Milan - Cremonese: 23 agosto ore 20:45. Tv e streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Io dico 1-0; giocheremo così e così, senza troppo smalto, ma vinceremo senza subire e in generale senza nemmeno rischiare nulla dietro, come da tradizione allegriana.
Dove si firma?

Credo che saremo capaci di non prendere gol o almeno si spera. Se non ci riusciamo nemmeno contro la Cremonese e meglio non iniziare proprio il campionato.

Ma davanti si rischia di fare una fatica bestia a segnare.

Reaction score
6,183
Sarà un 433 "solido" e "fluido" con Pulisic e Saele esterni offensivi e Tomori terzino destro, facilmente trasformabile in 352

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Milan - Cremonese, prima giornata di Serie A 2025/2026. Si gioca sabato 23 agosto 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Cremonese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Collu. VAR Doveri.

Formazioni:

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Gimenez, Pulisic.

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Binacchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; De Luca, Bonazzoli. All.: Nicola
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Mi sento alquanto tranquillo, non mi aspetto figuracce colossali, non alla primissima di campionato.

C'è da dire che le neopromosse alla prima sono sempre pericolose, l'euforia, la carica della nuova categoria... ma questi giocano con Terracciano e Bondo titolari...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
Mi sento alquanto tranquillo, non mi aspetto figuracce colossali, non alla primissima di campionato.

C'è da dire che le neopromosse alla prima sono sempre pericolose, l'euforia, la carica della nuova categoria... ma questi giocano con Terracciano e Bondo titolari...
Io sono curioso di vederli entrambi (Bondo e Terracciano).
Forse ho pure più curiosità di vederli loro che di vedere Estupinan e Gimenez 😅

Reaction score
5,238

Terracciano e Bondo saranno motivati a mille

J&B

Active member
Reaction score
88
Non si può affrontare la stagione del riscatto con gli attaccanti contati. Stasera chi c'è in panchina come attaccante?
Giochiamo in casa con una neopromossa, non possiamo fallire all'esordio. Sono preoccupatissimo per questa pochezza numerica in attacco.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,476
Non si può affrontare la stagione del riscatto con gli attaccanti contati. Stasera chi c'è in panchina come attaccante?
Giochiamo in casa con una neopromossa, non possiamo fallire all'esordio. Sono preoccupatissimo per questa pochezza numerica in attacco.
Dimentichi che abbiamo anche Origi volendo

Alto