Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma
Possono farlo in questo campionato demente nel quale le piccole affrontano squadre come l’Inda a San Siro con la linea difensiva a 35/40 metri.
In un campionato come questo anche la Roma fa relativamente poca fatica. Il fatto che abbiano fatto la maggioranza dei loro goal in contropiede, e che questi ci siano stati in grande maggioranza contro le piccole, fa capire di che cosa stiamo parlando (un tempo fare goal in contropiede contro una piccola sarebbe stato pressoché impossibile).
se questi vanno in CL quelli che arrivano 5i devono spararsi in testa. ma ragazzi sono la vergogna del calcio e non è la 1a partita che dopo mezz'ora sono 3-0. 4 tiri del menga e 3 gol.
Senza scontri diretti tra le 7 sorelle, la Roma è prima in classifica e ha pure lo 0-3 a tavolino di Verona.
E dobbiamo considerare che già tra qualche mese, ci saranno tante squadre che di fatto avranno chiuso il loro campionato, quindi perdere punti con le piccole sarà sempre più difficile, ma ogni punto perso con le piccole sarà gravissimo
Ho cambiato canale dopo 15 minuti . Ci sono delle partite veramente ridicole in serie A.
Molto meglio vedere un Barca Athletic Bilbao. Messi ha messo un calcio di punizione fantastico . Una carezza col sinistro, tanta roba
Pazzesca sta rometta. Pensare che sembravano finiti...
Non ci si può permettere mezzo passo falso quest'anno. Se non altro la prossima si genufletteranno di fronte ai padroni. Vediamo di approfittarne.