Eppure gli Atalantini via da Bergamo fanno ridere, è un bel mistero questo.
Gli atalantini al momento in tanti son titolari in nazionali medio forti/fortissime, han fatto una champions strepitosa,hanno alzato clamorosamente il livello, ormai sono di un'altra dimensione che esce dal sospetto dal mistero o da concetti che non siano calcistici, secondo me ovviamente.
Guarda io li ho guardati bene bene , questi sembra che corrano per 3 ma la verità è che si piazzano praticamente tutti in attacco accettando clamorosi 1vs1 in difesa, anche 2vs2 mentre altri 8 sono in pratica in area di rigore avversaria.
Gasperini realmente un MAGO del calcio moderno, un grandissimo, un Guardiola per tanti aspetti.
Ha immesso sicurezza e voglia di dominare il gioco che vedo solo al Bayern o alle squadre guardiolane.
Appena han tolto Caldara (non verrà riscattato, è impossibile, non è del livello degli altri) nel secondo tempo han trucidato totalmente il toro sul piano della personalità non regalando realmente NIENTE , neanche un mezzo passaggio sbagliato e sentivi Gasperini insultare.
Se il livello è questo è candidata per lo scudetto, incredibile.
La differenza la faranno i nuovi acquisti, perchè quei 12 titolari fissi che usano han bisogno di ricambio per una stagione tutta ad altissimo spessore che è a rischio covid oltre che infortuni e stanchezza.