Simic all'Anderlecht:"Addio MIlan, tifosi sempre nel cuore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,945
Ha 19 anni, gli hanno proposto un contratto da 300k annui,
chiaramente non avrebbe giocato titolare, pertanto penso che abbiamo provato a strappare una squadra che lo avrebbe fatto giocare ed automaticamente gli avrebbe dato più soldi.

Non condanno un 19 enne che non avrebbe fatto la differenza,
le strade si dividono e amen.

Reaction score
5,240
Secondo me, lui ha fatto bene.

E' un giovane a mio avviso dal futuro roseo. Perchè perdere tempo e soldi in un club come il Milan?
Non c'è veramente alcun motivo per il quale sarebbe dovuto rimanere.

Restare a guadagnare meno in una società che non ti considera e che non ti avrebbe fatto giocare. Giusto un masochista avrebbe accettato di restare al Milan.

Gli auguro di fare una grande carriera e probabilmente la farà.

Reaction score
34,584
sono le classiche dichiarazioni di circostanza, magari
gli hanno detto fai le valigie che domani ti vendiamo,
chiaro che poi non esce che perdi un campione perchè
non gli rinnovi il contratto oppure perchè vuoi fare plusvalenza,
stranamente esce sempre che il calciatore sia un mercenario,
io non credo più a queste dichiarazioni, tu dici fare l'uomo?
con persone che per 50 euro si vendono la madre? meglio fare
i signori e cambiare aria, io aspetto ancora le dichiarazioni di
Maldini, ma non le fara mai essendo un signore e superiore
sotto tutti gli aspetti a certi soggetti striscianti..
Ma maldini non ha detto tutto anche se a tempo debito?
Gliele ha cantate a tutti, senza sconti.

Reaction score
5,369
Simic, che come riferito va all'Anderlecht per 3 mln più il 20% sulla futura rivendita, saluta via social:"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. Un GRAZIE va però soprattutto ai tifosi del Milan, per l’affetto dimostratomi e per avermi fatto sempre sentire a casa. Tutti voi sarete sempre nel mio cuore. Grazie AC Milan, sarò sempre uno di voi".

Ufficiale Simic all'Andelecht per 3 mln più il 20% sulla rivendita

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg
Probabilmente anche lui ed il suo procuratore hanno delle “colpe” ma la dirigenza del Milan è un qualcosa di imbarazzante

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Dipende dalle condizioni offerte.
Per esempio sappiamo tutti sia per Kessie che per Dollarumma

Io non posso insultare un giocatore che parte perché vuole giocare
Se e questa la ragione dico che magari altri avessero questa voglia di giocare...

Poi se ha fatto come Calhanoglu e se ne va per 300 euro in più allora li rimangio tutto.
Ma non ci credo

Palese non se ne vada per soldi.

Se ne va per avere un posto da titolare, se ne va per fare un passo indietro nella sua carriera per provare a prendere un trampolino per salire poi più in alto.

Nella serie A avrebbe giocato una manciata di partite, alla Lega Pro ha preferito la massima serie belga. Mi ripeto dopo giorni, mi spiace che i nostri dirigenti non siano riusciti a fargli capire che un anno in prestito da qualche parte poteva dargli l'occasione poi in prima squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ha 19 anni, gli hanno proposto un contratto da 300k annui,
chiaramente non avrebbe giocato titolare, pertanto penso che abbiamo provato a strappare una squadra che lo avrebbe fatto giocare ed automaticamente gli avrebbe dato più soldi.

Non condanno un 19 enne che non avrebbe fatto la differenza,
le strade si dividono e amen.

Continuo a pensare che non sia un discorso di soldi. Anche perchè dite quel che volete, passare dalla serie A al campionato belga, passare dal Milan all'Anderlecht sono passi indietro nella propria carriera.

Tante volte però, anzi spessissimo, per un calciatore che trova poco spazio fare un passo indietro nella propria carriera aiuta poi a farne cinque in avanti nel futuro prossimo.

Al Milan rischiava di passare una stagione "stagnante".

Reaction score
574
Dipende dalle condizioni offerte.
Per esempio sappiamo tutti sia per Kessie che per Dollarumma

Io non posso insultare un giocatore che parte perché vuole giocare
Se e questa la ragione dico che magari altri avessero questa voglia di giocare...

Poi se ha fatto come Calhanoglu e se ne va per 300 euro in più allora li rimangio tutto.
Ma non ci credo
Se faceva sfracelli in serie C a gennaio stava in prima squadra e a giugno in un massimo campionato europeo se proprio voleva, a livello di carriera non credo che il campionato belga sia molto meglio, un anno in culonia te lo fai comunque prima di poter aspirare di meglio

Reaction score
2,945
Continuo a pensare che non sia un discorso di soldi. Anche perchè dite quel che volete, passare dalla serie A al campionato belga, passare dal Milan all'Anderlecht sono passi indietro nella propria carriera.

Tante volte però, anzi spessissimo, per un calciatore che trova poco spazio fare un passo indietro nella propria carriera aiuta poi a farne cinque in avanti nel futuro prossimo.

Al Milan rischiava di passare una stagione "stagnante".

E' quello che ho scritto,
al Milan non avrebbe chiaramente fatto il titolare...andando in una squadra dove gioca sicuramente prende anche di più di quanto proposto dal Milan.

Passare dalla primavera del Milan all'Anderlecht, squadra che ha vinto di più nel campionato belga,
cmq è un passo avanti.
In prima squadra Simic ci stava come contorno, chiamato perché tutti i facenti parte della rosa erano rotti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto