Sorella CR7 shock:"Covid la più grande frode mai vista".

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Digitate su Youtube: Silver Nervuti e le stranezze della Pandemia e guardate la scena dei poliziotti in Polonia nella manifestazione, da mettersi a ridere :lol:, anche loro sanno che è una farsa e che devono eseguire solo ordini.

Secondo me qui ti troverai molto bene con un certo utente :)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,658
Reaction score
1,640
Grande :meco: la farsa prima o poi verrà svelata, leggete la lettera che l'arcivescovo Viganò ha scritto a Trump qualche mese fa e capirete tutto di quello che sta succedendo, anche per chi non ne ha idea gli servirà per riflettere.

Digitate su google: L’incredibile lettera dell’arcivescono Viganò a Donald Trump - Linkiesta (ma la trovate anche su altri quotidiani e siti vari)


non ho tempo,
riassumi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,658
Reaction score
1,640
Io dico solo una cosa,
a Milano per 3 mesi, Marzo Aprile e Maggio,
le sirene da casa mia erano ben chiare e ogni 5-10 minuti se ne udiva una...

che ci sia gente che voglia convincere altra gente che tutto ciò è una farsa organizzata ad hoc,
beh...siamo alla follia.

Questo non sarà un virus letale,
non sarà un virus tipo l'ebola,
ma ad oggi essere contagiati comporta sbattimenti mica da ridere,
il contagio che si diffonde comporta continue limitazione della libertà,
perciò, legittimo che ognuno pensi ciò che vuole, ma finché le azioni di un altro influiscono sulle mie,
beh per me sono una massa di irresponsabili senza rispetto.

Senza rispetto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sorella e mamma di Cristiano Ronaldo shock sui social. Ecco il messaggio condiviso dalle due donne:"Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me... la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini'. Qualcuno che apra gli occhi, per favore".

CR7-e-sorella-ok-638x425.jpg
Non c'è nulla di peggio di milionari viziati col Q.I. di un topo morto.
 

Kraken

Bannato
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
10
Reaction score
1
quindi il virus non esiste giusto?

Chiedilo ai poliziotti :D, loro sapranno risponderti, anzi chiedilo a Zingaretti, che in un convegno perde la mascherina, chiede dov'è, gli dicono è caduta per terra sotto il tavolo, sarà stata lì un sacco di tempo aggredita da ogni sorta di batterio sparso per terra, cosa fa lui, la prende e se la mette addosso :D

Esiste l'influenza, sì, quanti si ammalano tutti gli anni di influenza 30 milioni solo in Italia, febbre anche a 40, polmoniti, etc... quanti morti per influenza, peggio del covid, quindi? .........

Non ho voglia di discutere, potrei portare migliaia di cose ma tanto ognuno rimarrà della propria idea (a parte quelli che vedono le tante cose uscite), c'è chi si farà sempre condizionare da tutto e vivrà sempre nella paura (che è quello che vogliono) e chi no. Fine.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
Chiedilo ai poliziotti :D, loro sapranno risponderti, anzi chiedilo a Zingaretti, che in un convegno perde la mascherina, chiede dov'è, gli dicono è caduta per terra sotto il tavolo, sarà stata lì un sacco di tempo aggredita da ogni sorta di batterio sparso per terra, cosa fa lui, la prende e se la mette addosso :D

Esiste l'influenza, sì, quanti si ammalano tutti gli anni di influenza 30 milioni solo in Italia, febbre anche a 40, polmoniti, etc... quanti morti per influenza, peggio del covid, quindi? .........

Non ho voglia di discutere, potrei portare migliaia di cose ma tanto ognuno rimarrà della propria idea (a parte quelli che vedono le tante cose uscite), c'è chi si farà sempre condizionare da tutto e vivrà sempre nella paura (che è quello che vogliono) e chi no. Fine.

:capata:
 
Alto
head>