Masanijey;2388443 ha scritto:
Ok, non mi hai risposto. Ne fai una questione politica e sostieni che anche anche se fosse sicuro il governo cattivo non riaprirebbe. Perché lo farebbe? Quale sarebbe il vantaggio nel mantenere queste condizioni per sempre? Puoi rispondere a questa domanda senza divagare con altre illazioni?
Non sto divagando proprio
Io penso ci sia la possibilità che non finisca solo con l’80% di vaccinati. E ho chiesto cosa succede se poi non si torna alla normalità ?
Io sto esponendo la mia idea in base a ciò che sto vedendo in questo anno e mezzo e come me lo fanno in tanti.
Non ne faccio questione politica ne parlo di governo cattivo. Sul covid ormai non si è sobri nelle decisioni. Guarda cosa succede in Israele che hanno più vaccinati di tutti. Io con la vaccinazione, pretendo di non usare più le mascherine ne sentire parlare di una minima restrizione che sia pure il distanziamento chiaro?