Simic all'Anderlecht:"Addio MIlan, tifosi sempre nel cuore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,177
Per me chi non rinnova è un uomo di m.
Che la società è di m lo dico tutti i giorni.

Per me invece l'uomo di m è chi rinnova con questa società di farabutti.
Perchè è una fake società (non siamo più un club di calcio) e rimanere in questo Milan significa solamente vegetare.
Vegetare come i giocatori che scelgono di giocare in arabia.
Ma ameno li ci vanno per soldi, qui invece rimangono perchè altrove non avrebbero il posto assicurato, quindi anche dei senza 00.

Ecco perchè poi ci ritroviamo in squadra calciatori senza ambizioni che esultano per l'eliminazione dalla CL :sisi:

Reaction score
1,053
Per me chi non rinnova è un uomo di m.
Che la società è di m lo dico tutti i giorni.
perdonami ehh.. ma con una società di m. come dici te, come fai ad
essere sicuro della malafede dei giocatori? a me fa strano che tutte
le volte passi il messaggio che in malafede per i soldi siano sempre
i calciatori, quindi visto che ogni trattativa esce questo messaggio o
sono tutti delle m. oppure sarà mica la società a giocare sporco?

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Simic, che come riferito va all'Anderlecht per 3 mln più il 20% sulla futura rivendita, saluta via social:"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. Un GRAZIE va però soprattutto ai tifosi del Milan, per l’affetto dimostratomi e per avermi fatto sempre sentire a casa. Tutti voi sarete sempre nel mio cuore. Grazie AC Milan, sarò sempre uno di voi".

Ufficiale Simic all'Andelecht per 3 mln più il 20% sulla rivendita

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg
Uno di voi e se ne va… non dico che non abbia ragione se vuole veramente giocare però non prendiamoci in giro… se ci teneva ad essere rossonero si faceva qualche mese in c che poi sarebbe stato comunque accorpato alla prima squadra… non so come la pensate voi ma baresi pur di restare al Milan si è fatto la b… ED ERA BARESI cristo santo

Reaction score
34,584
Per me invece l'uomo di m è chi rinnova con questa società di farabutti.
Perchè è una fake società (non siamo più un club di calcio) e rimanere in questo Milan significa solamente vegetare.
Vegetare come i giocatori che scelgono di giocare in arabia.
Ma ameno li ci vanno per soldi, qui invece rimangono perchè altrove non avrebbero il posto assicurato, quindi anche dei senza 00.

Ecco perchè poi ci ritroviamo in squadra calciatori senza ambizioni che esultano per l'eliminazione dalla CL :sisi:
Allora dillo,abbi le palle di dirlo.
Ma non mi prendere in giro anche tu.
Non lo merito da tifoso.

Reaction score
1,053
Uno di voi e se ne va… non dico che non abbia ragione se vuole veramente giocare però non prendiamoci in giro… se ci teneva ad essere rossonero si faceva qualche mese in c che poi sarebbe stato comunque accorpato alla prima squadra… non so come la pensate voi ma baresi pur di restare al Milan si è fatto la b… ED ERA BARESI cristo santo
anche Tonali si era abbassato lo stipendio per venire a giocare al Milan, piange
ancora adesso tutte le notti per essere stato ceduto e non giocare più nel Milan,
però anche lui e stato fatto passare per mercenario, questo per dire che certe
dichiarazioni spesso non corrispondono alla realtà, qualsiasi trattativa questi qui
cadono sempre in piedi, mentre tutti gli altri sono mercenari, vorrei ricordare che
il giocatore più pagato negli ultimi anni e stato Ibra, in quel caso non ci fù nessun
problema ne economico ne sportivo, che strano ehh? con tutti gli altri invece
salta fuori una guerra..

Reaction score
34,584
perdonami ehh.. ma con una società di m. come dici te, come fai ad
essere sicuro della malafede dei giocatori? a me fa strano che tutte
le volte passi il messaggio che in malafede per i soldi siano sempre
i calciatori, quindi visto che ogni trattativa esce questo messaggio o
sono tutti delle m. oppure sarà mica la società a giocare sporco?
Possibile.
Ma se tu giocatore sei più uomo dici tutto.
Queste dichiarazioni invece sono insulse.

Reaction score
2,567
Simic, che come riferito va all'Anderlecht per 3 mln più il 20% sulla futura rivendita, saluta via social:"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. Un GRAZIE va però soprattutto ai tifosi del Milan, per l’affetto dimostratomi e per avermi fatto sempre sentire a casa. Tutti voi sarete sempre nel mio cuore. Grazie AC Milan, sarò sempre uno di voi".

Ufficiale Simic all'Andelecht per 3 mln più il 20% sulla rivendita

01hhvz7jct5nw6nczdk1.jpg

Credo non li abbiano dato le garanzie di giocare e lui piuttosto che rimanere in panchina e giocarsi le sue carte al bisogno, ha preferito andare altrove e giocare.
Il danno più grande l'ha fatto Pioli, ma la società poteva metterci anche una pezza nel valorizzarlo anziché regalarlo in questo modo.

Reaction score
1,053
Possibile.
Ma se tu giocatore sei più uomo dici tutto.
Queste dichiarazioni invece sono insulse.
sono le classiche dichiarazioni di circostanza, magari
gli hanno detto fai le valigie che domani ti vendiamo,
chiaro che poi non esce che perdi un campione perchè
non gli rinnovi il contratto oppure perchè vuoi fare plusvalenza,
stranamente esce sempre che il calciatore sia un mercenario,
io non credo più a queste dichiarazioni, tu dici fare l'uomo?
con persone che per 50 euro si vendono la madre? meglio fare
i signori e cambiare aria, io aspetto ancora le dichiarazioni di
Maldini, ma non le fara mai essendo un signore e superiore
sotto tutti gli aspetti a certi soggetti striscianti..

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
anche Tonali si era abbassato lo stipendio per venire a giocare al Milan, piange
ancora adesso tutte le notti per essere stato ceduto e non giocare più nel Milan,
però anche lui e stato fatto passare per mercenario, questo per dire che certe
dichiarazioni spesso non corrispondono alla realtà, qualsiasi trattativa questi qui
cadono sempre in piedi, mentre tutti gli altri sono mercenari, vorrei ricordare che
il giocatore più pagato negli ultimi anni e stato Ibra, in quel caso non ci fù nessun
problema ne economico ne sportivo, che strano ehh? con tutti gli altri invece
salta fuori una guerra..
Passi tonali che per 70 mln posso credere sia andata così, simic per 3 scusami ma stento a crederci, fosse stato venduto a 10-15 allora ti darei ragione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Dipende dalle condizioni offerte.
Per esempio sappiamo tutti sia per Kessie che per Dollarumma

Io non posso insultare un giocatore che parte perché vuole giocare
Se e questa la ragione dico che magari altri avessero questa voglia di giocare...

Poi se ha fatto come Calhanoglu e se ne va per 300 euro in più allora li rimangio tutto.
Ma non ci credo
Resti e lotti per un posto da titolare se sei veramente forte troverai il tuo spazio.

Altrimenti sai anche tu di essere una mezza sega non da Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto