Sono andato a recuperarmi il pezzo di Report in cui ne parlano. Cito testualmente le parole di Morabito: "La Lazio acquista Muriqi nel settembre scorso, un’operazione da 17,5 milioni di euro alla quale partecipano almeno quattro intermediari.
Oltre all’agente e all’avvocato del calciatore, entrano nell’affare anche l’albanese Shkumbin Qormemeti, agente con pochissimi atleti ma in ottimi rapporti con Igli Tare, e i fratelli Gabriele e Valerio Giuffrida, due intermediari attivissimi nel business delle compravendite. La Lazio dichiara di aver pagato la commissione alla GG11 di Gabriele Giuffrida, la società per cui lavora anche il fratello Valerio e di cui è stato socio fino al 2017.
Per una curiosa coincidenza, per circa due anni Valerio è stato anche sindaco supplente della Lazio Events, la cassaforte attraverso la quale Claudio Lotito controlla la Lazio. Un incarico lasciato prima dell’operazione Muriqi, ma che rivela lo stretto rapporto tra il commercialista e il club romano. Dalla società fanno sapere che Valerio Giuffrida non è mai passato dalla supplenza all’incarico effettivo.”
Come nota di colore, Morabito aggiunge: "Radu mi ha detto che in allenamento lo marca con le mani dietro la testa"
EDIT: A proposito di Giuffrida, la Lazio ha preso anche Hisaj quest'anno da lui. Un'altra ***** che è costato il gol del raddoppio del Bologna oggi. Sì, non ci sono dubbi, quando si parla di polpettari, Tare è uno dei nomi a cui fare riferimento.