Arrestato Ucraino a Rimini, sospettato per il Nord Stream 2

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,290
Reaction score
9,111
La destra reale non è migliore. Non basta non essere petaloso woke per essere migliore. L'esempio massimo per me è il nostro governo che trovo un abominio totale.

Eppure basta non fare letteralmente niente, se non favori agli amici, per risultare meno peggio agli occhi dell'opinione pubblica. D'altronde quando parlano gli altri c'è da cavarsi gli occhi e tutti hanno il terrore a immaginare cosa potrebbero fare e quindi ci si vuole illudere in un cambiamento migliore con la destra che io non vedo.

Per quanto provi ribrezzo per la sinistra woke odierna, non riesco proprio ad apprezzare un qualunque movimento di destra attuale.
D’altronde negli ultimi 14 anni cosiddetto centro-sinistra e cosiddetto centro-destra hanno governato insieme per 8-9 anni(non ho voglia di controllare, quindi aggiungo: anno più, anno meno).
La vera anomalia italiana è che l’opinione pubblica percepisce come “nuovi” politici che stanno lì da decenni, che hanno già governato con risultati non eccezionali, diciamo così.
Facci caso. Prendi i politici di spicco di 10-15-20 anni fa di Paesi nostri competitor/partner(Francia, Germania, Spagna, UK, USA). Quanti di quei politici sono ancora oggi classe dirigente? Nessuno. Per trovare la stessa ingessatura a livello di classe dirigente bisogna pensare a Paesi come Russia e Cina. Il che la dice lunga. Però poi si dà la colpa alla UE, alla NATO, al destino cinico e baro…
 
Alto