- Reaction score
- 4,291
Che essere vergognosi questi calciatori e questo Tommasi.. persone schifose e basta.
Tommasi è la classifica zecca. Uno che predica bene ma che poi razzola malissimo.
Basta guardarlo in faccia.
Ragazzi stiamo calmi, io ho sentito anche ieri tommasi dal vivo in radio, ha parlato in modo corretto con toni assolutamente pacati, non ha precluso a nulla ma giustamente lui rappresenta i calciatori e le posizioni sono molteplici, non ci sono solo i megamiliardari della serie A..
Poi il suo punto era che intanto si parta da capire come finire questa stagione (se è possibile) e poi in base alle perdite stimate vedere se i calciatori dovranno fare dei tagli..
HA anche detto che lo slittamento comporta dei problemi perché moltissimi contratti scadono a Giugno quindi non si può andare troppo per le lunghe.
Inoltre era abbastanza infastidito da alcuni soggetti (non li ha citati ma erano di sicuro Lotito e ADL) che pensano solo al loro tornaconto e se ne fregano della tutela anche dei giocatori/addetti ai lavori
Io credo personalmente la soluzione più logica sarebbe chiudere tutto senza assegnare alcun titolo ma tenere buone tutte le posizioni dell'ultima giornata valida dei campionati per i piazzamenti coppe/promozioni/retrocessioni.
Ogni altra soluzione è senza senso...
Qualcuno ci rimetterà? Amen...siamo di fronte e una situazione di guerra non si può preoccuparsi dei problemi dei singoli..