Sgarbi vs Michele Bravi:"E' una femmina".

Reaction score
3,159
al di là delle cafonate di Sgarbi, sto Michele Bravi è veramente il più scarso che si sia vistga quest'anno a sanremo. Molto peggio di Ana Mena e Tananai. La versione di Io vorrei, non vorrei era da querela penale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
mi è capitato più volte di vedere parti da maschio (sceriffi o pistoleri vari)del vecchio western interpretati da donne che dovevano fingere di essere maschi..io sta roba non la capisco..o metti un maschio o metti una donna a fare lo sceriffo che diamine significa mettere una donna a fare il maschio????

poi faccio un ot ho letto sul giornale che c'è stata miss italia ma p stata l'edizione meno reclamizzata della storia..cioè ho aperto il giornale e vedo sta ragazza incoronata..caspita una tv potevano anche mandarla o magari l'hanno trasmessa e non ho seguito io..però boh fino a qualche anno fa una guardata la davo volentieri..mah
La passera è bandita, se l'evoluzione della società è passata per larghi tratti se non tutti da quello che veniva proposto in tv capirete bene che il declino della prima tv berlusconiana, fatta di gnocca e programmi tipo Sarabanda o simili dove vedevi ballerine ovunque che adesso sono sparite, non è stato per nulla casuale ma cercato, questo grazie all'avvento del web e dei fenomeni del web, anche la gialappa's non ha più senso di esistere, le prese per il ****, la tv trash ma divertente, genuina, non ha motivo di esistere in una tv che ti parla solo di morte e di gender fluid, impossibile fare satira, impossibile proporre ancora oggi dei concorsi di bellezza che hanno fatto e faranno la fine delle soap all'italiana, figuriamoci su rai1, hanno tolto la linea comica dalle tv e ti hanno fatto vedere solo dei gay, nei reality o ovunque, valorizzando solo un lato della medaglia e scacciando ciò che poteva dare fastidio, un tempo per andare in tv e cominciare una carriera d'attrice/soubrette dovevi andare a Miss Italia, adesso basta che diventi influncer e sei a posto ma devi avere una storia triste o essere super allineato, talenti? ZERO.
E' dappertutto così, in tutti i settori dello spettacolo e vedrete che più avanti sarà ancora peggio, quando si raggiungerà il marcio per davvero, toglieranno di mezzo tantissimi film e probabilmente su internet saremo super controllati proprio come ora.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Sto Bravi cambiasse almeno il cognome in Scarsi, o ScarsA, oppure Scars* come va di moda ora.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Se questo tizio vuole essere maschio femmina sono solo affari suoi. Rimane il fatto che considerarlo un big è ridicolo.

Reaction score
14,079
La passera è bandita, se l'evoluzione della società è passata per larghi tratti se non tutti da quello che veniva proposto in tv capirete bene che il declino della prima tv berlusconiana, fatta di gnocca e programmi tipo Sarabanda o simili dove vedevi ballerine ovunque che adesso sono sparite, non è stato per nulla casuale ma cercato, questo grazie all'avvento del web e dei fenomeni del web, anche la gialappa's non ha più senso di esistere, le prese per il ****, la tv trash ma divertente, genuina, non ha motivo di esistere in una tv che ti parla solo di morte e di gender fluid, impossibile fare satira, impossibile proporre ancora oggi dei concorsi di bellezza che hanno fatto e faranno la fine delle soap all'italiana, figuriamoci su rai1, hanno tolto la linea comica dalle tv e ti hanno fatto vedere solo dei gay, nei reality o ovunque, valorizzando solo un lato della medaglia e scacciando ciò che poteva dare fastidio, un tempo per andare in tv e cominciare una carriera d'attrice/soubrette dovevi andare a Miss Italia, adesso basta che diventi influncer e sei a posto ma devi avere una storia triste o essere super allineato, talenti? ZERO.
E' dappertutto così, in tutti i settori dello spettacolo e vedrete che più avanti sarà ancora peggio, quando si raggiungerà il marcio per davvero, toglieranno di mezzo tantissimi film e probabilmente su internet saremo super controllati proprio come ora.
Mi ricordo qualche anno fa era tornato in auge il programma Ciao Darwin,quello dove si vedevano tette e culi....fu un vero miracolo di Bonolis,riportare un programma così.
Guardacaso non lo fanno più perché erano tutti indignati che del fatto delle donne seminude, e quindi viste come donne oggetto.
Ora in televisione non si vedono più ballerine e modelle nei programmi,hai detto una cosa verissima. È tutto ciò non è casuale,ma voluto.. hanno bandito la passera in maniera vergognosa.
Sia mai che i bambini vedendo qualche tetta diventino etero..guai al mondo.
Io la tv non la seguo più da anni,proprio per questo bigottismo vomitevole,dove mi impongono una certa linea di pensiero. In mediaset ormai è tutto un bordello,tra talk politici e grande fratello è uno schifo completo, a tal proposito, il GF condotto da un gay. Sarà un caso?? Ahahaahaha

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Mi ricordo qualche anno fa era tornato in auge il programma Ciao Darwin,quello dove si vedevano tette e culi....fu un vero miracolo di Bonolis,riportare un programma così.
Guardacaso non lo fanno più perché erano tutti indignati che del fatto delle donne seminude, e quindi viste come donne oggetto.
Ora in televisione non si vedono più ballerine e modelle nei programmi,hai detto una cosa verissima. È tutto ciò non è casuale,ma voluto.. hanno bandito la passera in maniera vergognosa.
Sia mai che i bambini vedendo qualche tetta diventino etero..guai al mondo.
Io la tv non la seguo più da anni,proprio per questo bigottismo vomitevole,dove mi impongono una certa linea di pensiero. In mediaset ormai è tutto un bordello,tra talk politici e grande fratello è uno schifo completo, a tal proposito, il GF condotto da un gay. Sarà un caso?? Ahahaahaha
Ciao Darwin non lo fanno per i costi e la pandemia, basti vedere che Avanti un altro, dove la passera c'è comunque, lo fanno in ogni caso. Bonolis è l'ultimo argine a questo schifo, ma semplicemente perchè porta soldi all'azienda facendo quelle cose. Una volta che non ci sarà più lui, ci sarà lo schifo totale in tv e quel tipo di comicità morirà definitivamente. Forse Pio e Amedeo si avvicinano un po' a lui, poi c'è Checco Zalone che tira un colpo al cerchio e uno alla botte, un po' come fa lo stesso Bonolis.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Hai fatto malissimo. Sul forum ci siamo divertiti molto a massacrare qualsiasi cosa.?
Un successone quel topic, non finiamo mai di ringraziare tutti :) . La cosa bella è che quando i festival erano più "seri", tipo quelli di Baglioni, non c'era così tanto interesse ahahahahah.

Reaction score
12,742
Vittorio Sgarbi contro Michele Bravi. Le parole del critico d'arte:"C’era quell’altro che cantava una canzone di Battisti, che si chiama Bravi, tutto femmina. E cantava rivolgendosi a una donna come se fosse un maschio. La canzone è fatta da Battisti per una donna e lui era un uomo e la declinava al maschile".

La replica di bravi:"Non amo dare spazio o voce a persone che ignorano la bellezza della libertà d’espressione individuale, né tantomeno demonizzare una risata imbarazzata dovuta all’imprevisto di una diretta. Non farò nomi e non vi invito ad andare a scavare. Colgo però lo spunto visto che da ieri mi state mandando un video di una trasmissione dove si accusa la mia eccessiva femminilità, per dire che sono orgoglioso di dare voce ad un approccio non giudicante dell’individualità. Non smetterò mai di dire con la mia musica ‘siate completamente voi stessi'”. Questa non è una lotta che riguarda la comunità LGBTQI+ ma ha a che fare con la possibilità di tutti di raccontare al mondo i propri colori. È un segno di civiltà rispettare e accettare opinioni diverse dalla propria ma è un peccato lasciare che i giudizi medievali limitino la vostra creatività. Siate creativi sempre“.
Ora si chiama LGBYQI PLUS (!) ????

Puahahahahah

Stanno malissimo.

Alto