Sorella CR7 shock:"Covid la più grande frode mai vista".

Igor91

Member
Reaction score
367
Sorella e mamma di Cristiano Ronaldo shock sui social. Ecco il messaggio condiviso dalle due donne:"Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me... la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini'. Qualcuno che apra gli occhi, per favore".

CR7-e-sorella-ok-638x425.jpg

Ti aspecto.

Reaction score
149
Io dico solo una cosa,
a Milano per 3 mesi, Marzo Aprile e Maggio,
le sirene da casa mia erano ben chiare e ogni 5-10 minuti se ne udiva una...

che ci sia gente che voglia convincere altra gente che tutto ciò è una farsa organizzata ad hoc,
beh...siamo alla follia.

Questo non sarà un virus letale,
non sarà un virus tipo l'ebola,
ma ad oggi essere contagiati comporta sbattimenti mica da ridere,
il contagio che si diffonde comporta continue limitazione della libertà,
perciò, legittimo che ognuno pensi ciò che vuole, ma finché le azioni di un altro influiscono sulle mie,
beh per me sono una massa di irresponsabili senza rispetto.

Senza rispetto.

Ascolta il video del Prof. Bacco in audizione e capirai perchè la gente è morta. E non certo per colpa del virus.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Questo al di fuori del campo dev'essere un ignorantone stile Di Natale. Minchia una battuta doveva dire nello spot e l'ha pure sbagliata. E probabilmente la produzione dello spot dopo aver tentato varie volte di fargliela dire correttamente ci ha rinunciato ed ha inserito quella meno peggio.

Ergo, non mi sorprendono le dichiarazioni "esuberanti" della sorella "Angela".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo al di fuori del campo dev'essere un ignorantone stile Di Natale. Minchia una battuta doveva dire nello spot e l'ha pure sbagliata. E probabilmente la produzione dello spot dopo aver tentato varie volte di fargliela dire correttamente ci ha rinunciato ed ha inserito quella meno peggio.

Katia si chiama, se non sbaglio.

U

Underhill84

Guest
Sorella e mamma di Cristiano Ronaldo shock sui social. Ecco il messaggio condiviso dalle due donne:"Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me... la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini'. Qualcuno che apra gli occhi, per favore".

CR7-e-sorella-ok-638x425.jpg

mi piacerebbe che sta minorata andasse a dire ste cose per strana a bergamo... secondo me pure li la pensano come lei

Igor91

Member
Reaction score
367

Io dico solo una cosa, 2 anni in Italia: ti aspecto.

Alto