Skriniar verso il PSG. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Leggo tanti elogi per Marotta. Stiamo parlando del dirigente che tra Dzeko, Correa, Calha, Vidal, Sanchez e Kolarov si è fumato oltre 140-150 milioni per poco o nulla?

Lukaku da un punto di vista tecnico non si discute. Ma se mi dicessero di far fuori Tomori e Leao per prendere (e strapagare) Lukaku e Dybala direi non grazie. L'Inter lo sta facendo e viene elogiata. Mah.

Marotta di buono ha che punta a vincere e che ha tanti collegamenti di stampo para-mafioso con giornalisti e dirigenti di altre squadre e federali. Conoscenze che mancano alla nostra dirigenza.

Ma sinceramente generare 850 mln di debiti per vincere appena una coppa Italia in più di noi non mi sembra una roba da tramandare ai posteri. Avesse vinto 4-5 scudetti ed almeno un trofeo internazionale di spessore lo elogerei, ma innalzare lodi al guercio per una Coppa Italia mi sembra davvero esagerato.

Edit: dimenticavo Sensi, con il quale si sfiorano i 200 milioni.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
Leggo tanti elogi per Marotta. Stiamo parlando del dirigente che tra Dzeko, Correa, Calha, Vidal, Sanchez e Kolarov si è fumato oltre 140-150 milioni per poco o nulla?

Lukaku da un punto di vista tecnico non si discute. Ma se mi dicessero di far fuori Tomori e Leao per prendere (e strapagare) Lukaku e Dybala direi non grazie. L'Inter lo sta facendo e viene elogiata. Mah.

Marotta di buono ha che punta a vincere e che ha tanti collegamenti di stampo para-mafioso con giornalisti e dirigenti di altre squadre e federali. Conoscenze che mancano alla nostra dirigenza.

Ma sinceramente generare 850 mln di debiti per vincere appena una coppa Italia in più di noi non mi sembra una roba da tramandare ai posteri. Avesse vinto 4-5 scudetti ed almeno un trofeo internazionale di spessore lo elogerei, ma innalzare lodi al guercio per una Coppa Italia mi sembra davvero esagerato.

Ma infatti a me sembra un infiltrato.

Un po' tipo i nostri politici, gettano fumo negli occhi che va tutto bene e poi un giorno ti svegli in mezzo di strada.

malos

Senior Member
Reaction score
4,214

Lascia perdere ormai vanno avanti tutti per luoghi comuni come facevano per Galliani. Il miglior dirigente della galassia, siamo a quei livelli.

Reaction score
5,637

Che conoscenza ci vuole a prendere quei giocatori? Tranne Lautaro che comunque era nei radar di molte squadre Europee, gli altri erano conosciuti a ogni appassionato medio di calcio. Halimi, Lukaku, Barella ecc.. chi non li conosceva? Oltretutto il metodo è sempre lo stesso, inciuci al massimo livello.

Su Lukaku tutto giusto, peccato che nel migliore dei casi 90M lì lasciano giù, e si ritrovano un 30enne che andrà fisiologicamente a calare. Nel peggiore dei casi avranno speso almeno 20M per un anno di Lukaku, e dico peggiore perché poi dovranno rifondare se Lukaku avrà fatto bene (perché il Chelsea non glielo regala due volte) o se Lukaku avrà fatto male. Ha completamente alterato la realtà come nei migliori romanzi fantascientifici.

Malocchio moltiplica i pani ed i pesci, inoltre non contento trasforma il vino in vodka, che da da bere in primis ai tifosi della sua squadra e poi a quelle avversarie. Incredibile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Skriniar è un *****? Dai..
Per me è uno dei più forti in Italia. Il psg almeno prende un difensore buono.
Loro lo sostituiscono con bremer e cadono in piedi
Senza Skriniar l'inter perderà tantissimo dietro, è quello che teneva in piedi la difesa. Poi Bremer mai nella vita può sostituire Skriniar, Bremer nella difesa a 3 ha sempre e solo giocato da centrale, al massimo potrà sostituire De Vrji. Il sostituito di Skriniar potrà essere Milenkovic...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Se il Milan avesse venduto il suo miglior centrale apriti cielo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma infatti a me sembra un infiltrato.

Un po' tipo i nostri politici, gettano fumo negli occhi che va tutto bene e poi un giorno ti svegli in mezzo di strada.

Tra meno di 6 mesi gli scade un bond da 350 mln, per rimborsarlo accenderanno altri prestiti a tassi più elevati aumentando l'esposizione. Hanno chiesto soldi per gestire l'attività corrente, un po' come se io andassi in banca a chiedere un prestito per comprare il cibo e pagare le bollette. Tra l'altro il prestito di Oaktree genera circa 24 mln di interessi annui. In 3 anni fanno 75 milioni, un salasso. Sono debiti in capo alla controllante ma in un'eventuale cessione è una variabile fondamentale.

Io non sono assolutamente un elliottiano-cardinaliano "sostenibile". Tutt'altro. Non immagini quante bestemmie ho cacciato a gennaio quando non si è preso nemmeno il sostituto di Kjaer. Ma se noi pecchiamo in tirchionaggine questi spendono come non ci fosse un domani. Però prima o poi dovranno fare i conti con l'esposizione debitoria.

Il tutto per vincere uno scudetto e due coppette. Mah.

Reaction score
6,075
Senza Skriniar l'inter perderà tantissimo dietro, è quello che teneva in piedi la difesa. Poi Bremer mai nella vita può sostituire Skriniar, Bremer nella difesa a 3 ha sempre e solo giocato da centrale, al massimo potrà sostituire De Vrji. Il sostituito di Skriniar potrà essere Milenkovic...
Si ma se inseriscono bremer cadono in piedi.
Certo è una grande perdita per loro però si stanno muovendo bene eh
Alla fine skriniar se lo sono goduto per parecchi anni e lo danno via a 60 milioni ad un anno dalla scadenza. Complimenti a loro

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Si ma se inseriscono bremer cadono in piedi.
Certo è una grande perdita per loro però si stanno muovendo bene eh
Alla fine skriniar se lo sono goduto per parecchi anni e lo danno via a 60 milioni ad un anno dalla scadenza. Complimenti a loro
Boh per me una difesa Bastoni Bremer Milenkovic non è assolutamente più forte o uguali di quella di adesso, senza contare che non avrebbero riserve....e senza contare che a centrocampo oltre Perisic molto probabilmente perdono anche Dumfries.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Che conoscenza ci vuole a prendere quei giocatori? Tranne Lautaro che comunque era nei radar di molte squadre Europee, gli altri erano conosciuti a ogni appassionato medio di calcio. Halimi, Lukaku, Barella ecc.. chi non li conosceva? Oltretutto il metodo è sempre lo stesso, inciuci al massimo livello.

Su Lukaku tutto giusto, peccato che nel migliore dei casi 90M lì lasciano giù, e si ritrovano un 30enne che andrà fisiologicamente a calare. Nel peggiore dei casi avranno speso almeno 20M per un anno di Lukaku, e dico peggiore perché poi dovranno rifondare se Lukaku avrà fatto bene (perché il Chelsea non glielo regala due volte) o se Lukaku avrà fatto male. Ha completamente alterato la realtà come nei migliori romanzi fantascientifici.

Malocchio moltiplica i pani ed i pesci, inoltre non contento trasforma il vino in vodka, che da da bere in primis ai tifosi della sua squadra e poi a quelle avversarie. Incredibile.

No ma infatti Barella Hakimi e Lukaku li hanno pagati il giusto. Lautaro è stato un ottimo colpo. Però noi di colpi così ne abbiamo fatti tanti. Inutile ricordarli. Tuttavia 30 milioni per Correa e dimenticavo SENSI, altro mega salasso, sono robe oscene.

Vogliamo parlare di Conte? Gli è costato ben oltre 50 mln, per poi spernacchiarli e fuggire.

Anche noi abbiamo fatto degli errori, ma il costo dei nostri errori è lontano anni luce da quello sopportato dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto