Singer, Cocirio e Furlani (+ Cerchione e d’Avanzo?) nel nuovo CDA Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,971
Come riportato da Calcio e Finanza, nel nuovo CDA del Milan, per Elliott ci saranno Stefano Cocirio, Gordon Singer e Giorgio Furllani.

Sempre Calcio e Finanza: anche Cerchione e D’Avanzo puntano a restare

:muhahah:

Mi aspetto anche il ritorno dei mitologici Majin Bu ( Lu Bo) e Kenshirou ( Xu Senshuo)

Ps. I nomi veri in parentesi li ho dovuti cercare, mica me li ricordavo. Ma mi ricordavo i soprannomi :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
tutto puo essere, pero per definizione il prestanome è un povero cristo che per 2 soldi si presta al giochetto, un conto è mister bee (che strano nome proprio la B di berlusconi :asd: ) semi-sconosciuto che forse aveva la mamma ricca in australia, un conto è lo sconosciuto yogurt Li che forse aveva le miniere da qualche parte non si sa dove, un conto sono elliott prima e redbird ora, che sai chi sono, hanno un nome, una via di casa e sai cosa fanno "per campare". Non credo che elliott o redbirdsi prestino a fare i prestanome per far rientrare i soldi di b dai paradisi fiscali, poi se vengono beccati che figura ci fanno? chi viene ad investire i soldi nel tuo fondo se ti metti a fare il ladro di polli?
è evidente che non sai cosa fanno Elliot e Redbird. Non investono soldi propri ma di terze persone (investitori). E mi dispiace dirtelo ma i soldi provengono dal Delawere, paradiso fiscale.

Reaction score
1,819
Ogni commento sulla nuova proprietà è superfluo finché non sapremo se Maldini resterà o meno. Paolo è la cartina tornasole di questa proprietà.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,902
Ahahahahah ma che cessione è?si stanno ripulendo le casse dai è abbastanza chiaro

sharp

Junior Member
Reaction score
56
A me sembra una cessione assolutamente lineare. Il Milan senza stadio vale 1,3 miliardi, stessa quotazione data da Investcorp ma con un piccolo rilancio di Redbird. Quando e se verrà costruito lo stadio verranno valorizzate e cedute le quote rimanenti.

Reaction score
3,975
è evidente che non sai cosa fanno Elliot e Redbird. Non investono soldi propri ma di terze persone (investitori). E mi dispiace dirtelo ma i soldi provengono dal Delawere, paradiso fiscale.
che investano soldi di altre persone credo lo sappiano pure i sassi tra poco, la questione non è se investono i soldi di bill gates o di bezos o di qualche altro riccone che hanno in nero nascosti nel delaware, la questione è che elliott sai chi è, sai che fa, idem redbird, mentre mr bee, mr li e co erano tutti i personaggetti apparsi dal nulla, che non avevano nulla e nel nulla sono ritornati.
Quindi pensare che elliott e sti qua di redbird si abbassino a fare i prestanomi a berlusconi è alquanto improbabile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ora c’é anche il fatto che con certezza il magnate non arriverá.
Il modello del Milan sará questo almeno per i prossimi 7-8 anni.

Poi potrá fallire e passare la ma o o meno, ma il Milan é il cardine su cui si basa la rete di societá sportive che sta mettendo in piedi Redbird. É il centro del suo business e si butterá anima e corpo nella realizzazione della loro visione a cui credono talmente tanto da averci fatto All-In.

Cardinale non venderá mai il Milan a breve, anche arrivasse un super sceicco.
É l’impresa della sua vit, non la mollerá fino ad aver fatto tutto quello che é necessario per portarla a compimento.
Qualsiasi cifra gli proponessero gli chiederebbe di passare alla fine del percorso.

Quindi non essendoci piú, neanche nei sogni, un’alternativa dello sceicco e dell’Emiro che prende il Milan, qual’é il motivo di criticare a priori, di non cercare di capire e sostenere il progetto, anche di attenderne con curiositá la declinazione?

Una cosa é certa: il Milan avrá successo nei prossimi 10 anni se Cardinale avrá successo, Se Cardinale fallirá il Milan fallirá.

Quindi non vedo al momento posizioni costruttive diverse da Viva Cardinale, Viva il Milan!
mai visto un'aziendalista come te... ahahahha comunque sono pronto a scommettere ciò che vuoi che dopo che verrà completato lo stadio il Milan verrà ceduto, ci auguriamo tutti, ad un nuovo vero proprietario. Vedrai, tempo al tempo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,971
Ogni commento sulla nuova proprietà è superfluo finché non sapremo se Maldini resterà o meno. Paolo è la cartina tornasole di questa proprietà.

E' impossibile che Maldini vada via ora, non lo permetteranno. Maldini resta in ogni caso, anche perché gli faranno certe promesse ;)

I commenti e la verità saranno a settembre/gennaio, quando si capirà se hanno mantenuto i patti e se Maldini resterà coerente dimettendosi (in caso di promesse non rispettate).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto