Sondaggio green pass:solo 51% favorevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Manue;2388421 ha scritto:
Per me un po’ ancora troppo presto per fare questo tipo di sondaggio…
più si va avanti più i consensi saliranno, secondo me…

sì io aspetterei l'autunno con centinaia di morti per avere 99% di contrari

Reaction score
6,067
Darren Marshall;2388413 ha scritto:
Ti ripeto, leggi i dati del Massachusetts, dove la vita è tornata totalmente alla normalità dal 15 Giugno.
Ci sono vari giorni dove i morti per covid sono ZERO, ed altri dove non superano le due persone.

Ok ma come dice fabri, se poi arriviamo all’80% e non si torna alla normalità che si fa? Spacchiamo tutto no?

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
hakaishin;2388427 ha scritto:
Ok ma come dice fabri, se poi arriviamo all’80% e non si torna alla normalità che si fa? Spacchiamo tutto no?

Se ci fossero le condizioni, quale sarebbe il vantaggio di non tornare alla normalità? Avrò fatto questa domanda non so quante volte senza mai avere una risposta che avesse una logica.

Reaction score
6,067
Masanijey;2388434 ha scritto:
Se ci fossero le condizioni, quale sarebbe il vantaggio di non tornare alla normalità? Avrò fatto questa domanda non so quante volte senza mai avere una risposta che avesse una logica.

Quali condizioni?
Io voglio proprio vedere. Se ci saranno restrizioni, molti non si vaccineranno più
Poi il vantaggio, ne tirano fuori sempre una, dato che i vaccinati contagiano ci possono essere vari motivi..già qui se ci sono 100 contagi si urla al lochdaun

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
hakaishin;2388427 ha scritto:

Beh ma in altri Stati ci sono tornati, quindi è possibile.

Reaction score
3,279
Andris;2388426 ha scritto:
sì io aspetterei l'autunno con centinaia di morti per avere 99% di contrari

Che bella ironia,
ok Kim Jon Un, siccome l’hai pubblicato tu il post non si puo avere un’idea contraria?

Quanti giorni sono passati dalla conferenza?
Quando entrerà in vigore?
Per me tra qualche settimana i risultati saranno diversi, punto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Manue;2388439 ha scritto:
Che bella ironia,
ok Kim Jon Un, siccome l’hai pubblicato tu il post non si puo avere un’idea contraria?
.

non è ironia, veramente penso che in autunno ci saranno centinaia di morti settimanali per covid e la gente si stuferà di essere presa in giro

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
hakaishin;2388437 ha scritto:
Quali condizioni?
Io voglio proprio vedere. Se ci saranno restrizioni, molti non si vaccineranno più
Poi il vantaggio, ne tirano fuori sempre una, dato che i vaccinati contagiano ci possono essere vari motivi..già qui se ci sono 100 contagi si urla al lochdaun

Ok, non mi hai risposto. Ne fai una questione politica e sostieni che anche se fosse sicuro il governo cattivo non "riaprirebbe". Perché lo farebbe? Quale sarebbe il vantaggio nel mantenere queste condizioni per sempre? Puoi rispondere a questa domanda senza divagare con altre illazioni?

Reaction score
6,067
Darren Marshall;2388438 ha scritto:
Beh ma in altri Stati ci sono tornati, quindi è possibile.

Dove si è tornati alla totale normalità pre covid?
Senza green pass
Mascherina
Distanziamento
Limitazioni

Dove? Solo in uk forse al momento. Vediamo se dura?

Reaction score
6,067
Masanijey;2388443 ha scritto:
Ok, non mi hai risposto. Ne fai una questione politica e sostieni che anche anche se fosse sicuro il governo cattivo non riaprirebbe. Perché lo farebbe? Quale sarebbe il vantaggio nel mantenere queste condizioni per sempre? Puoi rispondere a questa domanda senza divagare con altre illazioni?

Non sto divagando proprio
Io penso ci sia la possibilità che non finisca solo con l’80% di vaccinati. E ho chiesto cosa succede se poi non si torna alla normalità ?
Io sto esponendo la mia idea in base a ciò che sto vedendo in questo anno e mezzo e come me lo fanno in tanti.
Non ne faccio questione politica ne parlo di governo cattivo. Sul covid ormai non si è sobri nelle decisioni. Guarda cosa succede in Israele che hanno più vaccinati di tutti. Io con la vaccinazione, pretendo di non usare più le mascherine ne sentire parlare di una minima restrizione che sia pure il distanziamento chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto