- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,419
- Reaction score
- 4,483
Avere una difesa forte e scorbutica è alla base di qualsiasi ciclo vincente, più importante il centrale forte della figurina davanti, per me.Skriniar, Brozovic, e Lautaro sono i tre giocatori migliori rimasti all’Inter. Fuori uno.
Secondo me la rosa dell’Inter a fine mercato sarà molto molto diversa da quella di quest’anno. Probabilmente manterranno lo stesso livello, ma il gruppo sano e vincente si costruisce con la continuità dei giocatri chiave. Skriniar è uno di quegli elementi che danno tutto per la maglia e mettono la squadra davanti agli obiettivi personali. Il gruppo si sta piano piano sfaldando. Insieme a Perisic, grave perdita.
Comunque in ottica acquisto di Lubamba sarà ancora più importante portare a casa Botman, in modo da avere sempre il suo metro e 95 sul gorilla avversario di turno, con Tomori e Kalulu che si dedicheranno agli altri attaccanti.
Sulla carta, grazie anche alla continuità tecnica che avremo questo sistema di gioco è avanti anni luce rispetto a ciò che stanno combinando da altre parti dove stanno pescando figurine o grandi nomi solo per coprirsi o spaventare le avversarie.
Maignan
Kalulu Tomori Botman Theo
Tonali Sanches
___ ____ Leao
Origi
Ad oggi il nostro sistema di gioco che fino a ieri aveva previsto 7 giocatori importantissimi + Giroud può essere migliorato molto, un lusso poi avere Isma dalla panca o anche lo stesso Giroud.
Offensivamente c'è da dire che come nomi eravamo dietro ma Leao è il più forte del gioco, in Italia, è superiore, solo che negli altri reparti per me non c'è proprio storia, tanti giovani ormai maturi, vincenti, vedremo a fine mercato cosa saremo.