Stadio: Cardinale chiama Zhang per San Donato

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Piovono conferme sulla riapertura (come anticipato da mesi, e prima di tutti, su MW NDR) del Milan all'Inter sulla questione stadio . Come riferito dall'Ansa, nelle scorse settimane sono infatti andati in scena due incontri sul tema impianto, in cui è emersa la volontà del club rossonero di riaffrontare la strada nuovamente insieme ai nerazzurri. C'è stata una telefonata tra Cardinale e Zhang. La richiesta è stata quella di tornare ad avere un progetto unico sullo stadio, puntando insieme in particolare sull'area di San Donato per cui il club rossonero nei giorni scorsi ha concluso l'acquisto dei terreni, come ampiamente riferito

L'Inter non appare interessata viste le possibili problematiche del piano per l'area e al tempo stesso i rapidi sviluppi del proprio progetto a Rozzano


Altre news di giornata


—) Padovan:"Il Milan è un'incompiuta".


—) Classifica Serie A 18 febbraio 2024


—) Bakayoko:"Pioli non mi voleva. Pentito del Milan".


—) Cardinale, nuovo viaggio in Qatar. Esclusiva PIF fino a marzo?


—) Ordine:"Cardinale, ora i fatti. Non di lunedì col Monza perchè...".


—) Pioli: il Milan valuta la conferma, con l'opzione.


—) D. Maldini:"Sogno di tornare al Milan. Papà oggi non ci sarà".


—) Milan: il secondo posto per la Supercoppa.


—) Galliani:"Amo Ibra. Lo volevo qui. Monza Milan match di Silvio".


—) Milan fabbrica del gol. 3 punti per superare la Juve.


—) Cardinale: piano Milan da 50-100 mln l'anno da reinvestire. E lo stadio...


—) Occasione Jovic: e va verso il rinnovo.


—) Theo + Leao e turnover a Monza, per volare in fascia.


—)
San Siro: il Milan riapre. Contatto con l'Inter.
Questo tizio è fuori di testa comunque tutto a debito fa.. tanto. E' fortunato che ha un Milan che è stabile in CL.. altrimenti avrebbe fatto la fine del Cinese.

Ma quando torniamo ad essere in mano ad una proprieta serie piuttosto di questi Gambling personaggi ridicoli?
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
828
Reaction score
637
Scusate ma, fermo restando che tutto è possibile, non sembra realistico.

Questo non è il progetto di San Siro, qui hanno inserito sede, museo, hotel, tutto a tema Milan e secondo voi chiede all’Inter di partecipare a “questo” progetto? Considerate anche che gli eventi annuali sono già stati comunicati, anche volendo non potrebbero aggiungere 30 partite all’anno senza riaprire il tavolo con il comune…

Direi onestamente fantascienza..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Scusate ma, fermo restando che tutto è possibile, non sembra realistico.

Questo non è il progetto di San Siro, qui hanno inserito sede, museo, hotel, tutto a tema Milan e secondo voi chiede all’Inter di partecipare a “questo” progetto? Considerate anche che gli eventi annuali sono già stati comunicati, anche volendo non potrebbero aggiungere 30 partite all’anno senza riaprire il tavolo con il comune…

Direi onestamente fantascienza..
L'inter ha detto no.
L'inter è ,oltretutto, avanti nel progetto stadio.


Narrazione da regime.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,064
Reaction score
2,356
No vabbè, non ci credo.

1 Non posso credere che impostiamo un progetto stadio a san donato tutto nostro e poi a un certo punto chiamiamo l'Inter facendo intendere che sia necessario anche l'altro club per portare avanti il progetto.

2 Non posso credere che dopo le voci di scarsa, scarsissima intesa tra le due proprietà dei due club proprio per la questione stadio, noi li abbiamo poi chiamati per coinvolgerli a collaboare con noi.

3 Non posso credere che il Milan abbia potuto pensare che l'Inter che ha già un suo progetto stadio, avrebbe mai potuto accettare di abbandonare il loro progetto per condividere il nostro.

4 Non posso pensare che tutte le voci e le notizie su San Donato si risolvano in un buco nell'acqua così di botto.

Spero solo che siccome siamo lì lì con la Juve in classifica, comincino ad uscire queste notizie inventate destabilizzanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Piovono conferme sulla riapertura (come anticipato da mesi, e prima di tutti, su MW NDR) del Milan all'Inter sulla questione stadio . Come riferito dall'Ansa, nelle scorse settimane sono infatti andati in scena due incontri sul tema impianto, in cui è emersa la volontà del club rossonero di riaffrontare la strada nuovamente insieme ai nerazzurri. C'è stata una telefonata tra Cardinale e Zhang. La richiesta è stata quella di tornare ad avere un progetto unico sullo stadio, puntando insieme in particolare sull'area di San Donato per cui il club rossonero nei giorni scorsi ha concluso l'acquisto dei terreni, come ampiamente riferito

L'Inter non appare interessata viste le possibili problematiche del piano per l'area e al tempo stesso i rapidi sviluppi del proprio progetto a Rozzano


Altre news di giornata


—) Padovan:"Il Milan è un'incompiuta".


—) Classifica Serie A 18 febbraio 2024


—) Bakayoko:"Pioli non mi voleva. Pentito del Milan".


—) Cardinale, nuovo viaggio in Qatar. Esclusiva PIF fino a marzo?


—) Ordine:"Cardinale, ora i fatti. Non di lunedì col Monza perchè...".


—) Pioli: il Milan valuta la conferma, con l'opzione.


—) D. Maldini:"Sogno di tornare al Milan. Papà oggi non ci sarà".


—) Milan: il secondo posto per la Supercoppa.


—) Galliani:"Amo Ibra. Lo volevo qui. Monza Milan match di Silvio".


—) Milan fabbrica del gol. 3 punti per superare la Juve.


—) Cardinale: piano Milan da 50-100 mln l'anno da reinvestire. E lo stadio...


—) Occasione Jovic: e va verso il rinnovo.


—) Theo + Leao e turnover a Monza, per volare in fascia.


—)
San Siro: il Milan riapre. Contatto con l'Inter.
Spero sia uno scherzo. Uno stadio con questi proprio no.
Ha ragione Mourinho, non è neanche un'amichevole questa, ma una cena onlus.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
No vabbè, non ci credo.

1 Non posso credere che impostiamo un progetto stadio a san donato tutto nostro e poi a un certo punto chiamiamo l'Inter facendo intendere che sia necessario anche l'altro club per portare avanti il progetto.

2 Non posso credere che dopo le voci di scarsa, scarsissima intesa tra le due proprietà dei due club proprio per la questione stadio, noi li abbiamo poi chiamati per coinvolgerli a collaboare con noi.

3 Non posso credere che il Milan abbia potuto pensare che l'Inter che ha già un suo progetto stadio, avrebbe mai potuto accettare di abbandonare il loro progetto per condividere il nostro.

4 Non posso pensare che tutte le voci e le notizie su San Donato si risolvano in un buco nell'acqua così di botto.

Spero solo che siccome siamo lì lì con la Juve in classifica, comincino ad uscire queste notizie inventate destabilizzanti.
Succede sempre, tutte oggi di botto dopo il pareggio di ieri della Juventus. Ma non si impara mai. Si dovrebbe parlare della crisi Juve... ma non si può quindi si crea qualcosa che serva per fare partire insulti da parte dei tifosi milanisti con i nervi scoperti verso la proprietà.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,064
Reaction score
2,356
Succede sempre, tutte oggi di botto dopo il pareggio di ieri della Juventus. Ma non si impara mai. Si dovrebbe parlare della crisi Juve... ma non si può quindi si crea qualcosa che serva per fare partire insulti da parte dei tifosi milanisti con i nervi scoperti verso la proprietà.
Chissà quante altre ne usciranno ora....
 
Alto
head>