Sorella CR7 shock:"Covid la più grande frode mai vista".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Chiedilo ai poliziotti :D, loro sapranno risponderti, anzi chiedilo a Zingaretti, che in un convegno perde la mascherina, chiede dov'è, gli dicono è caduta per terra sotto il tavolo, sarà stata lì un sacco di tempo aggredita da ogni sorta di batterio sparso per terra, cosa fa lui, la prende e se la mette addosso :D

Esiste l'influenza, sì, quanti si ammalano tutti gli anni di influenza 30 milioni solo in Italia, febbre anche a 40, polmoniti, etc... quanti morti per influenza, peggio del covid, quindi? .........

Non ho voglia di discutere, potrei portare migliaia di cose ma tanto ognuno rimarrà della propria idea (a parte quelli che vedono le tante cose uscite), c'è chi si farà sempre condizionare da tutto e vivrà sempre nella paura (che è quello che vogliono) e chi no. Fine.

Stavo per scriverti qualcosa di pesante ma mi fermo perchè poi mi avrebbero bannato.

ti dico solo che quello che fanno in tanti è semplicemente dettato dall'ignoranza e la strafottenza e questo non significa nulla.

Ora chiudo perchè dopo quello che ho visto da febbraio mi sarebbe venuta voglia di..... evito per il discorso del ban. Addio.

Reaction score
38,527
Sorella e mamma di Cristiano Ronaldo shock sui social. Ecco il messaggio condiviso dalle due donne:"Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me... la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini'. Qualcuno che apra gli occhi, per favore".

CR7-e-sorella-ok-638x425.jpg

Riassumendo : siccome il virus ha fermato il supermgacampione è tutta una farsa studiata ad arte.
Abbiamo una nuova teoria cierrecentrica : il mondo gira attorno a ronaldo.
Il bavaglio servirebbe per queste due, altro che la mascherina.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Riassumendo : siccome il virus ha fermato il supermgacampione è tutta una farsa studiata ad arte.
Abbiamo una nuova teoria cierrecentrica : il mondo gira attorno a ronaldo.
Il bavaglio servirebbe per queste due, altro che la mascherina.

Beh ci sarebbero anche modi più piacevoli per tappare loro la bocca.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Chiedilo ai poliziotti :D, loro sapranno risponderti, anzi chiedilo a Zingaretti, che in un convegno perde la mascherina, chiede dov'è, gli dicono è caduta per terra sotto il tavolo, sarà stata lì un sacco di tempo aggredita da ogni sorta di batterio sparso per terra, cosa fa lui, la prende e se la mette addosso :D

Esiste l'influenza, sì, quanti si ammalano tutti gli anni di influenza 30 milioni solo in Italia, febbre anche a 40, polmoniti, etc... quanti morti per influenza, peggio del covid, quindi? .........

Non ho voglia di discutere, potrei portare migliaia di cose ma tanto ognuno rimarrà della propria idea (a parte quelli che vedono le tante cose uscite), c'è chi si farà sempre condizionare da tutto e vivrà sempre nella paura (che è quello che vogliono) e chi no. Fine.

Permettimi, altri ormai ci hanno rinunciato perchè mi sembri nuovo del forum ma da tempo è stato sdoganato che i morti annuali per influenza non siano paragonabili, per dirti l'influenza ha causato 8000 morti nel 2019 mentre il covid in Italia ne ha causati 36mila in 8 mesi.
E' meglio informarsi prima di scrivere, soprattutto sparate complottistiche campate per aria :)

numero 3

Member
Reaction score
2,272
Anche io vorrei scrivere molte cose...mi sta montando una rabbia assurda...Penso solo al calcio..e al Milan tanto sono ignorante...
Dico solo che 《 Quando ad un uomo togli tutto poi lo puoi comprare con niente》
Meditate gente meditate

Alto