Spalletti:"Conte? I giornali hanno i loro buoni motivi per scriverlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Spalletti in conferenza stampa sulle voci di Conte

"Se giornali così importanti scrivono da mesi che il prossimo anno non sarò su questa panchina è sicuramente perché avranno i loro buoni motivi. Ma questo non ci sposta di un millimetro dal voler raggiungere il nostro obiettivo. Anzi, se volete posso farvi guardare gli allenamenti. Per noi c'è solo una strada, che è quella di vincere le partite e riportare l'Inter in Champions. Nella testa dei calciatori non c'è Spalletti o altri allenatori, ma c'è solo l'Inter, così come nella mia testa”

a me pare che parli del suo di addio non di Conte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho creduto davvero che Conte arrivasse da noi. Adesso è finita, scendo da ogni carro. Se Gazidis, Leonardo e Maldini non si presentano con uno tra:
- Klopp
- Guardiola
- Sarri
facciamo ciao ciao con la manina e salutiamo fino al prossimo closing. Non voglio sentire storie Champions si/no, ingaggio, etc.

Maldini vuole vincere o ha cercato un lavoro? Non si fidava del progetto Eliott? Bene.

È il momento dei fatti.

io però divento matto.
E' come se io dicessi " O domani vado a letto con Belen o con la Nargi o è finita ". Bisogna anche capire le situazioni prima di scrivere.

Guardiola guadagna 22 milioni lui + 10 di Staff.
Klopp prende 14 milioni lui + 10 di staff

Ora, dimmi una sola squadra italiana che può destinare 50milioni lordi all anno all allenatore ?

Diverso è il discorso Conte, in quel caso a meno che la scelta non sia solo sua è un grave errore.

Chiedere la luna è controproducente e illude i tifosi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,021
Reaction score
11,399
devi aggiungere la cifra necessaria a rompere con spalletti e lo staff che verrebbe cambiato tutto.
spalletti non è in scadenza,ma ha due anni contratto ancora perchè la scorsa estate dopo la champions ha prolungato.
e di certo non si accordano per come lo stanno trattando,devi aprire il portofogli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,576
Ho creduto davvero che Conte arrivasse da noi. Adesso è finita, scendo da ogni carro. Se Gazidis, Leonardo e Maldini non si presentano con uno tra:
- Klopp
- Guardiola
- Sarri
facciamo ciao ciao con la manina e salutiamo fino al prossimo closing. Non voglio sentire storie Champions si/no, ingaggio, etc.

Maldini vuole vincere o ha cercato un lavoro? Non si fidava del progetto Eliott? Bene.

È il momento dei fatti.

Ma adesso, siediti e pensa lucidamente. Pensa alla dimensione del Milan e alla dimensione di Conte, Guardiola o Klopp. Non coincidono. Non puoi pretendere che un allenatore ambizioso metta da parte questo per venire ad allenare il Milan. Non esiste. Ancelotti, uno legatissimo ai nostri colori, ci ha rifiutato per dire, non una ma più volte. Figurati gli altri.

Se li vuoi convincere è con un progetto ed un mercato imponente. Bisogna essere dei pazzi per pensare che questa rosa sia "solo sottovalutata per colpa di Gattuso". Qua per competere a certi livelli va cambiata metà rosa.

Conte va all'Inter perchè hanno una rosa migliore ed il fatto che facciano la coppa campioni per due anni di fila è li a dimostrarlo, sono fuori dal FFP e la rosa di partenza è di un livello più alto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma adesso, siediti e pensa lucidamente. Pensa alla dimensione del Milan e alla dimensione di Conte, Guardiola o Klopp. Non coincidono. Non puoi pretendere che un allenatore ambizioso metta da parte questo per venire ad allenare il Milan. Non esiste. Ancelotti, uno legatissimo ai nostri colori, ci ha rifiutato per dire, non una ma più volte. Figurati gli altri.

Se li vuoi convincere è con un progetto ed un mercato imponente. Bisogna essere dei pazzi per pensare che questa rosa sia "solo sottovalutata per colpa di Gattuso". Qua per competere a certi livelli va cambiata metà rosa.

Conte va all'Inter perchè hanno una rosa migliore ed il fatto che facciano la coppa campioni per due anni di fila è li a dimostrarlo, sono fuori dal FFP e la rosa di partenza è di un livello più alto.

io mi meraviglio che queste cose le dobbiamo pure scrivere. Anche io domani vorrei comprare la Ferrari, peccato non avere i 400 milioni.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Ma adesso, siediti e pensa lucidamente. Pensa alla dimensione del Milan e alla dimensione di Conte, Guardiola o Klopp. Non coincidono. Non puoi pretendere che un allenatore ambizioso metta da parte questo per venire ad allenare il Milan. Non esiste. Ancelotti, uno legatissimo ai nostri colori, ci ha rifiutato per dire, non una ma più volte. Figurati gli altri.

Se li vuoi convincere è con un progetto ed un mercato imponente. Bisogna essere dei pazzi per pensare che questa rosa sia "solo sottovalutata per colpa di Gattuso". Qua per competere a certi livelli va cambiata metà rosa.

Conte va all'Inter perchè hanno una rosa migliore ed il fatto che facciano la coppa campioni per due anni di fila è li a dimostrarlo, sono fuori dal FFP e la rosa di partenza è di un livello più alto.

come fai ad affermarlo? probabilmente finiranno il campionato con 2 soli punti più di noi e in panchina hanno comunque un Spalletti,
in più quasi certamente perderanno Icardi e Perisic,
credo che la vera differenza sarà la campagna acquisti che faranno le due milanesi questa estate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Ho creduto davvero che Conte arrivasse da noi. Adesso è finita, scendo da ogni carro. Se Gazidis, Leonardo e Maldini non si presentano con uno tra:
- Klopp
- Guardiola
- Sarri
facciamo ciao ciao con la manina e salutiamo fino al prossimo closing. Non voglio sentire storie Champions si/no, ingaggio, etc.

Maldini vuole vincere o ha cercato un lavoro? Non si fidava del progetto Eliott? Bene.

È il momento dei fatti.

Vorrei tanto capire perchè Klopp, finalista di CL, Guardiola abituato ad allenare i migliori giocatori del pianeta, vorrei capire perchè Sarri strapagato, possibile vincitore della EL e con un CL da giocare il prossimo anno, dovrebbero voler venire al Milan.

Noi tifosi del Milan siamo come quei signori di 50/55 anni che fischiettano a quelle di 20 pensando di essere ancora cool.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,576
come fai ad affermarlo? probabilmente finiranno il campionato con 2 soli punti più di noi e in panchina hanno comunque un Spalletti,
in più quasi certamente perderanno Icardi e Perisic,
credo che la vera differenza sarà la campagna acquisti che faranno le due milanesi questa estate.

Come faccio ad affermarlo!? Ma se lo scorso anno sono andati in coppa campioni e ci andranno al 99% pure il prossimo...e noi no...un motivo ci sarà no?! Ed hanno fatto la stagione senza Nainggolan, che con Conte motivatore la sua rinascita manco è quotata, con mesi e mesi di Icardi fuori rosa...ed arriva dietro Godin...e faranno più di qualche colpo...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,005
Reaction score
5,925
Al Milan serve un top allenatore inutile girarci intorno. Anni fa questa cosa non sarebbe stata necessaria, la rosa era forte e che anche si ci mettevi un MOntella o Gattuso per dire, al massimo ci scappava il secondo o terzo posto. Basta vedere il Milan di Allegri, squadra abbastanza cotta ma i suoi minimi risultati venivano raggiunti... Guardate il Barcellona, dopo Guardiola hanno messo in panchina gente mediocre ma le loro liga o quarti di champions ci arrivavano senza problemi.. addirittura hanno fatto il tripelete con luigi enrique.. quando hai una grande squadra l'allenatore conta relativamente.

Invece ora abbiamo una rosa di mezze calzette ed è per questo che serve l'allenatore importante, per cercare almeno di portanti nelle zone CL e rinascere. Se invece continui a mettere scommesse allora non si esce più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>