Spalletti: "Milan? Pagato dall'Inter per stare a casa."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,577
Luciano Spalletti, agli Italian Sport Awards, torna sul mancato approdo nella panchina rossonera:

"Sono stato contattato dal Milan. Poi l'Inter mi ha pagato per farmi stare a casa, e così è stato. Ci sono stati dei ragionamenti dove poi il finale è stato questo qui. Si prende atto della conclusione di questa vicenda."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Luciano Spalletti, agli Italian Sport Awards, torna sul mancato approdo nella panchina rossonera:

"Sono stato contattato dal Milan. Poi l'Inter mi ha pagato per farmi stare a casa, e così è stato. Ci sono stati dei ragionamenti dove poi il finale è stato questo qui. Si prende atto delle conclusioni a cui si è arrivati."

A Giugno dovrà essere nostro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,830

"Sono stato contattato dal Milan. Poi l'Inter mi ha pagato per farmi stare a casa, e così è stato. Ci sono stati dei ragionamenti dove poi il finale è stato questo qui. Si prende atto della conclusione di questa vicenda."

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Che infami gli intertristi, arrivare a pagare per impedire che arrivassimo quarti e ci rialzassimo. Pagherete tutto, cartonati.

Reaction score
10,789
A Giugno dovrà essere nostro.

Per vari motivi é il massimo a cui possiamo ambire,e arriverebbe senz'altro in un mondo in cui il Milan tornasse ad avere finalità che collimano con lo sport e i risultati,ma poi guardo la realtà e a meno di un cambio di proprietà mi aspetto la conferma di Pioli,l'arrivo di Di Francesco o di Sheva.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,430
è una mezza verità,lui ha voluto la buonuscita altrimenti avrebbe potuto firmare con chiunque
inoltre solitamente in questi casi si trova un accordo quando sei convinto di non voler perdere quella panchina,quindi che non sia avvenuto dimostra che lui non fosse così desideroso di rimettersi in gioco nel Milan
le proprietà sono cambiate dai tempi di Moratti e Berlusconi,ma non ricordo particolari guerre con i cugini.
solo il guercio ex juve può avere certi retropensieri,non altri che coesistono pacificamente

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Questi sono sempre stati metodi da Marotta. Noi invece siamo sempre stati quelli che regalavano Abbiati alla juve perchè si era fatto male buffon, che non fanno sgarbi a nessuno e non pagano commissioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questi sono sempre stati metodi da Marotta. Noi invece siamo sempre stati quelli che regalavano Abbiati alla juve perchè si era fatto male buffon, che non fanno sgarbi a nessuno e non pagano commissioni.

L’Inda è sempre stata una Juve di riserva, in Italia.

Alto