A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
C'è da dire che quelli che hai nominato non han mai fatto mistero di trovarsi benissimo a Bergamo, se non arrivano offertone monstre chi glielo fa fare?
Quello con mercato è stato Castagne che è andato subito in gol col Leicester tra l'altro.
L'altro sarà Gossens che però nelle prime uscite con la Germania ho visto titubante, proprio perchè giocare quinto è contro giocare terzino è totalmente un altro lavoro. (se non sbaglio la Germania non gioca a 3 dietro, ma potrei sbagliarmi)
Questo per risponderti alla tua affermazione sopra, è molto ma realmente molto importante prendere i giocatori per il ruolo giusto e adatto, abbiamo visto Conti cosa sia da terzino invece che quinto, abbiamo visto Kessie da interno invece che mezz'ala, abbiamo visto Calha da trq invece che mezz'ala etc etc.
Non so perchè da qualche anno ci si sia convinti che uno capace in un certo ruolo debba esserlo anche in un altro.
To' Godin a 3 è stato un altro mezzo fallimento, e parliamo di uno dei piu' grandi difensori degli ultimi 10 anni ma a due.
Staremo a vedere, comunque spero di aprirgli le natiche nello scontro diretto a sti esaltati. A Luglio giocavamo senza 4 titolari e facemmo meglio di loro in Milan-Atalanta. Vedremo.
P.s: grande avatar, quel colpo di testa lo ammirai in diretta da pochi metri dietro quella porta.
Attila <3
28 Ottobre 1984. Era un periodo simile a quello di questi anni per noi, e non vincevamo un derby da quasi sei anni in campionato. A questo giro siamo a quasi 5 anni, invece, per quanto riguarda le vittorie in campionato nel derby. Speriamo che l’Ottobre del 2020 ci regali un altro momento che rimarrà nei cuori rossoneri per sempre.