Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,919
Ho fatto una e una sola prova di sorteggio online. Tanto non succede.

lr38Gmq.png

Allegati

• Screenshot_20230316-181015.png
    Screenshot_20230316-181015.png
    138.1 KB · Visite: 27

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00 i sorteggi dei quarti (e semifinali) di Champions League 2023. Ecco tutte le qualificate. Il Milan può prendere qualsiasi squadra, anche Inter e Napoli.

Sorteggio in diretta su Sky e Mediaset

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)

Il Milan non vincerà ma la Champions, non quest'anno, mi dispiace deludere chi ci crede. Il motivo è semplice, se guardiamo le ultime 20 edizioni solo la squadra più forte ha poi mantenuto le premesse e vinto alla fine. Quelle che erano più "scarse" sulla carta ma hanno poi trionfato sono forse tre. Inter 2010, Chelsea 2012 e Chelsea di nuovo.. ma anche se non erano favorite avevano comunque una rosa importante con gente abituata a giocare certe partite. Il Chelsea di Don Matteo per dire aveva gente come Lampada, Drogba Terry Check gente di uno certo spessore.

Il Milan non ha nulla di tutto ciò.. non ha nemmeno quel due/tre giocatori che hanno già vinto.

Lo stesso discorso per il Napoli.. il Napoli va a 1000 ma non vedo niente di diverso da questo Napoli e dal Dortmund 2013, anche in quella occasione il Dortmund domino il girone e fece una CL della madonna correvano come cavalli.
Il Napoli può arrivare in finale come BVB, come l'Atletico o come il Totocoso..

Secondo me a trionfare sarà il City, alla fine non possono continuare a cannare la CL all'infinito una dovranno pure vincerla. L'altra finalista invece sarà una cenerentola o Benfiga o il Napoli.

Milan ed Inter per me non riesco a vederle oltre i quarti a meno che non si giochi il derby ma oltre le semi non credo.

Reaction score
36,698
Se vogliamo avere una percentuale non da lanciano di passare il turno dobbiamo sperare che 8 uomini blindino la difesa e con i restanti 3 troviamo la ripartenza buona.
Indispensabile ritrovare il miglior leao e aggrapparsi alla difesa, a mike a theo e i 2 mediani.
Se poi Giroud si gira...

Reaction score
13,720
Il Milan non vincerà ma la Champions, non quest'anno, mi dispiace deludere chi ci crede. Il motivo è semplice, se guardiamo le ultime 20 edizioni solo la squadra più forte ha poi mantenuto le premesse e vinto alla fine. Quelle che erano più "scarse" sulla carta ma hanno poi trionfato sono forse tre. Inter 2010, Chelsea 2012 e Chelsea di nuovo.. ma anche se non erano favorite avevano comunque una rosa importante con gente abituata a giocare certe partite. Il Chelsea di Don Matteo per dire aveva gente come Lampada, Drogba Terry Check gente di uno certo spessore.

Il Milan non ha nulla di tutto ciò.. non ha nemmeno quel due/tre giocatori che hanno già vinto.

Lo stesso discorso per il Napoli.. il Napoli va a 1000 ma non vedo niente di diverso da questo Napoli e dal Dortmund 2013, anche in quella occasione il Dortmund domino il girone e fece una CL della madonna correvano come cavalli.

Secondo me a trionfare sarà il City, alla fine non possono continuare a cannare la CL all'infinito una dovranno pure vincerla. L'altra finalista invece sarà una cenerentola o Benfiga o il Napoli.

Milan ed Inter per me non riesco a vederle oltre i quarti a meno che non si giochi il derby ma oltre le semi non credo.
Mi accontento di arrivare in finale poi in una partita secca può succedere di tutto :fuma:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,518

L'Indah del triplete era più debole del Barcellona ma - pur facendo male dirlo - al Milan attuale rifilerebbe 3 gol all'andata ed al ritorno senza fargli mai vedere la biglia...

Reaction score
3,812
sono andato sul forum del City e alla domanda chi vorresti incontrare ai quarti (quindi quella che per loro è piu scarsa) hanno dominato come scelta il Benfica (per prima) e poi il Milan...ultima il Napoli

insomma ci temono tutti... :asd:

Reaction score
13,720
sono andato sul forum del City e alla domanda chi vorresti incontrare ai quarti (quindi quella che per loro è piu scarsa) hanno dominato come scelta il Benfica (per prima) e poi il Milan...ultima il Napoli

insomma ci temono tutti... :asd:
la sicumera può essere lama a doppio taglio, la gente deve capire che le partite di calcio non sono mai scontate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto