Souad Sbai: la smentita a MW su aggressioni e Sharia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Souad Sbai ci ha contattato per rettificare quanto riportato nelle precedente news (QUI
https://www.milanworld.net/threads/souad-sbai-aggressioni-duomo-decise-da-sharia.111878 ).

Il messaggio della stessa ex parlamentare a MW:"Chiedo di rettificare il titolo dell'articolo in quanto non ho mai dichiarato il vostro virgolettato e non ho rilasciato a voi queste dichiarazioni: "Aggressioni Duomo decise da sharia".
Beh, ora abbiamo conferma che (se mai ce ne fosse stato bisogno) ci leggono....
Speranza sparati.... Aho... Io ci provo 😂
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
non per fare polemica ma per chiarezza, lei ha detto "islamismo" testualmente e la sharia è la legge sacra dell'islamismo

"Quello che è successo a piazza del Duomo non è una novità, ma ci preoccupa molto.
Perché dietro comportamenti del genere c’è l’islamismo.
Un’ideologia che ha un progetto politico, economico e sociale ben preciso, anche di occupazione territoriale vera e propria."

se avesse detto "Islam" semplicemente come credo religioso allora sarebbe stato un errore declinarlo così, ma islamismo è una visione particolare dell'Islam (infatti lei stessa dice "ideologia") attuato nella vita quotidiana in cui si inserisce la sharia

comunque va bene così, mi sono fatto un'idea sul motivo di questa comunicazione ma la tengo per me
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
non per fare polemica ma per chiarezza, lei ha detto "islamismo" testualmente e la sharia è la legge sacra dell'islamismo



se avesse detto "Islam" semplicemente come credo religioso allora sarebbe stato un errore declinarlo così, ma islamismo è una visione particolare dell'Islam (infatti lei stessa dice "ideologia") attuato nella vita quotidiana in cui si inserisce la sharia

comunque va bene così, mi sono fatto un'idea sul motivo di questa comunicazione ma la tengo per me
Un'idea ce l'ho pure io.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
Souad Sbai ci ha contattato per rettificare quanto riportato nelle precedente news (QUI
https://www.milanworld.net/threads/souad-sbai-aggressioni-duomo-decise-da-sharia.111878 ).

Il messaggio della stessa ex parlamentare a MW:"Chiedo di rettificare il titolo dell'articolo in quanto non ho mai dichiarato il vostro virgolettato e non ho rilasciato a voi queste dichiarazioni: "Aggressioni Duomo decise da sharia".
cioè Souad Sbai ci legge? :asd:

salve signora come sta? :asd:

ps:non sapete mica se per caso ci legge anche Pioli? vorrei dirgli un paio di cose..in amicizia ovviamente..anche alla società..sempre in amicizia si capisce..:asd:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
760
non per fare polemica ma per chiarezza, lei ha detto "islamismo" testualmente e la sharia è la legge sacra dell'islamismo



se avesse detto "Islam" semplicemente come credo religioso allora sarebbe stato un errore declinarlo così, ma islamismo è una visione particolare dell'Islam (infatti lei stessa dice "ideologia") attuato nella vita quotidiana in cui si inserisce la sharia

comunque va bene così, mi sono fatto un'idea sul motivo di questa comunicazione ma la tengo per me

Un'idea ce l'ho pure io.
Mi sa che siamo in tre. (Per ora).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,824
Reaction score
29,098
Alto
head>