Siviglia - Inter: 21 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Stasera forse perdiamo. Ma dopo aver visto Schelotto, Jonathan e M'Vila, la sera che sto per vivere è un qualcosa che ho seriamente temuto di non vivere più. Ma anche nei momenti più tristi - edulcorati solo dalle sconfitte dei ladri in Champions - continuavo a riflettere sul fatto che ciclicamente noi (come voi) abbiamo una storia fatta di coppe vinte con intervalli più o meno lunghi

Per questo dico che non dovete smettere di crederci. Anche nelle serate più tristi si può vedere la luce

Bah speriamo. Qui sono 8 anni che non vediamo neanche lo spiraglio. Ma esattamente come avete svoltato voi con Sunning, noi fino a quando non ci prende uno serio, la luce non la vedremo mai. E uno serio ci acquista se andiamo in champions. E' un gatto che si morde la coda.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Ma perchè c'era qualche matto che derideva COnte e Lukaku? Io francamente rosicavo soprattutto per Pancrazio in panchina. Su Lukaku non ci avrei messo la mano sul fuoco, ma ovviamente grazie al fenomeno in panchina, non poteva non fare bene

Lubamba ha sempre avuto una carriera abbastanza deludente, o comunque non all'altezza delle aspettative. Ha incontrato Conte e ha fatto il botto. Guarda che coincidenza.

Reaction score
38,734
Lubamba ha sempre avuto una carriera abbastanza deludente, o comunque non all'altezza delle aspettative. Ha incontrato Conte e ha fatto il botto. Guarda che coincidenza.

Ma fisicamente è una bestia, ha un gran tiro e a campo aperto è capace di trascinarsi due avversari.
Nel modo di giocare ricorda il primo vieri.
Era prevedibile che in serie A avrebbe fatto sfracelli.

Reaction score
10,790
Ieri teatrino penoso e patetico della D’Amico nel post partita:

“Chissà come si sente Cavani ad aver lasciato il PSG”, faceva prima a chiederlo a Gigibet..

Sulla finale dell’Inter:

Inizia la D’Amico con la solita eleganza di skyjuve: “Sarebbe il primo trofeo dell’Inter dopo 10 anni”

Replica di Condò: ”sarebbe il primo trofeo europeo vinto dall’Italia dopo 10 anni”

Controreplica (rosicatoria) della D’Amico: “Eh ma in mezzo ci sono state anche finali di champions”. Ormai l’abbiamo capito che per i gobbi perfino le finali perse vanno nel palmares.

Ma questo vale solo per i gobbi. Se l’Inter perderà sarà una disfatta. D’altronde per i servi dei gobbi l’Europa league ora che l’Inter è in finale è diventata la coppa dei perdenti.

Cerca in rete i titoloni dei giornali il giorno della semifinale juve-Benfica del 2014,sembrava stessero per giocare una finale di Champions. Per queste cose e per altre 1000 preferisco 10 coppe all'inda che una ai luridi torinesi.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi sarebbe piaciuto vedere questo fantomatico squadrone in una Europa League regolare, con sfide andata e ritorno e il campionato in mezzo. Ma fatemi il favore, voi e la crescita dell'Inter, da 0 trofei in 9 anni.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma fisicamente è una bestia, ha un gran tiro e a campo aperto è capace di trascinarsi due avversari.
Nel modo di giocare ricorda il primo vieri.
Era prevedibile che in serie A avrebbe fatto sfracelli.

Un po' ovunque, secondo me, deve solo stare bene sul piano fisico-atletico, perché 5kg in più lo stroncano.

All'Everton mi piaceva, ma divenne ufficialmente un mio pallino quando in Nazionale venne schierato da esterno destro eppure interpretava il ruolo adattandosi e spingendo palla al piede anche lungo la linea laterale, facendo pure assistenza e rifinitura.

Lì capii che era molto di più di un fisico imponente, ma un giocatore dall'intelligenza sopraffina. Basti vedere i movimenti che fa prima di ricevere, sceglie sempre il momento giusto per attaccare la linea e dettare il filtrante.

Reaction score
2,863
Mi sarebbe piaciuto vedere questo fantomatico squadrone in una Europa League regolare, con sfide andata e ritorno e il campionato in mezzo. Ma fatemi il favore, voi e la crescita dell'Inter, da 0 trofei in 9 anni.

La loro crescita è evidente. Poi ovvio che noi siamo dei tafazzoni. Ascoltando 3/4 di forum la Juve dovrebbe avere 7/8 champions :fuma:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
La loro crescita è evidente. Poi ovvio che noi siamo dei tafazzoni. Ascoltando 3/4 di forum la Juve dovrebbe avere 7/8 champions :fuma:

Ma che ci stiano davanti al momento è evidente. D'altronde lì dove loro hanno Marotta noi abbiamo Maldini, però un po' di amor proprio, santo Dio.

Reaction score
38,734
Un po' ovunque, secondo me, deve solo stare bene sul piano fisico-atletico, perché 5kg in più lo stroncano.

All'Everton mi piaceva, ma divenne ufficialmente un mio pallino quando in Nazionale venne schierato da esterno destro eppure interpretava il ruolo adattandosi e spingendo palla al piede anche lungo la linea laterale, facendo pure assistenza e rifinitura.

Lì capii che era molto di più di un fisico imponente, ma un giocatore dall'intelligenza sopraffina. Basti vedere i movimenti che fa prima di ricevere, sceglie sempre il momento giusto per attaccare la linea e dettare il filtrante.

Nei movimenti è fortissimo e infatti nel calcio di conte ci sta alla grandissima perchè le due punte giocano su tutto il fronte offensivo .
Lui e lautaro fanno quello che facevano prima e seconda punta nel calcio di anni fa : tanti movimenti sul corto e sul lungo e in ampiezza nella ricerca degli spazi che poi attaccano.
Si perde quando gli si richiedono ricami calcistici di un calcio stereotipato nelle spaziature, tipo il palleggio da 4-3-3.
Non è infatti pulitissimo certe volte nelle giocate spalle alla porta come si richiede ai grandi centravanti ma perde quel mezzo-tempo/tempo di gioco, non perde però ovviamente mai la palla perchè nella protezione della sfera è sublime.
E' un vieri più muscolare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,110
Stasera forse perdiamo. Ma dopo aver visto Schelotto, Jonathan e M'Vila, la sera che sto per vivere è un qualcosa che ho seriamente temuto di non vivere più. Ma anche nei momenti più tristi - edulcorati solo dalle sconfitte dei ladri in Champions - continuavo a riflettere sul fatto che ciclicamente noi (come voi) abbiamo una storia fatta di coppe vinte con intervalli più o meno lunghi

Per questo dico che non dovete smettere di crederci. Anche nelle serate più tristi si può vedere la luce

Per motivi di contratto con il forum non ti faccio nessun augurio per stasera, ma ti abbraccio per il messaggio di speranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto