Serie A, 7a giornata. 1/2/3 ottobre, il programma

Reaction score
2,863
Io mi attengo a ciò che stanno mostrando le prime giornate,e una vittoria sulla Lazio non è classificabile come impresa,ad oggi,poi magari Sarri la plasma a sua immagine e diventa uno squadrone,ma ad oggi non lo è.
Può essere ma il Milan è una squadra con valori a prescindere direi. Valori ben consolidati.

Reaction score
4,359
Infatti lo hai pagato 37M, questo sui 17M c'é ne saranno si e no 3 per il cartellino...
si si, intendo dire ok gonfiare i prezzi, mettere le polpette per fare uscire i soldi dal calcio e smezzarseli, ma almeno che vadano a prendere dei giocatori utili, sto muriqui è proprio scarso, non capisco sarri perche lo faccia giocare, forse è stato pressato bho, io avrei messo pedro falso nove

Reaction score
14,301
Comunque sto Muriqi (1,95), pagato 18 milioni (acquisto più costoso della Lazio di Lotito insieme a Zarate), non riesce a vincere un duello aereo con Medel (1,70).

Forse 'sto Tare non è poi tutto 'sto fenomeno? Oppure, più semplicemente, per ogni Milinkovic a quasi 10 milioni c'è un Muriqi a quasi 20 milioni?
tare son 10 anni che fa il fenomeno. lui fa davvero squadre con 2 lire.
ormai avrà finito le idee... meglio per noi. ogni cosa ha una fine.
certo che per criticare tare ce ne vuole eh.

Reaction score
5,637
si si, intendo dire ok gonfiare i prezzi, mettere le polpette per fare uscire i soldi dal calcio e smezzarseli, ma almeno che vadano a prendere dei giocatori utili, sto muriqui è proprio scarso, non capisco sarri perche lo faccia giocare, forse è stato pressato bho, io avrei messo pedro falso nove
Ah se non hai altro...

Comunque ecco il clima nei ritiri Laziali, figurati allo stadio :D

Reaction score
14,301
va be comunque si sapeva che la lazio vale niente dai... e io ripeto che sta fine la fa anche la roma pian piano.
quel che mi rode è che il milan debba ancora aver paura di una squadretta come l'atalanta.

Reaction score
4,359
va be comunque si sapeva che la lazio vale niente dai... e io ripeto che sta fine la fa anche la roma pian piano.
quel che mi rode è che il milan debba ancora aver paura di una squadretta come l'atalanta.
l'atalanta sara pure una squadretta ma è l'unica in serie A che negli ultimi anni ha lavorato con serietà e programmazione

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
l'atalanta sara pure una squadretta ma è l'unica in serie A che negli ultimi anni ha lavorato con serietà e programmazione
Anche Gasperini è un ottimo allenatore per quanto antipatico possa essere, anche a Genova quando la squadra era ottima con Milito e T.Motta raggiunse quasi una storica qualificazione in Champions.
Ovviamente è una favola che non può durare per anni, alla fine i giocatori si logorano e diventano privi di stimoli, fossi in lui terminerei questa stagione e andrei in pensione.

In ogni caso, la lazietta ha l'Inter alla ripresa, speriamo che la sconfitta di oggi serva a qualcosa anche se con questa difesa mamma mia..

Reaction score
9,627
Guarda un po da quando il Verona ha cambiato il manico.

Di Francesco è della stessa razza dei Montella e dei Giampaolo....inutili eppure allenano sempre.

E i Ranieri disoccupati,il mondo che gira al contrario.

Alto