Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,534
addirittura prendere 3 pere dalla derelitta fiorentina di prandelli, alla faccia.

niente più esultanze con la musichetta di pioli on fire ? pagliacci.
che odio ste squadrette.

Reaction score
10,790
Io ho iniziato ad aprire gli occhi dal 2004.
Non potrò mai dimenticare quei due scudetti di fila che ci frego' la juve.
Una roba allucinante .

Ora il sistema è più evoluto .

Non solo e' piu' evoluto,oggi i rami del sistema sono entrati in stanze un tempo inviolabili,fidati,so cio' che scrivo.Ti basti ricordare,senza andare troppo lontano nel tempo,che la juve si ritira dall'affare Suarez perche' ricevono una soffiata sul fatto che l'universita' di Perugia era sotto tiro e stavano per finirci dentro pure loro,cioe' questi hanno agganci anche nella magistratura che gli para il ****,ma di cosa vogliamo ancora parlare?

Reaction score
10,790
Sono ancora troppo pochi.

Molti pensano che sia una sindrome da perdente, interista, etc

Nulla di più lontano dal vero.
Nulla di più sbagliato.

La verità è che finchè non davamo fastidio a nessuno ok, ma basta che muntari cacci la palla dentro di un metro, che Alex Sandro giochi a pallavolo in area.. e tac..... il mondo calcio si capovolge ed inchina ai voleri di pochi.

Io amo il Milan, ma la Serie A è il campionato più pilotato del mondo.
Può scappare anche un miracolo eh, e lo sarebbe anche se lo vincesse l'Inter... ma questo ci vorrebbe: un miracolo.

(E in effetti l'Inter, senza infortuni, senza coppe etc, questo miracolo potrebbe farlo).

Oggi lo e' in modo allucinante,c'e' una squadra che decide non solo il proprio destino,ma indirizza anche a proprio uso almeno un piazzamento champions,a volte pure 2.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
contento per il Torino,nonostante il suo presidente
si salverà con questo allenatore,sempre a punti da quando è arrivato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per carità, non dico che contro di noi si debbano scansare (non sono Juventino) ma non capisco nemmeno perché debbano tutte segnarsi sul calendario la partita contro di noi per giocare una partita clamorosa sul piano dell'intensità per poi nelle gare successive giocare con le bombole dell'ossigeno.
È successo pure contro l'atalanta: dopo quella super prestazione contro di noi i bergamaschi devono ancora recuperare.
Boh, davvero inspiegabile.
E come se non bastasse ci sfottono durante e dopo.
Non è possibile.

Ma non parliamo di nulla di nuovo, Diablo. Recentemente oltre a Spezia-Milan mi sono rivisto anche Milan-Atalanta 0-3, e prima della partita, pochi secondi prima del calcio d’inizio, hanno inquadrato quell’ Australopithecus afarensis di Zapata (l’ho constatato riguardandola su fullmatchesandshows.com ) e aveva gli occhi della tigre, lo stesso sguardo da esaltato che aveva Kakà prima di Milan-Manchester 3-0 del 2 Maggio 2007; con la lievissima differenza che Kakà si stava giocando la possibilità di partecipare alla seconda finale CL della sua carriera dopo la batosta del 2005, una finale contro gli stessi che ci avevano battuto incredibilmente ad Istanbul, mentre Milan-Atalanta era una normalissima partita di campionato. Eppure Zapata (ripeto chiunque può constatarlo andando su fullmatchesandshows.com andando su “first half” nella partita Milan-Atalanta, pochi secondi prima del calcio d’inizio) contro di noi sembrava che stesse per affrontare chi gli aveva gangbangato la madre davanti ai suoi occhi dopo avergli sgozzato il padre sempre davanti ai suoi occhi.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Ma non parliamo di nulla di nuovo, Diablo. Recentemente oltre a Spezia-Milan mi sono rivisto anche Milan-Atalanta 0-3, e prima della partita, pochi secondi prima del calcio d’inizio, hanno inquadrato quell’ Australopithecus afarensis di Zapata (l’ho constatato riguardandola su fullmatchesandshows.com ) e aveva gli occhi della tigre, lo stesso sguardo da esaltato che aveva Kakà prima di Milan-Manchester 3-0 del 2 Maggio 2007; con la lievissima differenza che Kakà si stava giocando la possibilità di partecipare alla seconda finale CL della sua carriera dopo la batosta del 2005, una finale contro gli stessi che ci avevano battuto incredibilmente ad Istanbul, mentre Milan-Atalanta era una normalissima partita di campionato. Eppure Zapata (ripeto chiunque può constatarlo andando su fullmatchesandshows.com andando su “first half” nella partita Milan-Atalanta, pochi secondi prima del calcio d’inizio) contro di noi sembrava che stesse per affrontare chi gli aveva gangbangato la madre davanti ai suoi occhi dopo avergli sgozzato il padre sempre davanti ai suoi occhi.

Ahahaah bello il quadretto che dipingi alla fine

Reaction score
14,301
Gliel’abbiamo regalato noi la partita suvvia. Sembravano il Fanfulla sabato scorso.

appunto. come con la stella rossa che è roba da B.
stiamo facendo schifo, niente scuse.

che poi certe squadre tipo atalanta con noi si impegnino alla morte è vero. ma a parte i ladri, è così anche per l'inter.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahahaah bello il quadretto che dipingi alla fine

E poi contro i gobbi non vincono in Serie A dal 3 Febbraio 2001.

Gliel’abbiamo regalato noi la partita suvvia. Sembravano il Fanfulla sabato scorso.

Noi sembravamo il Foggia, ma loro sembravano il Real Madrid di Zidane, Figo, Roberto Carlos ecc dei primi anni 2000.

Avrebbero messo in difficoltà anche la Juve di Allegri del 2016/2017 giocando in quel modo. Peccato che fosse una prestazione completamente sopra le loro possibilità, che infatti ora stanno pagando e pagheranno nelle prossime partite. Hanno dovuto dare il 400%, sia a livello fisico che mentale, per giocare in quel modo, e chissà perché hanno deciso di farlo proprio contro di noi (ho in mente un’immagine chiara, Kessie riceve palla a centrocampo e gli arrivano addosso due giocatori che coprono tipo 30 metri in due secondi per venirlo a pressare, ok che Kessie non era in forma, anzi, ma una roba del genere è fuori dal bollo).

Stesso discorso per i bergamosci, che contro di noi hanno giocato letteralmente come gli Alleati in “Fuga per la vittoria” e ora non ne hanno più e vanno a vincere a Cagliari (dove vincono cani e porci, porci come loro, appunto) solo grazie ad un favore arbitrale clamoroso, perdendo per il resto più punti in giro dei capelli lasciati in giro dal Parrucchino gobbo, e facendosi pure rimontare da 3-0 a 3-3 dal ridicolo Torino di quest’anno.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
appunto. come con la stella rossa che è roba da B.
stiamo facendo schifo, niente scuse.

che poi certe squadre tipo atalanta con noi si impegnino alla morte è vero. ma a parte i ladri, è così anche per l'inter.
Finalmente leggo sta cosa. È proprio così. Contro di noi hanno segnato i cessi più immondi. Ho una lista infinita di gente che contro di noi ha fatto il primo gol in A (da Talamonti a Goitom a Enninaya fino a Miranchuk sto anno). Abbiamo incassato pure la doppietta di de ceglie. Colpa nostra ok ma vi assicuro che contro di noi fan tutti la partita della vita per poi scansarsi coi ladri. Penso soprattutto all'Udinese. Nel 2001-02 con noi rubarono un pareggio con rigore vergognoso fischiato da Trentalange al 90' ed esultarono come se avessero vinto il mondiale. Con i ladri al 9' erano già sotto di 2 gol

Alto