Serie A, 7a giornata. 1/2/3 ottobre, il programma

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,366
Reaction score
1,360
Io mi attengo a ciò che stanno mostrando le prime giornate,e una vittoria sulla Lazio non è classificabile come impresa,ad oggi,poi magari Sarri la plasma a sua immagine e diventa uno squadrone,ma ad oggi non lo è.
Mai nessuno ha parlato di impresa. Sarebbe stata un'impresa battere l'Atletico o ancor di più il Liverpool
Abbiamo fatto il nostro, dimostrando di essere superiori alla Lazio e di essere tra le più forti delle 7 sorelle
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,988
Reaction score
45,409
Giocare il giovedì e la domenica è massacrante. E dovremmo saperlo bene.

Bisogna evitare a tutti i costi l'EL.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,194
Reaction score
10,403
Anche sto Luis Alberto è un altro che ti fa una partita buona e 5 pessime.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,987
Reaction score
4,342
Giocare il giovedì e la domenica è massacrante. E dovremmo saperlo bene.

Bisogna evitare a tutti i costi l'EL.
Questo sempre nella speranza di fare un mercato decente l'estate che verrà, ovvero prendere un top attaccante, un top esterno destro e un top centrocampista.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,520
Reaction score
2,544
Si avvicina la pausa per la nazionale e guarda caso immobile da forfait.

Godo che stanno perdendo, ma aspetto a darli per morti perché il Bologna è una squadra imprevedibile....è capace di perderla nel secondo tempo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,252
Reaction score
1,879
sono i soliti miti che si creano tra i tifosi, ogni periodo ha il suo mito, tare era un fenomeno per aver azzeccato un paio di giocatori, poi dopo aver preso reina e musacchio nessuno lo nomina piu :asd: tare è sempre stato un polpettaro, quanti bidoni ha preso da mendes, e chissa che giro losco c'è dietro a muriqui, perche puoi sbagliare quanto vuoi ma una lazio non puo permettersi di buttare 20 mil su uno cosi
Sono andato a recuperarmi il pezzo di Report in cui ne parlano. Cito testualmente le parole di Morabito: "La Lazio acquista Muriqi nel settembre scorso, un’operazione da 17,5 milioni di euro alla quale partecipano almeno quattro intermediari. Oltre all’agente e all’avvocato del calciatore, entrano nell’affare anche l’albanese Shkumbin Qormemeti, agente con pochissimi atleti ma in ottimi rapporti con Igli Tare, e i fratelli Gabriele e Valerio Giuffrida, due intermediari attivissimi nel business delle compravendite. La Lazio dichiara di aver pagato la commissione alla GG11 di Gabriele Giuffrida, la società per cui lavora anche il fratello Valerio e di cui è stato socio fino al 2017. Per una curiosa coincidenza, per circa due anni Valerio è stato anche sindaco supplente della Lazio Events, la cassaforte attraverso la quale Claudio Lotito controlla la Lazio. Un incarico lasciato prima dell’operazione Muriqi, ma che rivela lo stretto rapporto tra il commercialista e il club romano. Dalla società fanno sapere che Valerio Giuffrida non è mai passato dalla supplenza all’incarico effettivo.”

Come nota di colore, Morabito aggiunge: "Radu mi ha detto che in allenamento lo marca con le mani dietro la testa" :asd:

EDIT: A proposito di Giuffrida, la Lazio ha preso anche Hisaj quest'anno da lui. Un'altra ***** che è costato il gol del raddoppio del Bologna oggi. E sempre da Giuffrida ha preso Vavro. Sì, non ci sono dubbi, quando si parla di polpettari, Tare è uno dei nomi a cui fare riferimento.
 
Ultima modifica:
Alto