Sindaco Amatrice:"Juve e Inter le uniche a non fare niente per noi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Reaction score
17
Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, lancia una stoccata potentissima a Juventus e Inter. Ecco le parole del primo cittadino della città devastata dal terremoto:"Ringrazio tutto il calcio italiano, che ha fatto tantissimo per noi. Tranne Juve e Inter, le uniche a non fare niente. Credo che chi ha avuto fortuna di avere tanto debba anche dare".

Rimango perplesso. Allegri ha devoluto dei proventi alle vittime del terremoto, la Juve ha ospitato bambini di Amatrice, Accumoli e Arquata allo Stadium... Poi se per "fare qualcosa" Pirozzi intende società che inviano direttamente soldi, questo non lo so.

Gas

Member
Reaction score
365
Non è mica un obbligo, bastava ringraziare le squadre che hanno donato, punto

Concordo.
Che ne sappiamo ad esempio che Inter e Juve non siano magari delle grandi benefattrici per altri temi ? E comunque ritornando a quanto quotato, non è mica un obbligo.

Reaction score
21
Pirozzi, a mio parere, è un personaggio vanitoso e in cerca di notorietà. Non mi stupirei se finisse in parlamento. Almeno questa è la mia sensazione. Probabilmente ha fatto tutto il possibile per aiutare e cercare di sistemare al meglio una situazione complicatissima, ma nominare chi non ha inviato denaro o risorse lo trovo di cattivo gusto e scorretto. Di sicuro Rube e Inter potevano e dovevano intervenire economicamente, non l'hanno fatto risultando sgradevoli, ma amen. Non è il modo di fare: ringrazi chi ha dato e taccia sugli altri.

Reaction score
333
Pirozzi, a mio parere, è un personaggio vanitoso e in cerca di notorietà. Non mi stupirei se finisse in parlamento. Almeno questa è la mia sensazione. Probabilmente ha fatto tutto il possibile per aiutare e cercare di sistemare al meglio una situazione complicatissima, ma nominare chi non ha inviato denaro o risorse lo trovo di cattivo gusto e scorretto. Di sicuro Rube e Inter potevano e dovevano intervenire economicamente, non l'hanno fatto risultando sgradevoli, ma amen. Non è il modo di fare: ringrazi chi ha dato e taccia sugli altri.

Esatto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
D'accordo su tutto. E, tra l'altro, ricordiamo che prima del terremoto come sindaco era totalmente ASSENTE dalla sua città, in quanto impegnato ad allenare la sua squadra.

Reaction score
38,456
Per 'tirare' fuori il meglio da tutti la tattica migliore è aprire le 'buste' e renderle pubbliche.

Reaction score
21
D'accordo su tutto. E, tra l'altro, ricordiamo che prima del terremoto come sindaco era totalmente ASSENTE dalla sua città, in quanto impegnato ad allenare la sua squadra.

Io non conoscendo il suo operato pre-terremoto mi astengo dal giudizio in merito, ma certi atteggiamenti sono difficili da fraintendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto