Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Reaction score
14,301
Finalmente leggo sta cosa. È proprio così. Contro di noi hanno segnato i cessi più immondi. Ho una lista infinita di gente che contro di noi ha fatto il primo gol in A (da Talamonti a Goitom a Enninaya fino a Miranchuk sto anno). Abbiamo incassato pure la doppietta di de ceglie. Colpa nostra ok ma vi assicuro che contro di noi fan tutti la partita della vita per poi scansarsi coi ladri. Penso soprattutto all'Udinese. Nel 2001-02 con noi rubarono un pareggio con rigore vergognoso fischiato da Trentalange al 90' ed esultarono come se avessero vinto il mondiale. Con i ladri al 9' erano già sotto di 2 gol

ma guarda a me il tifo non mi sposta, o meglio cerco di non farmi spostare.
odio i ladri, l'inter fino a qualche settimana fa no ma sinceramente la buffonata con lukaku e il vostro tifo per la juve in juve-milan mi ha fatto spostare di molto l'asticella.. ora pure l'inter mi fa schifo, ovviamente non ai livelli juventini.

nonostante questo quando leggo di **** per gli infortuni o partite della vita solo contro di noi o giornali che vi proteggono a differenza nostra non sono d'accordo. ogni tifoseria vede i suoi.

figuriamoci che tutta italia è sconvolta per i rigori al milan che ci sono praticamente tutti. ognuno il tifo lo vive a modo suo.

contro le 3 grandi ovviamente ci si mette di più, che poi i ladri abbiano un bonus di 8-10 partite annue si sa.

Reaction score
2,815
Ma la Valle di lacrime ancora non è andata in onda dopo la vittoria della Lazio? Con gente pronta a dire che a stento giocheremo in Conference League? Non ci sono più i tafazzi di un tempo...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E brava la lazietta, dopo essersi fatta inchiappettare da Conte ritorna subito a vincere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma siete davvero ossessionati

Se non fosse che ne pagherei le conseguenze pure io, in quanto tifoso, godrei come caimano se perdessimo Gigio a zero per rimpiazzarlo con un portiere normalissimo, per poi godermi la debacle e i punti in meno che faremmo (visto che per molti Gigio è titolare inamovibile in Nazionale per caso).

Solo che non posso manco auspicare questa cosa perché, appunto, sono anche io tifoso e quindi sarebbe anche un danno anche per me.

Per fortuna che Maldini ha le idee chiare: “ Il Milan ha il dovere di provare a tenere Donnarumma per quel che rappresenta come giocatore e come simbolo. Per me e' il miglior portiere al mondo". Queste sono le parole di Paolo a fine Giugno 2020.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Espulsione ridicola contro Hickey, l'ennesimo scandalo di questa stagione.

Invece che migliorare il gioco la VAR, la tecnologia sta creando una via alternativa di falsare le partite...

Assurdo... per fortuna lo stesso De Zerbi ha ammesso che l'espulsione non ci fosse...

Reaction score
3,971
Dai comunque le squadre di medio bassa classifica ormai si arrangiano pareggini tra loro.
Gli unici scontri sanguinosi sono quelli tra le ultime 4 o 5 squadre tipo Cagliari-Torino

Ah e ovviamente le partite contro il Milan

Per me tutte le grandi faranno un girone di ritorno con media punti più alta. Servono 78-80 punti per il quarto posto

Alto