Spalletti: "Milan? Pagato dall'Inter per stare a casa."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,072
sicuramente noi gli abbiamo offerto una cassa di shampoo, ma appena si libera è da prendere.
Il problema è che si libera nel 2021 mi pare

Reaction score
2,436
A Giugno dovrà essere nostro.

Per vari motivi é il massimo a cui possiamo ambire,e arriverebbe senz'altro in un mondo in cui il Milan tornasse ad avere finalità che collimano con lo sport e i risultati,ma poi guardo la realtà e a meno di un cambio di proprietà mi aspetto la conferma di Pioli,l'arrivo di Di Francesco o di Sheva.

Il contratto con l’Inter scade a giugno 2021. Ha pagato in passato, lo fará ancora.
Inoltre dopo che ci ha “rifiutato” quando ci serviva, a Ottobre, non penso spinga la dirigenza ad andare a supplicarlo ulteriormente per venire rifiutati l’ennesima volta.
Ormai quel treno (che ha bussato, come ammette Spalletti) é passato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il contratto con l’Inter scade a giugno 2021. Ha pagato in passato, lo fará ancora.
Inoltre dopo che ci ha “rifiutato” quando ci serviva, a Ottobre, non penso spinga la dirigenza ad andare a supplicarlo ulteriormente per venire rifiutati l’ennesima volta.
Ormai quel treno (che ha bussato, come ammette Spalletti) é passato.

Ringraziamo Idiott.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
è una mezza verità,lui ha voluto la buonuscita altrimenti avrebbe potuto firmare con chiunque
inoltre solitamente in questi casi si trova un accordo quando sei convinto di non voler perdere quella panchina,quindi che non sia avvenuto dimostra che lui non fosse così desideroso di rimettersi in gioco nel Milan
le proprietà sono cambiate dai tempi di Moratti e Berlusconi,ma non ricordo particolari guerre con i cugini.
solo il guercio ex juve può avere certi retropensieri,non altri che coesistono pacificamente

Partiamo da un presupposto, di rimetterci soldi non ci sta mai nessuno, questo era il caso. Da quel che s'è capito per venire al Milan avrebbe perso dei soldi, tutto qui. Quindi le possibilità erano due: l'Inter gli dava la buonauscita, il Milan gli dava un ingaggio più alto.

Dare la colpa a Spalletti alla fine fa ridere, se il Milan credeva cosi fortemente in lui gli dava più soldi e finiva la.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Quindi la battaglia contro Gazzosa e il suo tetto ingaggi per gli allenatori in realtà era l ennesima balla giornalaia ?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo per te a prescindere..

Sinceramente non rimpiango Spalletti, ad esempio la sua convivenza con Ibra sarebbe impossibile .

Ahahahahahaha Spalletti e Ibra sarebbero stati il più grande spettacolo dopo il Big Bang, altroché. :lol:

Buciano avremmo dovuto prenderlo, poche balle.

Alto