Singer, Cocirio e Furlani (+ Cerchione e d’Avanzo?) nel nuovo CDA Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
che investano soldi di altre persone credo lo sappiano pure i sassi tra poco, la questione non è se investono i soldi di bill gates o di bezos o di qualche altro riccone che hanno in nero nascosti nel delaware, la questione è che elliott sai chi è, sai che fa, idem redbird, mentre mr bee, mr li e co erano tutti i personaggetti apparsi dal nulla, che non avevano nulla e nel nulla sono ritornati.
Quindi pensare che elliott e sti qua di redbird si abbassino a fare i prestanomi a berlusconi è alquanto improbabile.
Ancora, non ti offendere, ma non hai capito cosa fanno, perché non sono assolutamente prestanomi, per questo ti ho detto che probabilmente non conosci il loro modus operandi. Ad oggi né tu né io, né qualcun altro al MONDO, tranne forse 2-3 persone, sanno chi mette i soldi nel Milan, e questo amico rossonero, è un dato di fatto che nessuno può smentire. Sappiamo solo che vengono dal Delawere, dalla scatola Genio Investment e King George Investment.

Reaction score
3,975
Ancora, non ti offendere, ma non hai capito cosa fanno, perché non sono assolutamente prestanomi, per questo ti ho detto che probabilmente non conosci il loro modus operandi. Ad oggi né tu né io, né qualcun altro al MONDO, tranne forse 2-3 persone, sanno chi mette i soldi nel Milan, e questo amico rossonero, è un dato di fatto che nessuno può smentire. Sappiamo solo che vengono dal Delawere, dalla scatola Genio Investment e King George Investment.
si ma non hai capito il punto, la questione non è i soldi di chi sono, possono essere pure i soldi di mastrota che teneva nascosti nel materasso, la questione è che cosa fanno. Elliott sai chi è, prende roba in sofferenza a prezzo di saldo, la sistema e la rivende guadagnandoci, e questo ha fatto col milan, redbird traffica nello sport, ha il tolosa, ha quote nella controllante del liverpool, ha quote in quella società di procuratori.
Mr bee chi era? boh, forse aveva la mamma ricca in australia, Li chi erà? bho forse aveva le miniere nel klondike a società con zio paperone.

Per farla breve sti redbird se gestiscono il milan in maniera da farmi vincere la seconda stella, a me tifoso poco importa se i soldi sono quelli a nero di berlusconi o sono i soldi a nero di pablo escobar, cosi come a noi tifosi non ci è importato se i soldi degli investitori di elliott arrivino dalle cayman o dal delaware

malos

Senior Member
Reaction score
3,925
E' impossibile che Maldini vada via ora, non lo permetteranno. Maldini resta in ogni caso, anche perché gli faranno certe promesse ;)

I commenti e la verità saranno a settembre/gennaio, quando si capirà se hanno mantenuto i patti e se Maldini resterà coerente dimettendosi (in caso di promesse non rispettate).
Esatto lo penso anch'io. Adesso rimane in ogni caso, ha imbastito tutto e deve finire l'opera. Al limite se ne andrà in gennaio quando la situazione sarà più chiara.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si ma non hai capito il punto, la questione non è i soldi di chi sono, possono essere pure i soldi di mastrota che teneva nascosti nel materasso, la questione è che cosa fanno. Elliott sai chi è, prende roba in sofferenza a prezzo di saldo, la sistema e la rivende guadagnandoci, e questo ha fatto col milan, redbird traffica nello sport, ha il tolosa, ha quote nella controllante del liverpool, ha quote in quella società di procuratori.
Mr bee chi era? boh, forse aveva la mamma ricca in australia, Li chi erà? bho forse aveva le miniere nel klondike a società con zio paperone.

Per farla breve sti redbird se gestiscono il milan in maniera da farmi vincere la seconda stella, a me tifoso poco importa se i soldi sono quelli a nero di berlusconi o sono i soldi a nero di pablo escobar, cosi come a noi tifosi non ci è importato se i soldi degli investitori di elliott arrivino dalle cayman o dal delaware
Su questo posso concordare, però io preferisco sempre avere una proprietà chiara, identificabile. Hai detto bene, Redbird ed Elliot gestiranno i soldi, di chi? non si sa. Forse qualche dubbio potrebbe venirci, visto i nomi nel board di amministrazione.

Reaction score
3,975
Su questo posso concordare, però io preferisco sempre avere una proprietà chiara, identificabile. Hai detto bene, Redbird ed Elliot gestiranno i soldi, di chi? non si sa. Forse qualche dubbio potrebbe venirci, visto i nomi nel board di amministrazione.
ma ripeto a me tifoso cosa me ne frega di chi metteva i soldi nel fondo elliott, basta che elliott mi fa la squadra competitiva e mi ha fatto vincere lo scudetto, cosi non mi interessa chi mette i soldi nel fondo redbird, cosi non mi interessava come è diventato ricco berlusconi, se cantando sulle navi, se facendo il palazzinaro o se mettendo stallieri poco raccomandabili ad arcore.
Mr bee, Li e compani erano tipi loschi e lo si vedeva lontano un miglio

Reaction score
8,950
Boh, io su questo girone di ritorno con difesa impenetrabile a livello Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini e un Leao che avrebbe praticamente inventato ogni gol da solo, non ci avrei scommesso un centesimo.

Secondo me, tutti quelli che ad inizio stagione potevano credere nel sogno scudetto, lo potevano fare solo puntando su un' ennesima ottima stagione di Ibra.

Anche quello, è venuto meno, per questo dico che è stato uno scudetto molto casuale.

MERITATISSIMO, ma comunque non programmato, passami il termine
Per vedere una programmazione da parte della proprietà finalizzata a vincere questo scudetto ci vuole tanta tanta tanta tanta devozione verso Elliott, un qualcosa di superiore persino a quella di un fedele verso il proprio dio/divinità/ecc.
Per carità, si gode uguale perché non è che nell’albo d’oro ci sia l’asterisco con la nota “scudetto non programmato dalla proprietà”, però è evidente che cambino le sensazioni sulle prospettive future.
Ma sono appunto solo sensazioni.

Reaction score
12,275
Per vedere una programmazione da parte della proprietà finalizzata a vincere questo scudetto ci vuole tanta tanta tanta tanta devozione verso Elliott, un qualcosa di superiore persino a quella di un fedele verso il proprio dio/divinità/ecc.
Per carità, si gode uguale perché non è che nell’albo d’oro ci sia l’asterisco con la nota “scudetto non programmato dalla proprietà”, però è evidente che cambino le sensazioni sulle prospettive future.
Ma sono appunto solo sensazioni.

Si gode addirittura doppio!

Ma questo è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto