Abbiamo fatto un girone un po' così senza l'apporto del vero Leao, abbiamo passato gli ottavi senza l'apporto del vero Leao, siamo ai quarti e non dovremmo esserci visto che il nostro acquisto top della scorsa campagna acquisti è stato un centrale tedesco giovanissimo che abbiamo aspettato 5 mesi prima di lanciarlo.
Abbiamo un MI ridicolo per questa fase elite, best 8, siamo dove non dovremmo essere ma ci siamo, il Napoli come una bolla di sapone scoppierà proprio ai quarti, sono una squadra che quest'anno ha giocato sempre in discesa mentre le milanesi hanno cercato in tutte le maniere di pensare solamente a questi quarti qui che da soli valgono molto più di uno scudo giocato su 9 mesi stanchi, ma il Napoli quando è venuto a giocare a San Siro è stato arato nel gioco e quando ha giocato contro di noi non avevamo Leao, insomma facile facile, poi ha trovato un girone piuttosto ridicolo con un Liverpool in caduta libera e pessimo e poi questo Eintracht che non sarebbe buono nemmeno in EL, poi leggo di un Milan sminuito che non è come il Napoli, ok, vediamo questo Milan con una buona gamba e un Leao sul pezzo se sarà così morbido, perché Leao quest'anno si è dosato e da un paio di mesi col cambio di modulo è stato bruciato un po' e spostato un po' ovunque, ma se tra 1 mese avremo un'altra marcia e troveremo compattezza possiamo fare qualsiasi cosa, aggressivi a San Siro, compatti in trasferta, con Mike in più.
Non mi interessa chi troveremo, mi interessa che ritroviamo Leao per quelle 2 partite, mi interessa che almeno 1/5 di tutte quelle palle gol che non si ficcano facili nella rete entrino per una volta, poi vediamo se una situazione di vantaggio per noi sarà così semplice da gestire per gli altri, soprattutto se abbiamo contro difese europee, aperte, dai a Londra avremmo potuto fare 5 gol eppure è sembrata partita noiosa, con loro che poveracci sono impazziti visto che non sono riusciti a fare un tiro pulito in porta, contro un Milan così così che veniva da un'arata, il nostro problema è che creiamo tanto ma non entra proprio mai, esempio perfetto è il gol di Diaz negli ottavi, è dovuto entrare dentro con la palla altrimenti sarebbe rimasto il miracolo del portiere e un paio i pali, come al ritorno.
Se i sorteggi sono questi mi mangio una ? fate screenshot
Gianni Morandi: Ma ciaooo bellissimo come stai?