Spalletti:"Tonali immenso e senza limiti".

Davidoff

Member
Reaction score
2,086
Appunto, lo abbiamo venduto così abbiamo potuto fare la campagna acquisti altrimenti arrivavano giusto i due del Chelsea (arrivati gratis o quasi per via delle amicizie tra americani: era l'anno del mercatino dell'usato del Chelsea che ha spedito gratis in Arabia 10 giocatori...).
Mi ricordo che i giornali scrivevano che il Milan non gli aveva offerto alcun aumento: o andava o il contratto restava quello. Poi 5 mesi dopo 7 milioni e 20 milioni di multa a Leao...
Hanno permesso di spendere qualcosa in più solo dopo aver cacciato Maldini, che era costretto a fare mercato con due banane e tre rape, pur spendendo molto meno di quanto permetterebbe il bilancio.

DaveD

Junior Member
Reaction score
199
non mi sembra di aver visto in lui e nel procuratore una reazione da voler restare per forza...
non ha neanche detto di restare ma con adeguamento, subito accordo...
altri giocatori vengono cercati e rifiutano

Eh no, non ribaltiamo la frittata...è il Milan che lo ha venduto accettando l'offerta del Newcastle,

non Tonali che ha puntato i piedi per andarsene.

Bastava dire no ed eravamo tutti contenti

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,383
Luciano Spalletti loda Tonali:"Tonali è quella roba lì, giocatore fortissimo, giocatore immenso direi per quello che sta facendo: ha fatto due rincorse al 90° con una frequenza di passo, una forza che è una roba veramente incredibile. La partita per lui può durare quanto gli pare: quando la accende va forte e quando la rimette in garage la macchina gli va forte un'altra volta".

Spalletti-e-Tonali-2-1000x600.jpg
Forse si era giocato S. Tonali 11km OVER

Reaction score
3,468
Hanno permesso di spendere qualcosa in più solo dopo aver cacciato Maldini, che era costretto a fare mercato con due banane e tre rape, pur spendendo molto meno di quanto permetterebbe il bilancio.
Non è che hanno permesso di spendere di più per fare un dispetto a maldini , il budget più o meno sempre quello è , semplicemente Maldini ha deciso di non vendere nessun senatore e di spendere il grosso del budget su cdk , con i soldi rimasti più di messias , adli , vranks e pobega non poteva prendere

Reaction score
2,427
Non è che hanno permesso di spendere di più per fare un dispetto a maldini , il budget più o meno sempre quello è , semplicemente Maldini ha deciso di non vendere nessun senatore e di spendere il grosso del budget su cdk , con i soldi rimasti più di messias , adli , vranks e pobega non poteva prendere

Quest' anno il saldo catellini è salito a -60.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,663
"no ma tonali per 60 mln lo vendo a prescindere" 🤣

Esatto fratello. Quello che conta e il bilancio.
Gente che parla così avrebbe venduto Franco Baresi di forza. Paolo Maldini pure. Anzi a Maldini l'avrebbero addirittura Svenduto...

E intanto i vari Krunic Reijnders Loftus Musah e Fofana hanno dettato legge in mezzo al campo e continueranno a farlo per altri 3 anni 🤣

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,836
"no ma tonali per 60 mln lo vendo a prescindere" 🤣

Esatto fratello. Quello che conta e il bilancio.
Gente che parla così avrebbe venduto Franco Baresi di forza. Paolo Maldini pure. Anzi a Maldini l'avrebbero addirittura Svenduto...

E intanto i vari Krunic Reijnders Loftus Musah e Fofana hanno dettato legge in mezzo al campo e continueranno a farlo per altri 3 anni 🤣
ognuno ha la propria visione, solo che io sta mania, del tifoso, di vendere i migliori non l'ho ancora capita.
Magari c'è qualcosa da guadagnare, ma io la ignoro e non ricavo nulla se non le bestemmie 🙁

Alto