Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Reaction score
14,301
Non sto parlando di un fenomeno, ma io comprerei (lo dico sempre) ieri De Paul.
Se dovessi fare un solo acquisto realistico (non Halaand) comprerei lui...

mi piace come tipo di giocatore... perchè fa tanti ruoli, è dinamico, non ti lascia mai in 10. è un giocatore "da campionato". in campionato si fa bene con certa gente.

comunque qui, bene o male, secondo me tutti ci facciamo rovinare la vita da questo vizio che si chiama milan. io quando perde vado in depressione ed oggi per dire ce l'ho anticipata.
però quando si tirano le conclusoni un po' di lucidità non guasta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
mi piace come tipo di giocatore... perchè fa tanti ruoli, è dinamico, non ti lascia mai in 10. è un giocatore "da campionato". in campionato si fa bene con certa gente.

comunque qui, bene o male, secondo me tutti ci facciamo rovinare la vita da questo vizio che si chiama milan. io quando perde vado in depressione ed oggi per dire ce l'ho anticipata.
però quando si tirano le conclusoni un po' di lucidità non guasta.

De Paul, non so per quale motivo :), l'ho visto tante volte dal vivo.. addirittura, non chiedermi perchè, in un inter-udinese 1-0 dicembre 2018.

E' un fantastico giocatore da campionato odierno, ha tutto.
Ed è sottovalutatissimo.
Se lo comprassimo, a costo di aspettarlo un anno e vederlo giocare male all'inizio, sarei felicissimo.

Ha tutto: gamba, tecnica, visione di gioco, resistenza, capacita muscolare.
Bisogna comprarlo secondo me, un upgrade enorme. In questa Serie A ovviamente, non a livello assoluto.

Su De Paul, avendolo visto 5-6 volte dal vivo, sono molto lucido.

Sul Milan sto male dalla partita con Lo Spezia... e vabbè.... che ci vuoi fare?

Reaction score
14,301
De Paul, non so per quale motivo :), l'ho visto tante volte dal vivo.. addirittura, non chiedermi perchè, in un inter-udinese 1-0 dicembre 2018.

E' un fantastico giocatore da campionato odierno, ha tutto.
Ed è sottovalutatissimo.
Se lo comprassimo, a costo di aspettarlo un anno e vederlo giocare male all'inizio, sarei felicissimo.

Ha tutto: gamba, tecnica, visione di gioco, resistenza, capacita muscolare.
Bisogna comprarlo secondo me, un upgrade enorme. In questa Serie A ovviamente, non a livello assoluto.

Su De Paul, avendolo visto 5-6 volte dal vivo, sono molto lucido.

Sul Milan sto male dalla partita con Lo Spezia... e vabbè.... che ci vuoi fare?

solo? ma solo io finisco di vedere le partite pezzato al 60° e giro sul forum a tv spenta per la paura anche quando si vince 2-0 col bologna? sono tornato a livelli ancelottiani. si stava meglio con montella quando le partite le guardavi per passare il tempo.

Reaction score
1,653
Bene, si sta delineando un'altra giornata di melma. Vince l'Atalanta, adesso manca solo la vittoria della Rometta stasera e della Giuventus domani, poi nel giro di due settimane ci ritroveremo al quinto/sesto posto visto il trend. Riuscire nell'impresa di non qualificarsi per la champions league sarebbe un vero e proprio record negativo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
solo? ma solo io finisco di vedere le partite pezzato al 60° e giro sul forum a tv spenta per la paura anche quando si vince 2-0 col bologna? sono tornato a livelli ancelottiani. si stava meglio con montella quando le partite le guardavi per passare il tempo.

Ah pensavo di essere il solo..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
stasera per me la roma non passa.

Sarebbe anche ora, con le piccole ha sempre vinto. Inoltre la terremmo a distanza, sarebbe importante avere un gruppone folto sotto e non diventare subito la quarta forza, se pareggeranno stasera e noi pareggiassimo o vincessimo a Roma non sarebbe niente male.

Alto