Sondaggio: la nuova dirigenza

Nuovi ad, ds e vicepresidente

  • Umberto Gandini

    Voti: 9 27.3%
  • Beppe Marotta

    Voti: 3 9.1%
  • Adriano Galliani

    Voti: 8 24.2%
  • Igli Tare

    Voti: 17 51.5%
  • Cristiano Giuntoli

    Voti: 4 12.1%
  • Rocco Maiorino

    Voti: 8 24.2%
  • Paolo Maldini

    Voti: 18 54.5%
  • Riccardo Kaka

    Voti: 2 6.1%
  • Riccardo Montolivo (post-ritiro)

    Voti: 7 21.2%

  • Votanti
    33

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Probabilmente siamo alle battute finali della presidenza Yonghong Li. Starebbe per arrivare un nuovo socio,di maggioranza,molto ricco. Probabilmente avremo una uno dirigenza. Chi vorreste? Io AD Gandini, DS Tare, Maldini vice presidente.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
C'è la scelta multipla. Dobete scegliere tra i primi tre per l'ad, i successivi tre per il ds e gli ultimi tre per il vicepresidente
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Montolivo post ritiro, eh?!?

Ci sarebbe da dare bei soldoni a Tare. Maldini non mi convince per niente, il massimo che li si può far fare sarebbe quello che fa Nedved...

Dobbiamo affrancarci dalla mentalità del Milan ai Milanisti, siamo praticamente l'unico club a darci tutta quest'enfasi, non siamo mica la greppia dei ritirati oh...


Il Milan ai Professionisti, gente col curriCULUM in quel che viene a fare.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Probabilmente siamo alle battute finali della presidenza Yonghong Li. Starebbe per arrivare un nuovo socio,di maggioranza,molto ricco. Probabilmente avremo una uno dirigenza. Chi vorreste? Io AD Gandini, DS Tare, Maldini vice presidente.

Maldini vuole e secondo me deve (il discorso dell'esperienza che non ha per una figura del genere mi pare comico) avere un ruolo operativo, non un compito di facciata quasi onorario.

Lui deve essere la figura forte sul piano tecnico, come direttore generale, dal quale al massimo discendono altre figure importanti ma minori da lui selezionate come direttore sportivo, magari un Giuntoli prima ancora che diventi Giuntoli, anche pescando in C.
Un nome poteva essere Luca Piazzi, ex Sudtirol mi pare ora al Parma, che ha fatto cose strepitose a Bolzano.

Come amministratore delegato assolutamente no a ritorni di vecchie dirigenze, mi piacerebbe una figura evoluta USA che abbia vissuto ed operato in uno dei 4 mercati professionistici di squadra americani, che possa persino a livello politico portare col tempo rivoluzioni all'intero apparato pachidermico e cadaverico della politica calcistica e sportiva italiana.

Tare in questa stagione mi ha disgustato sul piano umano coi suoi isterismi per il VAR. Sul piano operativo non discuto lavori bene.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Montolivo post ritiro, eh?!?

Ci sarebbe da dare bei soldoni a Tare. Maldini non mi convince per niente, il massimo che li si può far fare sarebbe quello che fa Nedved...

Dobbiamo affrancarci dalla mentalità del Milan ai Milanisti, siamo praticamente l'unico club a darci tutta quest'enfasi, non siamo mica la greppia dei ritirati oh...


Il Milan ai Professionisti, gente col curriCULUM in quel che viene a fare.

Galkiani Monto e Maiorino sono troll. Maldini si alla nedved
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Ho votato per il duo galliani-rocco maialino...

Non posso non ricordare le grandi cena da giannino e le serenate a forte dei marmi..

Milan d'altri tempi
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Senza ombra di dubbio il trio Ga.Ro.Mo. mi ricorda tanto il KaPaRo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
Probabilmente siamo alle battute finali della presidenza Yonghong Li. Starebbe per arrivare un nuovo socio,di maggioranza,molto ricco. Probabilmente avremo una uno dirigenza. Chi vorreste? Io AD Gandini, DS Tare, Maldini vice presidente.

la dirigenza conta fino ad un certo punto, le fortune di una squadra dipendono dalla solidità della proprietà
 
Alto
head>