Sono preoccupato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
L'ho appena scritto da un'altra parte.
Prepariamoci perchè sarà un girone di ritorno massacrante .
Se fino a poco tempo fa eravamo quelli belli, simpatici, giovani e con gli occhi azzurri ora siamo diventati scomodi e ci siamo ritrovati a una festa non per noi.
Tira una brutta aria , hai ragione. Ed è un'aria che ci vuole farci fuori.

-arbitraggi indegni e chirurgici
-scoops sui rigori con tanto di sondaggi
-voti ai nostri palesemente artefatti
-la gazzetta che riporta una realtà tutta sua
-le nostre rivali che non nascondono ormai più l'odio verso di noi
-sfottò social
-caressa che in diretta si scatena in un'ola solitaria alle giocate di ilicic.
-uscita INDEGNA e unica di rizzoli.

Ragazzi manchiamo nel grande calcio da 10 anni e in questi 10 anni si erano organizzati la tavola alla grande.

Purtroppo, quoto tutto.
Il bello e che come hai scritto giustamente, non fanno nemmeno finta di non odiarci.
Ci vogliono fare fuori di tutto. E lo sappiamo bene che non si fermeranno prima di averci riuscito.
Penso che ora in poi sarà la sagra del rigore inventato contro.
I cartellini li abbiamo già subiti da inizio anno, non cambierà molto.

Djerry

New member
Reaction score
286
ma chi si lamenta di milan juve? si parla di trend.
è tutta la mattina che parlo male della storia di ibra e tu mi usi questa storia come tesi a mio sfavore?

lasciamo perdere mi dai la sensazione che non vuoi capire e quindi è impossibile spiegarmi.

No, è che usavo gli stessi strumenti che portavi tu sul discorso "Juventus avvantaggiata" e grande complotto degli Agnelli, come le espulsioni di Valeri al Milan, tutto qui.

Se entro in quell'ottica, allora da juventino per me è scandaloso che venga assegnato proprio Irrati per Milan-Juve, che guarda caso non ha mai perso col Milan in casa e non ha mai fatto vincere la Juve fuori casa.

Ma guarda un po' che strano: l'unico fondo in tempi di pandemia che guadagna soldi con la crisi ha la sua squadretta di scarponi con 12 rigori e prima in classifica, e guarda caso manda per Milan-Juve proprio Irrati.
Dai, fratelli bianconeri, abbiamo capito che quest'anno è lotta tra gli usurai americani e le lavastoviglie cinesi.

E puntualmente Irrati non va nemmeno a vedere il fallo netto del turco su Rabiot, che vergogna!

Cosa c'è di diverso dalle nostre lamentele? Che loro avendo Calciopoli sono ingiustificabili?

Djerry

New member
Reaction score
286
Stai parlando di sky eh, mica robetta.
Non è juve channel ,anche se ormai per noi tutti vale e pesa come il canale tematico dei bianconeri.
Perché devo andare alla ricerca di dirette in Argentino per non sentire l'elogio del fascismo calcistico?

Perché se gli dai meno audience e meno click sono costretti a cambiare linea aziendale o proprio mestiere.

E se tu convinci tuo cugino o un tuo parente a farlo, nel tuo piccolo hai iniziato il grande percorso che ci porterà ad uscire da quel "fascismo calcistico", magari tra 50 anni e per il bene non tuo, ma dei tuoi nipoti.

Se invece alimenti quel sistema, ne sei anche vittima e non lo risolvi.

Reaction score
34,921
No, è che usavo gli stessi strumenti che portavi tu sul discorso "Juventus avvantaggiata" e grande complotto degli Agnelli, come le espulsioni di Valeri al Milan, tutto qui.

Se entro in quell'ottica, allora da juventino per me è scandaloso che venga assegnato proprio Irrati per Milan-Juve, che guarda caso non ha mai perso col Milan in casa e non ha mai fatto vincere la Juve fuori casa.

Ma guarda un po' che strano: l'unico fondo in tempi di pandemia che guadagna soldi con la crisi ha la sua squadretta di scarponi con 12 rigori e prima in classifica, e guarda caso manda per Milan-Juve proprio Irrati.
Dai, fratelli bianconeri, abbiamo capito che quest'anno è lotta tra gli usurai americani e le lavastoviglie cinesi.

E puntualmente Irrati non va nemmeno a vedere il fallo netto del turco su Rabiot, che vergogna!

Cosa c'è di diverso dalle nostre lamentele? Che loro avendo Calciopoli sono ingiustificabili?

La truffa non si è fermata a calciopoli, non serve guardarsi così indietro nel tempo per diluire le polemiche.
Quanto fatto con suarez tu come lo definisci?
Io delirio di onnipotenza.
Pensare di richiedere e ottenere la cittadinanza italiana in un lasso di tempo che noi comuni mortali potremmo ottenere al massimo una carta d'identità .
Sai quanto ci vuole normalmente per ottenere la cittadinanza italiana?

E tu credi che qualcuno che osa talmente tanto sfidare le umani tempistiche e lo fa alla luce del sole si faccia e si ponga problemi quando si tratta di tramare all'ombra ?
Orsù djerry, non siamo nati ieri.

E non mi rispondere almeno tu, ti prego , che se sono così prevenuto verso questo sport farei meglio a non seguirlo .
Io lo amo il calcio e sogno uno sport pulito ma ormai dovrebbe esser chiaro che sport e Juve sono un ossimoro.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi,piccolo sfogo-time.

Sono molto preoccupato per il futuro del Milan in questa stagione: sta tirando davvero una brutta aria nel campionato italiano,dopo le parole di Rizzoli credo si sia capito che l'obiettivo è "farci fuori".

Purtroppo ho paura che anche a questo giro,falliremo tutti gli obiettivi,perchè oltre al fatto che abbiamo sempre 4/5 titolari indisponibili,ogni domenica, fanno di tutto per falsare le partite con ammonizioni chirurgiche e assolutamente gratuite. vi do un esempio: contro il Torino si è parlato tanto del rigore di Brahim Diaz,ma dell'ammonizione a Leao per presunta simulazione,nessuno ha detto una singola parola. Se Leao non avesse tirato indietro la gamba,l'avrebbe persa lì sul posto,e sarebbe dovuto uscire in barella,con la gamba in mano.

Col Cagliari ammonizione frettolosa al primo intervento di Romagnoli che gli fa saltare l'Atalanta.
Sempre a cagliari,Saelemaekers è vero che commette una leggerezza,ma viene ammonito subito al primo intervento,e ri-ammonito dopo un altro intervento che in tutti i campi fischiano soltanto col fallo senza la sanzione.

Credo che ci sia un metro troppo severo nei confronti del MIlan,al primo fallo è subito giallo. vedo altre partite,e lasciano picchiare come fabbri senza mai un cartellino. Gli atalantini contro di noi avevano licenza di uccidere. Kalulu è uscito in barella,nemmeno fischiato il fallo.

come si fa a raggiungere la tanto agognata Champions,o addirittura vincere il campionato in queste condizioni??

Tutto giusto. Ma l espulsione di salamelle è sacrosanta. Piuttosto parliamo del fatto che un giocatore può fare una scenata come quella di Lukaku e non venire espulso.

Reaction score
14,301

ma io non mi son mai lamentato di milan juventus infatti, anche se a conti fatti forse siamo stati penalizzati sul totale. son stato il 1o a dire che turca ha fatto fallo.

io mi lamento del trend arbitrale nel nuovo anno. ovvio che se non lo vuoi vedere non lo vedi. se vuoi continuare a fare lo struzzo vedi tu. o magari sbaglio io...

se non vuoi vedere nemmeno che mediaticamente siamo zero, come sopra.

ha ragione diavolo, eravamo simpatici finchè eravamo la cenerentola, ora abbiamo rotto le balle e si vede.

Djerry

New member
Reaction score
286
La truffa non si è fermata a calciopoli, non serve guardarsi così indietro nel tempo per diluire le polemiche.
Quanto fatto con suarez tu come lo definisci?
Io delirio di onnipotenza.
Pensare di richiedere e ottenere la cittadinanza italiana in un lasso di tempo che noi comuni mortali potremmo ottenere al massimo una carta d'identità .
Sai quanto ci vuole normalmente per ottenere la cittadinanza italiana?

E tu credi che qualcuno che osa talmente tanto sfidare le umani tempistiche e lo fa alla luce del sole si faccia e si ponga problemi quando si tratta di tramare all'ombra ?
Orsù djerry, non siamo nati ieri.

E non mi rispondere almeno tu, ti prego , che se sono così prevenuto verso questo sport farei meglio a non seguirlo .
Io lo amo il calcio e sogno uno sport pulito ma ormai dovrebbe esser chiaro che sport e Juve sono un ossimoro.

Suarez è uno scandalo enorme che ha avuto ampio rilievo internazionale, che ha restituito al paese un'immagine terribile della Juventus e della sua goffa impotenza, e che è andata chiaramente a detrimento dell'opinione generale anche all'interno del mondo bianconero, perché da quel momento l'immagine di Paratici agli occhi dei tifosi è definitivamente crollata.
Ed occhio alle implicazioni giuridiche, perché non è finita qui.

Ti posso portare dei tifosi bianconeri miei amici che ancora oggi si svegliano di notte sudati perché sognano la trasferta a Mantova e Cobolli Gigli intervistato dopo AlbinoLeffe-Juventus 1-1, con Palladino che pareggia il rigore di Joelson.

So che ami il calcio, ma proprio per questo e visto che ormai si è creata una sorta di conoscenza da "fratelli rossoneri" come mi piace dire, non vorrei per il bene di quella passione che tu facessi passare al primo posto l'odio per la Juventus.

Sono andati in serie B ed ancora stanno male per Manchester 2003, ma possibile che dobbiamo vivere tutta la vita col complesso di questi qui?
Quel fascismo juventino che tanto ci piace evocare è alimentato prima di tutto da noi che lo tiriamo fuori per ogni rosicamento o delusione. Ed il gioco delle parti si moltiplica all'infinito.
Ma battiamoli sul campo e basta, che stiamo tornando! :ok:

P.S. a margine: non hanno vinto 9 scudetti perché hanno rubato. Hanno vinto 9 scudetti perché, spiace dirlo, sono stati molto ma molto più bravi di tutti. Ed hanno conquistato una posizione di potere, ebbene sì, nel mondo della Serie A.
A cui noi possiamo reagire in due modi: lamentandoci e piangendo; oppure battendoli e mettendoci noi al loro posto.

Reaction score
34,921
Suarez è uno scandalo enorme che ha avuto ampio rilievo internazionale, che ha restituito al paese un'immagine terribile della Juventus e della sua goffa impotenza, e che è andata chiaramente a detrimento dell'opinione generale anche all'interno del mondo bianconero, perché da quel momento l'immagine di Paratici agli occhi dei tifosi è definitivamente crollata.
Ed occhio alle implicazioni giuridiche, perché non è finita qui.

Ti posso portare dei tifosi bianconeri miei amici che ancora oggi si svegliano di notte sudati perché sognano la trasferta a Mantova e Cobolli Gigli intervistato dopo AlbinoLeffe-Juventus 1-1, con Palladino che pareggia il rigore di Joelson.

So che ami il calcio, ma proprio per questo e visto che ormai si è creata una sorta di conoscenza da "fratelli rossoneri" come mi piace dire, non vorrei per il bene di quella passione che tu facessi passare al primo posto l'odio per la Juventus.

Sono andati in serie B ed ancora stanno male per Manchester 2003, ma possibile che dobbiamo vivere tutta la vita col complesso di questi qui?
Quel fascismo juventino che tanto ci piace evocare è alimentato prima di tutto da noi che lo tiriamo fuori per ogni rosicamento o delusione. Ed il gioco delle parti si moltiplica all'infinito.
Ma battiamoli sul campo e basta, che stiamo tornando! :ok:

P.S. a margine: non hanno vinto 9 scudetti perché hanno rubato. Hanno vinto 9 scudetti perché, spiace dirlo, sono stati molto ma molto più bravi di tutti. Ed hanno conquistato una posizione di potere, ebbene sì, nel mondo della Serie A.
A cui noi possiamo reagire in due modi: lamentandoci e piangendo; oppure battendoli e mettendoci noi al loro posto.

È chiaro che un calcio più pulito passa da una nostra rinascita ,non ci sono dubbi.
A me comunque piace che la dirigenza non vada alla ricerca di alibi, su questo non transigo perché abbiamo un gruppo giovane e che va fatto crescere per bene e con sani principi .
Si protesta e ci si fa sentire ma solo nelle sedi opportune.

In campo invece il condizionamento e la soggezione esistono eccome.
Ti vorrei far notare quando ieri ibra era in stacco aereo e de vrij da dietro lo ha spinto per farlo andare a vuoto.
Ibra è andato dall'arbitro e gli ha detto due paroline....

Ci fosse stato il povero Hauge non sarebbe successo.

Per non parlare dello show di bonucci in ogni santa gara.

Io proporrei il giallo per ogni parola.
Pensa te.
In stile calcio a 5.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
incollo un commento non mio, trovato sui social ma che riassume gli ultimi FATTI:

CONVENITE CON ME CHE ABBIAMO UNA DIRIGENZA DI PAGLIACCI??? E’ un mese che subiamo ammonizioni pilotate, espulsioni e squalifiche. Ormai ho perso il conto

Rosso a tonali
Rosso a Saelemekers
Rosso a ibra
Giallo inventato a kessie (era diffidato)
Giallo inventato a Theo (era diffidato)
Giallo inventato a leao (era diffidato)

Poi episodi IDENTICI valutati in modo opposto

Kessie gomitata a ilicic RIGORE ATALANTA
Chiellini gomitata a tomiyatsu FALLO PER LA JUVE

Cerri a gamba tesa su kalulu NEMMENO FALLO
tonali a gamba tesa a Benevento ROSSO
Saelemekers a gamba tesa a Cagliari GIALLO

Saelemekers trattiene una ripartenza ROSSO
Arthur trattiene una ripartenza SOLO FALLO (e Pirlo lo toglie)
(e non sto qui a far notare il fallo da ultimo uomo di Bonucci su Caputo....se lo avesse fatto romagnoli??)

Betancourt a tenaglia su castillejo (no secondo giallo e Pirlo lo toglie)
Ibra sgambetto (quindi meno grave) su barella ROSSO
Betancourt a tenaglia col Sassuolo NEMMENO FALLO

Ci sarebbero episodi da farne un DOSSIER E NON HO VISTO UN COMUNICATO DA PARTE DELLA SOCIETÀ ANCORA.

L Inter ha combinato UN MACELLO DI DUE GIORNI perché a Udine L arbitro ha dato solo 4 minuti di recupero invece che 7. Hanno pianto per 48 ore. Noi subiamo torti arbitrali da 2 mesi e tutti stanno zitti.

Il primo tempo di stasera e’ stato VOMITEVOLE per L atteggiamento dell Inter non so se L avete notato: ogni 3 minuti un giocatore dell Inter era a terra ed erano tutti ad accerchiare L arbitro. Hanno chiesto 2/3 rigori per fallo di mano che hanno visto solo loro. Era un CONTINUO LAMENTARSI E PIANGERE CON L ARBITRO. E con questo atteggiamento alla fine ottieni sempre quello che vuoi

E della storia dei rigori ne vogliamo parlare? Il Milan ha avuto 12/13 rigori non ricordo bene quanti ma TUTTI NETTISSIMI. Escluso quello con la Roma dove però anche quello pro Roma era inventato. Gli altri rigori C ERANO TUTTI.

Nonostante ciò e’ stata fatta una campagna mediatica VERGOGNOSA CONTRO DI NOI, a partire dai social, fino a passare ad allenatori vari (vedi intervista di Gasperini) e con addirittura L intervento ti rizzoli che diceva che i rigori al Milan anche se netti non bisogna andare al Var a vederli per darli ma L arbitro deve anche sbagliare e non dare rigore al Milan. Esternazioni ABERRANTI sopratutto perché dette dal designatore arbitrale.

Penso che qualsiasi società CON DUE ******** SOTTO a quest ora avrebbe già fatto almeno DUE COMUNICATI STAMPA.

Uno per PRETENDERE RISPETTO SULLA STORIA DEI RIGORI. Se i falli ci sono fanno dati punto. E se sono 15 rigori in 15 partite perché ci sono 15 falli NETTI VANNO DATI, PUNTO.

Ed un secondo comunicato allegando tutti gli episodi CAPITATI AL MILAN E VALUTATI CON ROSSI E GIALLI DA SQUALIFICA, paragonati ad altri episodi IDENTICI Capitati alla juve o subiti dal Milan dove la decisione e’ stata SEMPRE atta a danneggiarci...

E oltre a questi due comunicati inizierei a piangere come fanno Juve e Inter ad ogni singolo episodio subito, ad accerchiare L arbitro ad ogni fallo subito e a chiedere rigori urlando ad ogni minimo dubbio. Perché in Italia ormai si e’ capito se vuoi vincere devi comportarti così.

Fratello, questa è la differenza tra nati male, gobbi e AC Milan. Noi non facciamo casini, non facciamo insterismi quelle robe le lasciamo agli altri. Noi siamo finalmente tornati ad essere una società serie e non per niente la classe che ci viene riconosciuta altri club se la sognano. Paolo si farà sentire nelle sedi opportune ma se pensate che vada in tv a piangere e lagnare come fanno tutti quanti vi sbagliate di grosso. Paolo è superiore a ste sceneggiate da bar. Giustamente anche.

Alto