Quando leggo commenti negativi sulla rosa della roma definita squadra di cessi , resto un po' basita, secondo me invece abbiamo una buona rosa , assolutamente in linea con la posizione che occupiamo, terzo/ quarto posto. Voglio fare una semplice analisi, in porta siamo scarsi scarsi e va bene, in difesa smalling mancini e ibanez sono tre buoni difensori, e soprattutto ibanez che ha solo 22 anni ha enormi margini di crescita, a centrocampo veretout é un centrocampista bravo e affidabile, pellegrini è buono anche lui , poi c'è villar che sta stupendo davvero in questa stagione, karsdorp viene da 2 anni di stop e sembra recuperato e Spinazzola è ottimo tanto che a Torino i tifosi lo rimpiangono , avanti pedro non credo abbia bisogno di presentazioni , mikitarian è sempre stato forte, chi lo definisce scarso credo che non lo abbia mai visto giocare, poi c'è dzeko che non mi sembra uno scarsone e Borca mayoral che sta facendo il suo . Io non dico che siano fenomeni ma di certo nessuno di questi calciatori è scarso . Le seconde linee non sono un granché ma c'è qualcuno tipo kumbulla che può diventare forte, cristante a me non piace ma in panchina ci può stare. Quindi tutta questa rosa di scarponi non la vedo, magari il mio giudizio è alterato dal tifo ma nello stesso modo a qualcuno è alterato dall'antipatia, e ci sta , forse è il bello del calcio.