Stallo Donnarumma. Differenze anche su durata contratto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,826
Reaction score
28,487

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html

Più che uno stallo a me pare una stalla. L’odore che emana questa vicenda è quello, del resto. Speriamo che si apra un cratere sotto ai piedi di Raiola e che finisca inghiottito al centro della terra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,308
Reaction score
26,087
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html

Sarà un massacro da qua a giugno.
Mi auguro la società sappia quello che fa e che la squadra abbia la forza per reggere a questi attacchi esterni.
Il diretto interessato invece dovrei sperare che abbia la forza morale per essere un professionista esemplare e giocare concentrato anche nella situazione contrattuale in cui si trova ma io non mi fido.

Un pò per la giovane età e un pò per l'uomo che lo rappresenta.
Come si suol dire? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

E io sullo spessore morale di uno che ha raiola come agente la mano sul fuoco non ce la metto.
Sarò cattivo ma la vita mi ha insegnato a ragionare cosi.

Juve-milan per noi potrebbe essere una partita decisiva, occhio che rischiamo un de vrij bis.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Però ci ama e vuole restare.Mettiamola così: lui vuole restare in Italia essendo un bamboccione-mammone e Milano è l'apoteosi in tal senso.Gli andrebbe bene giocare anche a 2 ore da Milano,purché si rimanga in Italia.Solo che per questa opzione deve attendere la dipartita del codice fiscale polacco e di Cr36,da quì la volontà di rinnovare per 1 anno o 2.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sarà un massacro da qua a giugno.
Mi auguro la società sappia quello che fa e che la squadra abbia la forza per reggere a questi attacchi esterni.
Il diretto interessato invece dovrei sperare che abbia la forza morale per essere un professionista esemplare e giocare concentrato anche nella situazione contrattuale in cui si trova ma io non mi fido.

Un pò per la giovane età e un pò per l'uomo che lo rappresenta.
Come si suol dire? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

E io sullo spessore morale di uno che ha raiola come agente la mano sul fuoco non ce la metto.
Sarò cattivo ma la vita mi ha insegnato a ragionare cosi.

Juve-milan per noi potrebbe essere una partita decisiva, occhio che rischiamo un de vrij bis.

Totalmente d'accordo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarà un massacro da qua a giugno.
Mi auguro la società sappia quello che fa e che la squadra abbia la forza per reggere a questi attacchi esterni.
Il diretto interessato invece dovrei sperare che abbia la forza morale per essere un professionista esemplare e giocare concentrato anche nella situazione contrattuale in cui si trova ma io non mi fido.

Un pò per la giovane età e un pò per l'uomo che lo rappresenta.
Come si suol dire? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

E io sullo spessore morale di uno che ha raiola come agente la mano sul fuoco non ce la metto.
Sarò cattivo ma la vita mi ha insegnato a ragionare cosi.

Juve-milan per noi potrebbe essere una partita decisiva, occhio che rischiamo un de vrij bis.

Alla Juve non ci andrà, su questo ne sono sicuro al 100.000%.

Piuttosto mi preoccupa il PSG ma se dovesse andare (cosa che non credo accadrà) non resterà in Italia.

Se non ha la forza morale di giocare da svincolato pensi che abbia la forza morale di compiere quello che passerebbe alla storia come il più grande tradimento della storia del calcio? Perché ci vorrebbe uno con un pelo sullo stomaco alto 30 dita per andare dai gobbi compiendo un tradimento simile sapendo che in ogni stadio italiano gli lancerebbero banconote finte. Inoltre gente che conosce Gigio personalmente ha sempre detto che detesta i gobbi (e non è difficile immaginarlo, il suo “sempre loro, sono sempre loro, è una vergogna” del Marzo 2017 è passato alla storia).

Ma poi non esiste, che siamo il Dortmund che perdeva Lewa a zero per il Bayern?

Togliti dalla testa la Juve.

Però ci ama e vuole restare.Mettiamola così: lui vuole restare in Italia essendo un bamboccione-mammone e Milano è l'apoteosi in tal senso.Gli andrebbe bene giocare anche a 2 ore da Milano,purché si rimanga in Italia.Solo che per questa opzione deve attendere la dipartita del codice fiscale polacco e di Cr36,da quì la volontà di rinnovare per 1 anno o 2.

Non ci va dai gobbi, non siamo la loro succursale né siamo il Dortmund d’Italia. Sarebbe il più grande atto di genuflessione ai gobbi della storia del club e non accadrà finché c’è Maldini.

Fermo restando che per me resta, i gobbi possono scordarsi di averlo.

E ripeto, sopravvalutate Gigio (sia nel bene che nel male) se pensate che avrebbe la tempra morale (anche volesse farlo, e non credo proprio, i gobbi li ha sempre detestati) per compiere un tradimento di questa portata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,308
Reaction score
26,087
Alla Juve non ci andrà, su questo ne sono sicuro al 100.000%.

Piuttosto mi preoccupa il PSG ma se dovesse andare (cosa che non credo accadrà) non resterà in Italia.

Se non ha la forza morale di giocare da svincolato pensi che abbia la forza morale di compiere quello che passerebbe alla storia come il più grande tradimento della storia del calcio? Perché ci vorrebbe uno con un pelo sullo stomaco alto 30 dita per andare dai gobbi compiendo un tradimento simile sapendo che in ogni stadio italiano gli lancerebbero banconote finte. Inoltre gente che conosce Gigio personalmente ha sempre detto che detesta i gobbi (e non è facile immaginarlo, il suo “sempre loro, sono sempre loro” è passato alla storia).

Ma poi non esiste, che siamo il Dortmund che perdeva Lewa a zero per il Bayern?

Togliti dalla testa la Juve.



Non ci va dai gobbi, non siamo la loro succursale né siamo il Dortmund di Germania. Sarebbe il più grande atto di genuflessione ai gobbi della storia del club e non accadrà finché c’è Maldini.

Fermo restando che per me resta, i gobbi possono scordarsi di averlo.

Oggi gigio alla juve non ci va , posso anche essere d'accordo sulla base di quello che vedo, ma attenzione perchè la situazione potrebbe esplodere.
Anzi, la bomba potrebbe esplodere.
Se i tifosi si mettono contro gigio, e raiola vuole arrivare a questo, la situazione crolla.

A quel punto raiola convince gigio che il milan non lo merita e lo porta a torino come un re.


Il mondo milan gioca un ruolo chiave. Non lo scordare.
Dipende indirettamente anche da noi.
Maldini sa che è una partita a scacchi.

Io però, ripeto fino alla noia, credo il ragazzo non sia nelle condizioni mentali ideali per giocare a calcio.
Raiola col suo comportamento e/o la società col suo modus operandi da perfetto ragioniere potrebbero sabotare l'anno della rinascita.
Attenti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnaumma è sempre fase di stallo. Oltre alle differenze economiche tra le parti ci sono anche vedute diverse sulla durata dell'accordo. Raiola punta al rinnovo di un anno o due. 2022 o 2023, al massimo_Oggi il portiere compie 22 anni.

Mentre per Calhanoglu... QUI -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-vuole-restare-decisivi-i-bonus-per-laccordo-vt100333.html
Questo non rinnova, non me la bevo, secondo me ha già un accordo con un altro club e aspettano giugno per ufficializzarlo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
per me resta....quadriennale. si aspetta la matematica CL......
 
Alto
head>