Sheva:"Milan, mi spiace per l'eliminazione. Ma grandi risorse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Sheva:"Milan, mi spiace per l'eliminazione. Ma grandi risorse".

Shevchenho, intervistato da La Repubblica in edicola oggi, 17 marzo, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex attaccante rossonero:"Mi dispiace per l'eliminazione del Milan dall'Europa League ma ci sono grandi risorse: giocatori giovani in crescita, e la squadra sta giocando un bel calcio. Poi Rino è bravissimo. Avete visto che lavoro sta facendo? Era quasi riuscito nel miracolo di Londra. Poi è successo quello che è successo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Shevchenho, intervistato da La Repubblica in edicola oggi, 17 marzo, ha parlato anche di Milan. Ecco le parole dell'ex attaccante rossonero:"Mi dispiace per l'eliminazione del Milan dall'Europa League ma ci sono grandi risorse: giocatori giovani in crescita, e la squadra sta giocando un bel calcio. Poi Rino è bravissimo. Avete visto che lavoro sta facendo? Era quasi riuscito nel miracolo di Londra. Poi è successo quello che è successo".

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Che la squadra sia in crescita ed abbia margini di miglioramento non ci piove. Per fare il salto di qualità è piuttosto evidente che servono alcuni giocatori di spessore, uno in mezzo al campo ed uno in attacco su tutti.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Si abbiamo alcune belle promesse in rosa, dobbiamo solo sperare che non abbiano figli,
se no sarebbero presto costretti a trasferirsi a Londra per fargli studiare l'Inglese.