Skriniar verso il PSG. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Quindi l'anno prossimo la formazione dell'inter sarà la seguente:

Onana
(Handa)
De Vrij Bremer Bastoni
(Di Marco) (?) (D'ambrosio)
Darmian Brozovic Barella Gosens
(Bellanova) (Asllani) (Gagliardini) (Udogie)
Dybala
(turco)
Lautaro
(Correa) Lukaku
(Dzeko)

Boh sarò di parte, ma non mi sembra una gran squadra...

Non giocherà mai Inzaghi dybala più due punte….

De Vrj secondo me lo cedono al 100% va in scadenza e ha dato segni di calo, arrivato a zero, è una succosa plusvalenza anche lo vendessero a 10 milioni.

Se arriva Lukaku penso parta anche Lautaro… altrimenti davanti hanno Lukaku dybala correa lautaro per 2 posti, un po’ tanto se poi dietro schieri Bellanova. Non avrebbe granche senso secondo me.

Più facile sia così:

Onana

Milenkovic (Dambrosio)
Bremer (Vaneusden)
Bastoni (di Marco)

Dumfries (Darmian)
Barella (Gagliardini)
Brozovic (Asslani)
Chalanoglu (Mikhytarian)
Gosens (Udogie)

Lukaku (Lautaro)
Dybala (Correa)

Fuori Skriniar, De Vrj. Cessione sensi, pinamonti, Satriano, Pirola.

Reaction score
10,247
Ottimo perdono il loro punto di riferimento in difesa, nonché uomo squadra. Avanti così, per pagarsi i prestiti e gli interessi sui debiti

Reaction score
214
TMW: la trattativa per Skriniar al PSG viaggia spedita. Rilancio a 50 mln per il cartellino, bozza d'accordo col giocatore per un ingaggio da 7 mln l'anno. L'Inter è un po' scesa nella sua richiesta: 60-65 mln. Accordo sempre più vicino.
Per me è fortissimo e 60 li vale tutti. La vera rapina però è venderlo al suo valore di mercato quando tra 6 mesi potrebbe firmare a zero con un'altra squadra. Sempre più convinto dell'incompetenza dei parigini

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Non giocherà mai Inzaghi dybala più due punte….

De Vrj secondo me lo cedono al 100% va in scadenza e ha dato segni di calo, arrivato a zero, è una succosa plusvalenza anche lo vendessero a 10 milioni.

Se arriva Lukaku penso parta anche Lautaro… altrimenti davanti hanno Lukaku dybala correa lautaro per 2 posti, un po’ tanto se poi dietro schieri Bellanova. Non avrebbe granche senso secondo me.

Più facile sia così:

Onana

Milenkovic (Dambrosio)
Bremer (Vaneusden)
Bastoni (di Marco)

Dumfries (Darmian)
Barella (Gagliardini)
Brozovic (Asslani)
Chalanoglu (Mikhytarian)
Gosens (Udogie)

Lukaku (Lautaro)
Dybala (Correa)

Fuori Skriniar, De Vrj. Cessione sensi, pinamonti, Satriano, Pirola.
L'estate è lunga...
Riceveranno offerte per Dumfries Barella e Lautaro.
Vedremo cosa decideranno.
Io credo che quella che hai scritto sia ben lontana dall'Inda che sarà a fine mercato.

De Vrij non ha offerte ragazzi, andrà via a parametro zero tra un anno.

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Skriniar ottimo cagnaccio, ma se non fosse per l'immunità ai cartellini dell'Inda prenderebbe 10 rossi all'anno, non scherziamo. Cessione clamorosa, 50+ ad un anno dalla scadenza, questi cadono sempre in piedi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Perdono il miglior difensore della serie A. Bremer però è buono.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
TMW: la trattativa per Skriniar al PSG viaggia spedita. Rilancio a 50 mln per il cartellino, bozza d'accordo col giocatore per un ingaggio da 7 mln l'anno. L'Inter è un po' scesa nella sua richiesta: 60-65 mln. Accordo sempre più vicino.
benissimo. finalmente non vedremo più spallate non sanzionate in serie a per sto ***** che difende solo con le mani e spallate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto