Arrestato Ucraino a Rimini, sospettato per il Nord Stream 2

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,612
Reaction score
1,123
"Eh, ma si sapeva".

Eh sì, vero, va sempre a finire alla solita maniera.

Il brutto è che dopo Covid, UE santificata, elezioni postali, lugraina, risorse che ci pagano le pensioni, e melliuni di altre str0nzate, alla prossima puttanata propagandata dal regime ci sarà sempre il partito delle pecore becere a dar fiato alle boccacce con tanto di lectio magistralis.
Qui è a livello di cultura di cui la propaganda è la parte più becera.
Quando Fukuyama blaterava di fine della storia non era propaganda ma il pilastro della cultura occidentale attuale. Siamo all' apice: gli altri sono sempre brutti e cattivi, qualsiasi cosa facciamo va bene. Fin qui lo fanno un po' tutti ma ci sono altri fattori: diamo per scontato che gli altri vogliano diventare come noi. Non ci si limita a volere distruggere le altre culture e gli altri sistemi ma neanche si prende la briga di comprenderle per poterle affrontare cioè l' opposito di quello che suggerisce Sun Tzu. E ciò si estende pure nel passato....diamo scontato che mille anni fa la gente pensasse come noi....basta vedere ormai film e videogiochi.

La UE ha tutti questo male e si differenzia dagli Usa per una cosa: la propaganda non è utilitaristica. Gli Usa cercano di fare passare ogni proposta come conveniente per i cittadini mentre la UE come un sacrificio doveroso per la causa.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,508
Reaction score
2,861
Secondo tutte le testate, a Rimini è stato arrestato un Ucraino. Sarebbe uno degli sospettati che avrebbero fatto saltare in aria il gasdotto Nord Stream 2 nel 2022. Sarà consegnato alle autorità tedesche per le indagini.
A Rimini giustamente questo dev'essere una zecca che va nel mare più pulito d'Italia vicino a Bologna :muhahah:
 
Alto