Skriniar verso il PSG. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,075
Skriniar è forte per la Serie A, senza dubbio.

Ma sono quei punti fermi di cui non bisognerebbe privarsi, se non dinanzi ad un' offerta folle come questa.

Incredibile come l' Inter faccia "6" al Supernalotto due volte all' anno.
Decisamente.
Sta cosa mi fa un po’ rosicare..

Reaction score
4,237
Quindi l'anno prossimo la formazione dell'inter sarà la seguente:

Onana
(Handa)
De Vrij Bremer Bastoni
(Di Marco) (?) (D'ambrosio)
Darmian Brozovic Barella Gosens
(Bellanova) (Asllani) (Gagliardini) (Udogie)
Dybala
(turco)
Lautaro
(Correa) Lukaku
(Dzeko)

Boh sarò di parte, ma non mi sembra una gran squadra...
de vri sul centro sinistra non ce lo vedo, di marco è il sostituto di bastoni, d'ambrosio è il centro destra, inoltre dybala il lavoro di ripiego che ti fa il turco non te lo fara mai

CS10

Junior Member
Reaction score
1,472
de vri sul centro sinistra non ce lo vedo, di marco è il sostituto di bastoni, d'ambrosio è il centro destra, inoltre dybala il lavoro di ripiego che ti fa il turco non te lo fara mai
si guarda non mi interesso così tanto alle melme da sapere dove gioca esattamente d'ambrosio.
E comunque non credo Lautaro voglia fare la riserva di Dybala.

Reaction score
3,228
Non scherziamo dai, Skriniar da anni gioca ad altissimi livelli. È fortissimo.
Ma è un bene per noi, dovremmo essere contenti. La forza dell'inter era data anche dal muro difensivo composto da De vrij-Skriniar-Bastoni.
De Vrij è reduce da una brutta stagione, sembra in calo ed è con la testa da partente. Skriniar va via. Rimane il solo Bastoni, che senza quei due accanto è tutto da verificare.

Reaction score
1,094
Quindi l'anno prossimo la formazione dell'inter sarà la seguente:

Onana
(Handa)
De Vrij Bremer Bastoni
(Di Marco) (?) (D'ambrosio)
Darmian Brozovic Barella Gosens
(Bellanova) (Asllani) (Gagliardini) (Udogie)
Dybala
(turco)
Lautaro
(Correa) Lukaku
(Dzeko)

Boh sarò di parte, ma non mi sembra una gran squadra...
udogie sino a un paio di settimane fa era tolto dal mercato...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Furto con scasso come con Lubamba, ma noi non capiterà mai ci comprino giocatori al doppio del loro valore ?!

Comunque questi restano con un buco sulla destra, Bremer mi pare più adatto a giocare al posto di De Vrij.

Skriniar e la sua voce da maschio alpha torneranno il prossimo anno a Milano per 100.000 euro come minimo.
Inizierà con i malumori a novembre, poi qualche intervista per far polemica, qualche articolo dopo il mondiale, ed ecco che magicamente Skriniar tornerà cuore nerazzurro

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
TMW: la trattativa per Skriniar al PSG viaggia spedita. Rilancio a 50 mln per il cartellino, bozza d'accordo col giocatore per un ingaggio da 7 mln l'anno. L'Inter è un po' scesa nella sua richiesta: 60-65 mln. Accordo sempre più vicino.
Scadenza 2023 e club costretto a vendere.Poi qui qualcuno scriverà che non possiamo chiedere più di 20 milioni per un Leao con due anni di contatto residui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Cifra alta per un giocatore in scadenza. Bravi loro a riuscire sempre a fare queste cessioni.

Skriniar è un loro pilastro, la cessione peserà e tanto, pure se lo rimpiazzassero bene (Bremer).

Vedremo che rosa avranno alla fine del mercato. Il discorso come vale per noi vale per loro.
Comunque questi movimenti fanno quadrare il bilancio 21-22, poi serviranno quelli per far quadrare il bilancio 22-23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto