo vedo piuttosto come un ragazzone un po’ sempliciotto, e non credo che per lui guadagnare 7,5/8 milioni o 10 faccia tutta questa differenza, sa bene che si ritirerà a fine carriera con un patrimonio (stando bassi) di 100/150 milioni di euro, e credo che tra ritirarsi con un patrimonio come quello giocando al Milan e un patrimonio da 200 milioni giocando con gli sceicchi lui preferisca la prima. La stirpe Donnarumma sarebbe comunque al sicuro fino alla fine del XXII secolo, e lui giocherebbe nel club per il quale ha sempre tifato.

Anche perché se resta col Milan, con la crescita del club negli anni arriverà tranquillamente a prendere le cifre che ora prenderebbe altrove. Certo, come detto sopra non li prenderebbe “subito”, ma non credo che lui senta personalmente il bisogno di guadagnare subito, immediatamente, 10/12 milioni di euro l’anno, non credo proprio. È quel cane idrofobo di Raiola che vuole farlo andare via, anche per intascarsi una lauta commissione.

Bisogna, come hai detto anche tu, restare compatti attorno al ragazzo, e non fare il gioco di quel subumano che ha come procuratore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,633
Reaction score
12,113
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html

Tanto sappiamo tutti come andrà a finire. Raiola otterrà tutto quello che vuole, da noi o da un'altra squadra. Fino all'ultimo centesimo.

E' una situazione già vissuta con Ibra l'estate scorsa. Io protestai e non poco, ma a tutto il forum ando bene. Anzi, fu incolpato Gazidis di essere tirchio...

Gigio bisogna cercare di rinnovarlo QUASI ad ogni costo. QUASI pero. Altrimenti amen. Perdita sanguinosa ma si sopravvive.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,193
Reaction score
1,284
Quello che ho sempre pensato. Per me: 95% resta, 5% va. Ma in caso andasse andrebbe all’estero, che vada ai gobbi lo reputo impossibile sotto ogni punto di vista.

per me non andrà mai a torino.....se va via va all'estero. ma non andrà via comunque.....per me fa la carriera da noi.....ma lo dico da mò....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
per me non andrà mai a torino.....se va via va all'estero. ma non andrà via comunque.....per me fa la carriera da noi.....ma lo dico da mò....

Lo spero (accetterei a malincuore di farlo andare via solo e soltanto se servisse a rinforzare radicalmente la squadra, e subito, ma potendo preferisco tenerlo, assolutamente). Io lo vedo anche da come reagisce a certe situazioni sul campo che ci tiene, al club. Anche allo stadio ricordo delle sue esultanze quando segnavamo (dallo stadio si vede bene, non essendoci i limiti dell’inquadratura televisiva puoi vedere anche come reagisce un giocatore dall’altra parte del campo, ovviamente) che non sono da semplice professionista.

Tantomeno da sciacallo disposto ad andare addirittura dai gobbi (!!!!!!) per guadagnare 2 o 3 milioni in più di quelli che gli daremmo noi (milioni in più che peraltro arriveremo certamente a dargli anche noi, quando saremo tornati il club che dobbiamo essere).
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alla Juve non ci andrà, su questo ne sono sicuro al 100.000%.

Piuttosto mi preoccupa il PSG ma se dovesse andare (cosa che non credo accadrà) non resterà in Italia.

Se non ha la forza morale di giocare da svincolato pensi che abbia la forza morale di compiere quello che passerebbe alla storia come il più grande tradimento della storia del calcio? Perché ci vorrebbe uno con un pelo sullo stomaco alto 30 dita per andare dai gobbi compiendo un tradimento simile sapendo che in ogni stadio italiano gli lancerebbero banconote finte. Inoltre gente che conosce Gigio personalmente ha sempre detto che detesta i gobbi (e non è difficile immaginarlo, il suo “sempre loro, sono sempre loro, è una vergogna” del Marzo 2017 è passato alla storia).

Ma poi non esiste, che siamo il Dortmund che perdeva Lewa a zero per il Bayern?

Togliti dalla testa la Juve.



Non ci va dai gobbi, non siamo la loro succursale né siamo il Dortmund d’Italia. Sarebbe il più grande atto di genuflessione ai gobbi della storia del club e non accadrà finché c’è Maldini.

Fermo restando che per me resta, i gobbi possono scordarsi di averlo.

E ripeto, sopravvalutate Gigio (sia nel bene che nel male) se pensate che avrebbe la tempra morale (anche volesse farlo, e non credo proprio, i gobbi li ha sempre detestati) per compiere un tradimento di questa portata.

Non volermene,ma io alle favole ho smesso di credere a 7 anni,tu?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non volermene,ma io alle favole ho smesso di credere a 7 anni,tu?

Mah, qui non sono favole, si tratta di uomini, non di macchine.

Compiere un tradimento simile (perché tu addirittura ritieni che andrebbe dai gobbi, non semplicemente all’estero) richiederebbe una “grandezza”, sebbene nel male in questo caso, una maturità, un pelo sullo stomaco e un cinismo quasi da contractor, da mercenario della guerra in Kosovo, “qualità” (se così vorremmo definirle) che Gigio non ha. Non è questione di favole.

Un po’ le persone le conosco (proprio perché non ho più 7 anni).

Non escludo invece in senso assoluto che vada all’estero (sebbene, come detto, ho sempre pensato che rimanga).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,633
Reaction score
12,113
Ibra ho specificato giorni fa che lo considero un caso a parte , vista l'età.
A 40 anni ci sta di ragionare di anno in anno.

Certo, la storia sanremo mi piace affatto.
Ma evidentemente il suo procuratore lo consiglia malissimo.

E' impressionante come si voglia difendere Ibra ad ogni costo e permettergli di fare di tutto, dando la colpa a qualcun altro.

Ibra penso sia l'unica persona al mondo che non si lascia influenzare ne consigliare da Raiola. Quello che fa e decide è tutto suo, nel bene e nel male.

Su Gigio si puo dire che Raiola lo consigli male e lo influenzi negativamente (pure se è un discorso ipocrita, un agente che sta facendo di tutti per farti guadagnare 10 milioni di euro all'anno non mi pare un cattivo consigliere), ma su Ibra no dai.

Sanremo è una sua decisione, come quella di rinnovare il contratto se e quando gli pare.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html
Nel Bayern c’è Alaba che ha tranquillamente dichiarato che Andrà via e tranquillamente si gioca tutte le partite come un professionista. Mi aspetto lo stesso da Donnarumma
 
Alto
head>