Sileri: "Stato di emergenza finisce il 31 marzo"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,030
Reaction score
10,848
Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ribadisce quanto detto giorni fa. "Credo che il 31 marzo lo stato di emergenza non sarà prorogato. E per la fine del mese avremo abbandonato tante di quelle restrizioni che oggi abbiamo e forse andrebbe ripensato anche il Green pass, a seconda dell'andamento del virus, e anche il tipo di vaccinazione, che tra l'altro andrà rimodulata, fatta su persona" ha dichiarato.
`
`
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ribadisce quanto detto giorni fa. "Credo che il 31 marzo lo stato di emergenza non sarà prorogato. E per la fine del mese avremo abbandonato tante di quelle restrizioni che oggi abbiamo e forse andrebbe ripensato anche il Green pass, a seconda dell'andamento del virus, e anche il tipo di vaccinazione, che tra l'altro andrà rimodulata, fatta su persona" ha dichiarato.
"4 dose rimodulata"...la stanno già proponendo a quanto pare...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ribadisce quanto detto giorni fa. "Credo che il 31 marzo lo stato di emergenza non sarà prorogato. E per la fine del mese avremo abbandonato tante di quelle restrizioni che oggi abbiamo e forse andrebbe ripensato anche il Green pass, a seconda dell'andamento del virus, e anche il tipo di vaccinazione, che tra l'altro andrà rimodulata, fatta su persona" ha dichiarato.

Dichiarazioni inutili. Se lo stato di emergenza finirà o meno il 31 marzo lo sapremo solo il 30 marzo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,677
Reaction score
3,386
Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ribadisce quanto detto giorni fa. "Credo che il 31 marzo lo stato di emergenza non sarà prorogato. E per la fine del mese avremo abbandonato tante di quelle restrizioni che oggi abbiamo e forse andrebbe ripensato anche il Green pass, a seconda dell'andamento del virus, e anche il tipo di vaccinazione, che tra l'altro andrà rimodulata, fatta su persona" ha dichiarato.
cose dette già altre 50 volte. e il greenpass andrebbe eliminato, non rimodulato
 
Alto